Ciclismo
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Ciclismo
Non ho visto la tappa, ma mi potete confermare che il magro abbia gestito il fatto che l'arrivo di tappa fosse a velefique nella maniera che immagino? 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
John Doe ha scritto: 22/08/2021, 18:24 Non ho visto la tappa, ma mi potete confermare che il magro abbia gestito il fatto che l'arrivo di tappa fosse a velefique nella maniera che immagino?
hanno tenuto duro (...) fino a pochi km dalla fine, poi lì hanno sbracato....sul fatto che la v di vele in spagnolo Contador la pronunciasse b...e addio

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2643
- 2506
John Doe ha scritto: 22/08/2021, 18:24 Non ho visto la tappa, ma mi potete confermare che il magro abbia gestito il fatto che l'arrivo di tappa fosse a velefique nella maniera che immagino?
Confermo.
Ha provato a prenderla larga, ma si capiva dove volesse andare a parare, e nonostante diversi tentativi di sdrammatizzare del suo figlioccio ci è arrivato diretto. "Alto de belefiches"
Un grandissimo momento di televisione.
Gran bella giornata di ciclismo tra il finale dell'Avenir e una gran tappa alla Vuelta.
Grande Damiano!
Ma la prima "sparata" di Roglic ha fatto davvero impressione. A maggior ragione perché c'era l'inquadratura dall'elicottero e l'immagine larga ha reso ancora di più il senso della velocità.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Bagiolino spero firmi un decennale alla deceunink e continui a crescere così che al momento mi pare l'unica vera speranza per il nostro ciclismo
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
sempre lucidi quelli dell BikeEx e Matthews in particolare, ai meno 250 ti passano a fianco in 3 a 80 all'ora e tu non fai manco di accodarti... Boh
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
RE-mco
(se poi gli avversari sbagliano pure strada)

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Bernal e Roglic: un altro livello.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Roglic veramente con la moto, vero che ha lavorsto meno nella discesa, ma poi nel falso piano ha aiutato ed ha comunque chiuso allo stesso passo del gruppetto dietro.
-
- Senior
- 117
- 672
Gran bel numero di Colbrelli al Benelux 

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Beh beh beh.....non diciamo altro, ma la condizione è tale (anche negli scorsi giorni) che da qui ad un mese ci sono due tre corse importanti dove possiamo tranquillamente illuderci per poi rimanerci male

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Che è successo?? Riassuntino?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2643
- 2506
Che garone. Che gran vittoria!!!
M ricordiamolo Cassani incompetente...ogni qualvolta ci sono possibilità di risultato lo si porta a casa.
M ricordiamolo Cassani incompetente...ogni qualvolta ci sono possibilità di risultato lo si porta a casa.
-
- Senior
- 117
- 672
Si gran bella corsa, combattuta praticamente dall'inizio e gran bella vittoria per Colbrelli.PWillis52 ha scritto: 12/09/2021, 17:09 Che garone. Che gran vittoria!!!
Su Cassani spero che riesca a prendere anche "solo" un bronzo ai mondiali, voglio poi vedere chi lo sostituirà fare meglio.
-
- Senior
- 3
- 433
matt2354 ha scritto: 12/09/2021, 17:33Si gran bella corsa, combattuta praticamente dall'inizio e gran bella vittoria per Colbrelli.PWillis52 ha scritto: 12/09/2021, 17:09 Che garone. Che gran vittoria!!!
Su Cassani spero che riesca a prendere anche "solo" un bronzo ai mondiali, voglio poi vedere chi lo sostituirà fare meglio.
Colbrelli con il 33 entrò in trento trotterellando ( quasi

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Questo weekend sono stato a Trento (arrivato giusto in tempo per vedere gli ultimi 2 passaggi delle U23 donne venerdì e poi tutto il resto). Restando alla gara di oggi mi sono divertito tantissimo, praticamente tutti i giri, tranne quartultimo e terzultimo, sono passati a tutta e ad ogni giro la macchina di fine corsa se ne mangiava un po' (peraltro ero nel punto esatto in cui sono scattati prima Pogacar e poi Remco). Il percorso sulla carta non era selettivo, ma corso come l'hanno fatto loro, beh...è stato uno spettacolo e per questo vanno ringraziati soprattutto i francesi.
Su Sonny che dire, gamba incredibile se gli togliamo i 3 4 mostri sacri che qua non c'erano, in questo momento queste corse le vince, punto. Però tra due settimane quelli ci saranno e servirà un miracolo per un podio. Detto questo, Remco è ancora molto acerbo e senza radiolina s'è notato ancora di più nel finale. Intanto mi aspettavo desse un'altra sfiammata all'ultimo giro, invece è andato su quasi di passo, un gran passo, ma con quello Colbrelli non lo metti in difficoltà, con gli scatti magari sì. Poi nel finale è rimasto quasi sempre lui davanti e partiva battutissimo in volata, quindi boh. Bene per il nostro che comunque a quel punto era davvero il più forte oggi.
Sull'U23 ho visto uno Zana che poi tra i pro non vedo ed è un peccato. Chiaro che gli avversari sono più forti, ma così battagliero nelle gare dei pro non lo è mai. Sabato ha dato una accelerata sul tratto più duro veramente notevole. Baroncini mi sa che è davvero interessante.
Su Sonny che dire, gamba incredibile se gli togliamo i 3 4 mostri sacri che qua non c'erano, in questo momento queste corse le vince, punto. Però tra due settimane quelli ci saranno e servirà un miracolo per un podio. Detto questo, Remco è ancora molto acerbo e senza radiolina s'è notato ancora di più nel finale. Intanto mi aspettavo desse un'altra sfiammata all'ultimo giro, invece è andato su quasi di passo, un gran passo, ma con quello Colbrelli non lo metti in difficoltà, con gli scatti magari sì. Poi nel finale è rimasto quasi sempre lui davanti e partiva battutissimo in volata, quindi boh. Bene per il nostro che comunque a quel punto era davvero il più forte oggi.
Sull'U23 ho visto uno Zana che poi tra i pro non vedo ed è un peccato. Chiaro che gli avversari sono più forti, ma così battagliero nelle gare dei pro non lo è mai. Sabato ha dato una accelerata sul tratto più duro veramente notevole. Baroncini mi sa che è davvero interessante.