Vicram ha scritto:
Visto che stiamo per chiudere l'opening draft. Quando decidiamo come e quando procedere?
Che dite se all'ordine del giorno mettiamo qualche discussione sulle varie questione dei contratti?? Tipo io non ho ben capito il salario di un giocatore che viene preso in FA...oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?
- Il salario fi un giocatore preso dai FA dipende da quanto lo paghi, visto che i FA andranno ad asta. E' "in studio" una griglia per decidere le base d'asta dei FA.
- Ovviamente paghi anche i giocatori che hai nel farm team. E certo, nel farm team ci puoi mettere chi vuoi, con qualsiasi tipo di conjtratto. L'unica cosa è che se ci mandi qualcuno che ha già giocato 100 partite nhl, deve passare dai waivers.
Per il resto: stiamo studiando un regolamento sensato, tenendo conto di 80mila cose e soprattutto delle esperienze delle dinasty precedenti anhe di altri sport, da cui stiamo cercando di pescare le cose migliori adattandole alla nostra lega. Ci siamo quasi sui punti principali, spero presto di riuscire a buttarle giù in modo orgnaico e comprensibile. Onestamente, se ci mettiamo su tutte le mille sfumature che ci saranno in quei capitoli a discutere e votare non ne usciamo mai più. Stiamo cercando di fare la cosa più razionale possibile equilibrando divertimento e semplicità.
Tutto questo riguardo a: Contrati (pluriennali etc), Aste, Gestione del roster e del farm team etc...