NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
chi mi spiega la differenza tra il classico tiro libero e la "percentuale reale"???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
Tiro libero con "Rilascio Utente" si basa esclusivamente sul tempismo del rilascio del tasto del tiro da parte dell'utente, in corrispondenza della luce che appare ai piedi del giocatore.
Tiro libero con "Percentuale reale giocatore" aggiusta la percentuale di riuscita del tiro libero in base alla bravura della controparte reale del giocatore: Nash segnerà comunque nel 90% dei casi e Howard invece nel 50%.
Entrambi sono anche influenzati dalla difficoltà impostata per i liberi.
Tiro libero con "Percentuale reale giocatore" aggiusta la percentuale di riuscita del tiro libero in base alla bravura della controparte reale del giocatore: Nash segnerà comunque nel 90% dei casi e Howard invece nel 50%.
Entrambi sono anche influenzati dalla difficoltà impostata per i liberi.
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
Nella %reale il rilascio del tasto ha comunque un effetto o praticamente serve ad impedire all' utente fare con l' Howard di turno il 100%???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Candyman
- Rookie
- 10
- 47
Ha comunque un certo effetto, ovvio che se premi il tasto del tiro per 0,0001 secondi o per 5 secondi prima di rilasciare il risultato cambi, va trovato un momento idoneo che, secondo me, è leggermente anticipato rispetto a quello del rilascio utente.
Poi il fatto di avere quella impostazione attiva fa sì che le percentuali vengano leggermente aggiustate a seconda della bravura del giocatore.
Poi il fatto di avere quella impostazione attiva fa sì che le percentuali vengano leggermente aggiustate a seconda della bravura del giocatore.
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
mi sa che faccio un tentativo con le percentuali reali...
è bellissimo che quasi ogni giocatore abbia il suo stile di tiro... però è impossibile conoscerli tutti ed avere percentuali decenti a volte con ottimi tiratori si fa 0/2 solo perchè non si conosce il rilascio per non parlare dei centri con movimenti assurdi
è bellissimo che quasi ogni giocatore abbia il suo stile di tiro... però è impossibile conoscerli tutti ed avere percentuali decenti a volte con ottimi tiratori si fa 0/2 solo perchè non si conosce il rilascio per non parlare dei centri con movimenti assurdi

- Candyman
- Rookie
- 10
- 47
L'anno scorso giocavo con il tiro in sospensione impostato su Rilascio Utente, mentre avevo % Reali per i tiri liberi, e mi trovavo bene (anche per quanto riguarda errori casuali, che ci stanno e influenzano una partita e rendono realistico e stimolante il gioco).
Quest'anno sto provando con entrambi su rilascio utente e sono un po' più in difficoltà (mi capita di fare 0/2 anche con buoni giocatori). Ah, ho impostato difficoltà tiro libero a 65.
Quest'anno sto provando con entrambi su rilascio utente e sono un po' più in difficoltà (mi capita di fare 0/2 anche con buoni giocatori). Ah, ho impostato difficoltà tiro libero a 65.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Anche io ho tutto su rilascio utente, per ora giocando solo con il mio giocatore ho assimilato la dinamica di tiro e riesco a tenere le percentuali sopra l'85%.
Cambiando di continuo il giocatore e di conseguenza la meccanica sicuro le % scenderebbero.
Cambiando di continuo il giocatore e di conseguenza la meccanica sicuro le % scenderebbero.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Comprato l'altro ieri sfruttando i saldi del PS a Store a 29 euro....
Fatto 1 partita, sono lontano dall'edizione 2009 da Nba 2K...che dire...capolavoro!
Ci giocherò a fondo credo e per un bel po'....
Fatto 1 partita, sono lontano dall'edizione 2009 da Nba 2K...che dire...capolavoro!
Ci giocherò a fondo credo e per un bel po'....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Ma solo a me da problemi con il server 2k? Anche il PSN va a singhiozzo
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Oltre agli aspetti estetici e di grafica, ci sono differenze tra il myteam nella versione PS3 e quella PS4?
grazie
grazie
-
- Rookie
- 14
qual'è la migliore class draft da scaricare per PS4?
Sto giocando con i kings e Rudy Gay è pazzesco, 20 punti di media con l'85% dal campo in partite da 4 minuti a quarto...peró sono 1-3.
Sto giocando con i kings e Rudy Gay è pazzesco, 20 punti di media con l'85% dal campo in partite da 4 minuti a quarto...peró sono 1-3.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Qualcuno mi sa spiegare come si fanno i giochetti, dribling e cose del genere? E' assai che non gioco ad un nba2k (dal 2011) o sono io incapace oppure non si possono proprio fare! Prima si faceva premendo L2 mi pare...adesso??
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Omnisinner ha scritto:Con l'analogico destro.
Ma con il destro non si tira?

Cmq, parlo di nba 2k14 per PS3...non so se ti riferisci al 12 come da titolo topic.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
con l'analogico destro