Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Il canale della Dinasty NHL
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da bure » 06/06/2008, 0:14

ilya ha scritto: From Moscow??
Uno in Cina....l'altro in Russia....ma quanto girate??!
comunque meglio il secondo!  :naughty:  :pron:
a proposito del ritardo di Pittsburgh nella scelta... la sfiga ha giuocato un ruolo determinante:
Davide mi aveva lasciato una lista stanotte, ma io avevo già staccato e stamattina sono andato a Milano x lavoro (di solito nn ci vado di Giovedì), rimanendoci tutto il giorno senza potermi connettere sul forum.. quindi la sua lista l'ho vista dopo le 21... :roll:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 06/06/2008, 8:22

Rieccomi dopo giorni d'assenza per evitare spoilerate sulla finale...non capiterà più (a settembre dosky sarà la priorità numero uno  :fischia:).
Comunque torno e mi trovo K- gratuiti... :disgusto: uff....

Visto che stiamo per chiudere l'opening draft. Quando decidiamo come e quando procedere?
Che dite se all'ordine del giorno mettiamo qualche discussione sulle varie questione dei contratti?? Tipo io non ho ben capito il salario di un giocatore che viene preso in FA...oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?

Adesso sono di corso, dopo mi spiego e domando meglio... :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/06/2008, 9:59

Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/06/2008, 10:04

Vicram ha scritto: ..oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?
certo.

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 06/06/2008, 11:35

bure ha scritto: Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:

Sono finiti i prima linea (cit.) :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 06/06/2008, 12:36

Vicram ha scritto: Visto che stiamo per chiudere l'opening draft. Quando decidiamo come e quando procedere?
Che dite se all'ordine del giorno mettiamo qualche discussione sulle varie questione dei contratti?? Tipo io non ho ben capito il salario di un giocatore che viene preso in FA...oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?
- Il salario fi un giocatore preso dai FA dipende da quanto lo paghi, visto che i FA andranno ad asta. E' "in studio" una griglia per decidere le base d'asta dei FA.

- Ovviamente paghi anche i giocatori che hai nel farm team. E certo, nel farm team ci puoi mettere chi vuoi, con qualsiasi tipo di conjtratto. L'unica cosa è che se ci mandi qualcuno che ha già giocato 100 partite nhl, deve passare dai waivers.

Per il resto: stiamo studiando un regolamento sensato, tenendo conto di 80mila cose e soprattutto delle esperienze delle dinasty precedenti anhe di altri sport, da cui stiamo cercando di pescare le cose migliori adattandole alla nostra lega. Ci siamo quasi sui punti principali, spero presto di riuscire a buttarle giù in modo orgnaico e comprensibile. Onestamente, se ci mettiamo su tutte le mille sfumature che ci saranno in quei capitoli a discutere e votare non ne usciamo mai più. Stiamo cercando di fare la cosa più razionale possibile equilibrando divertimento e semplicità.
Tutto questo riguardo a: Contrati (pluriennali etc), Aste, Gestione del roster e del farm team etc...
Immagine-ImmagineImmagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 06/06/2008, 12:57

MattBellamy ha scritto: - Il salario fi un giocatore preso dai FA dipende da quanto lo paghi, visto che i FA andranno ad asta. E' "in studio" una griglia per decidere le base d'asta dei FA.

- Ovviamente paghi anche i giocatori che hai nel farm team. E certo, nel farm team ci puoi mettere chi vuoi, con qualsiasi tipo di conjtratto. L'unica cosa è che se ci mandi qualcuno che ha già giocato 100 partite nhl, deve passare dai waivers.

Per il resto: stiamo studiando un regolamento sensato, tenendo conto di 80mila cose e soprattutto delle esperienze delle dinasty precedenti anhe di altri sport, da cui stiamo cercando di pescare le cose migliori adattandole alla nostra lega. Ci siamo quasi sui punti principali, spero presto di riuscire a buttarle giù in modo orgnaico e comprensibile. Onestamente, se ci mettiamo su tutte le mille sfumature che ci saranno in quei capitoli a discutere e votare non ne usciamo mai più. Stiamo cercando di fare la cosa più razionale possibile equilibrando divertimento e semplicità.
Tutto questo riguardo a: Contrati (pluriennali etc), Aste, Gestione del roster e del farm team etc...

Ok, perfetto.
Sono daccordo nel fare un primo anno con un regolamento "standard" per poi migliorarlo di anno in anno. Quindi mi limiterò solo a chiedere delucidazioni, inutile proporre fin da subito mille varianti.
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 06/06/2008, 13:04

bure ha scritto: Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:
In che senso?
Sono 3 giorni che sto lavorando come un matto e la sera crollo...Appena riesco scelgo, di più non riesco a fare...

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/06/2008, 13:15

all3n ha scritto: In che senso?
Sono 3 giorni che sto lavorando come un matto e la sera crollo...Appena riesco scelgo, di più non riesco a fare...
era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 06/06/2008, 13:20

Il russo sta per scegliere Bryan Allen. Me lo sento.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 06/06/2008, 13:40

bure ha scritto: era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò
Beh, siamo stati sempre velocissimi. Lui in questi giorni ha dei problemi, idem io, si fa quel che si può... :gogogo:

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/06/2008, 15:14

bure ha scritto: era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò

sai come si dice: ad andare con gli zoppi si impara a zoppicare..avete contagiato anche me e all3n con la vostra lentezza (basterebbe evitare di proporre trade assurde per velocizzare i tempi, vero puré  :fischia: )
:forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/06/2008, 15:39

Robin ha scritto: (basterebbe evitare di proporre trade assurde per velocizzare i tempi, vero puré  :fischia: )
:forza:
parli delle trade che tu approvi e poi all3n cassa a posteriori?  :conticomeilduedipicche:  :truzzo:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 06/06/2008, 16:36

bure ha scritto: parli delle trade che tu approvi e poi all3n cassa a posteriori?  :conticomeilduedipicche:  :truzzo:
Quali trade?
Io ormai ho il filtro anti-spam sui PM di Bure... :gogogo:
Quella di oggi, obiettivamente, non aveva molto senso per noi, non l'ho nemmeno considerata...

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 06/06/2008, 16:57

all3n ha scritto: Quali trade?
Io ormai ho il filtro anti-spam sui PM di Bure... :gogogo:
Quella di oggi, obiettivamente, non aveva molto senso per noi, non l'ho nemmeno considerata...
chissà, forse al 20esimo gol stagionale di Modin acquisterà un pò di senso anche x voi  :truzzo:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”