Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Ma se i vari AD, Kawhi, KD, PG da noi non ci vogliono venire, Kyrie si è parcheggiato qui a rompere le palle due anni sapendo già che sarebbe poi andato a Brooklyn, cosa dovrebbe fare Ainge, rapirli? Al momento l'unico dubbio sull'operato di Danny è su Horford ma nemmeno io lo avrei rifirmato alle cifre dei 76ers.
È più difficile fare il GM a Boston, l'obiettivo non è andare all in un anno e poi quel che viene viene, l'obiettivo è essere competitivi a lungo.
Al momento a est è andato via pure Kawhi, se riuscissimo a prendere un lungo buono (non ho idea chi e come, ho pensato ad Adams perchè mi pare OKC a questo punto possa essere disponibile ad una trade) possiamo essere molto competitivi e spero senza bimbiminkia (cit.) in squadra.
È più difficile fare il GM a Boston, l'obiettivo non è andare all in un anno e poi quel che viene viene, l'obiettivo è essere competitivi a lungo.
Al momento a est è andato via pure Kawhi, se riuscissimo a prendere un lungo buono (non ho idea chi e come, ho pensato ad Adams perchè mi pare OKC a questo punto possa essere disponibile ad una trade) possiamo essere molto competitivi e spero senza bimbiminkia (cit.) in squadra.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Continui a ragionare di fantasia. Irving aveva la più grande superstar della nba a fianco ed è andato via. Butler giocava con joel e Simmons e con una squadra competitiva ed è andato via. A Boston per tutto il mondo c'era l'ambiente ideale per vincere e Irving è andato via. George fino a ieri giocava con una superstar ed è andato via. Durant uguale. Non c'è nessuno da convincere, finora la gente va dove c'è il sole e dove è nata. Chissà magari un giorno traderemo per una superstar nata nel New England.LoSpecialOne ha scritto:Siamo i Celtic dobbiamo per forza ragionare con gli asset.La superstar non arriva in FA, la devi prendere con una trade e convincere a riformare con noi quando scade.Lo spazio salariale c’è lo siamo comunque giocato con Horford e Gordon, chiaro che se a Irving gli accosti Leonard o George o Davis hai argomenti per convincerlo a riformare con noi.Se intorno ha solo ragazzini va a giocare con il suo amicone, dove probabilmente la terra e’ piu’ piatta.
È arrivato il momento di farcela in casa la superstar.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Concordo Angie se avesse dato Tatum e Brown per AD si sarebbe trovato l'anno dopo senza AD e senza il nulla .
Poi ho una domanda secondo voi lasciando perdere le qualita' individuali eta' status e compagnia cantante Kemba non si adatta meglio al sistema di Stevens rispetto a Irving?
Poi ho una domanda secondo voi lasciando perdere le qualita' individuali eta' status e compagnia cantante Kemba non si adatta meglio al sistema di Stevens rispetto a Irving?
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Poi con Irving, horford e Hayward avevi praticamente già 3 max. Avendo in casa gente nel contratto da rookie che ti ha portato quasi in finale e che puoi controllare per altri 6 o 7 anni qualcuno mi deve spiegare perché ainge avrebbe dovuto portarsi a casa George, butler o kawhi. Sarebbero stati 4 max a roster. Tutta gente che alla fine quest'anno ha cambiato casacca. No non ha senso.Curt Ace ha scritto:Concordo Angie se avesse dato Tatum e Brown per AD si sarebbe trovato l'anno dopo senza AD e senza il nulla .
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 88
- 22
Comunque il problema Boston small market è un problema sono nel NBA... non mi sembra che nelle altre leghe NFL MLB le squadre di Boston abbiano problemi ad attrarre giocatori top. Forse però è anche vero che i sistemi (cap space, free agency tarde draft) sono diversi.
correggetemi se sbaglio

-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Intanto Boston negli ultimi anni ha preso Walker, Horford e Hayward in free-agency. Non saranno le stelle che dite voi, ma non é neanche una non meta. Philadelphia, città a voi vicina mercato sportivo simile l'ultima star presa via free-agency oggi fa il GM. Harris l'hanno dovuto prendere via trade.
Preso Horford 33enne pagandolo una cifra abbastanza fuori mercato.
Comunque sulla diatriba smontare tutto o meno per un star rischiando di perderla ci possono essere punti di vista differenti. Però secondo me è molto difficile creare una dinastia che duri su più anni ci sono mille variabili impazzite che non puoi controllare e non é più l'NBA anche solo degli anni 80' dove dominavate.
Già solo riusciste a ricreare un ciclo tipo quello 2007-2012 sarebbe tantissima roba.
Io non credo che Ainge sia stato avaro, semplicemente tradare Brown o Tatum per Leonard l'anno scorso non aveva senso, così come non lo aveva tradare Simmons per Leonard perché queste erano richieste Spurs.
George e Butler potevano prenderli nell'estate di Hayward, ma l'Hayward pre-infortunio é più o meno di quel livello e non hai speso un asset per arrivarci.
Ha preso Irving con una grande trade. Da lì in poi non ne é andata una giusta, perché se Hayward e Irving non si fanno male l'anno scorso per me le cose cambiano e pure parecchio.
Da lì ha dovuto mollare AD eccetera, sicuramente ci sono colpe sue e di Stevens, ma in un contesto di acquisizione di star serve tanta tanta fortuna
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Comunque sulla diatriba smontare tutto o meno per un star rischiando di perderla ci possono essere punti di vista differenti. Però secondo me è molto difficile creare una dinastia che duri su più anni ci sono mille variabili impazzite che non puoi controllare e non é più l'NBA anche solo degli anni 80' dove dominavate.
Già solo riusciste a ricreare un ciclo tipo quello 2007-2012 sarebbe tantissima roba.
Io non credo che Ainge sia stato avaro, semplicemente tradare Brown o Tatum per Leonard l'anno scorso non aveva senso, così come non lo aveva tradare Simmons per Leonard perché queste erano richieste Spurs.
George e Butler potevano prenderli nell'estate di Hayward, ma l'Hayward pre-infortunio é più o meno di quel livello e non hai speso un asset per arrivarci.
Ha preso Irving con una grande trade. Da lì in poi non ne é andata una giusta, perché se Hayward e Irving non si fanno male l'anno scorso per me le cose cambiano e pure parecchio.
Da lì ha dovuto mollare AD eccetera, sicuramente ci sono colpe sue e di Stevens, ma in un contesto di acquisizione di star serve tanta tanta fortuna
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Tutto giusto. Lo spartiacque è stato l'infortunio di Hayward.phillino d.o.c ha scritto:Intanto Boston negli ultimi anni ha preso Walker, Horford e Hayward in free-agency. Non saranno le stelle che dite voi, ma non é neanche una non meta. Philadelphia, città a voi vicina mercato sportivo simile l'ultima star presa via free-agency oggi fa il GM. Harris l'hanno dovuto prendere via trade.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Scommetto di no.Robin87 ha scritto:quel contratto fra qualche mese lo rivaluteranno in maniera diversa, soprattutto a Phila
Due anni buoni, uno meh e l'ultimo si fa il dump se serve, visto che sono solo 14m il quarto anno

-
- Hero Member
- 8923
- 14792
Due anni ad ottimi livelli Al li fa, non scherziamo, tanto più a Phila dove hanno il reparto lunghi per gestirlo senza affanni
Certo che vedendo Kawhi, con la rifirma di Horford potevamo essere lì a giocarcela per le Finals, meglio non pensarci
Certo che vedendo Kawhi, con la rifirma di Horford potevamo essere lì a giocarcela per le Finals, meglio non pensarci
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Ho letto che trattenere horford ormai sarebbe stato impossibile, aveva già deciso. Probabilmente il FO gli ha fatto una buona offerta magari facendogli capire che in quel momento avevano altre priorità. Certi giocatori sono orgogliosi.lebronpepps ha scritto:Due anni ad ottimi livelli Al li fa, non scherziamo, tanto più a Phila dove hanno il reparto lunghi per gestirlo senza affanni
Phila ti offre un botto di soldi e ti fa sentire importante e il gioco è fatto.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Lo spero per voi, ma 12 mesi a quell'ètà sono un'enormità nella NBA, soprattutto vista la stazza..poi non voglio fare l'uccello del malaugurioBrian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2019, 21:03Scommetto di no.Robin87 ha scritto:quel contratto fra qualche mese lo rivaluteranno in maniera diversa, soprattutto a Phila
Due anni buoni, uno meh e l'ultimo si fa il dump se serve, visto che sono solo 14m il quarto anno

Alla fine altro che contrattone, Marcus Morris va a prendere 10 all'anno a San Antonio, 2 anni con PO al secondo, tutta sta considerazione nella Lega non ce l'ha.
-
- Rookie
- 1
- 21
Io prenderei se possibile Howard tanto perso per perso non penso farebbe peggio di culone Bubu
-
- Pro
- 735
- 1209
bostonc ha scritto: 07/07/2019, 13:53Io prenderei se possibile Howard tanto perso per perso non penso farebbe peggio di culone Bubu
Neanche se paga lui per giocare.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Ma perché è ancora in giro?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21