Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
La butto lì, se esplode Timelord possiamo fare una grande stagione. Per quel che vale me lo voglio gustare in SL. Se comincia a capire come e dove stare in campo difensivamante ha potenzialità immense. Di gente che salta così ne ho vista pochissima anche in nba.
https://youtu.be/Ervekk-C3qc
Ste due robe qua su Davis sono impressionanti, sopratutto la seconda. Mai visto nessuno stoppare un fade away di gente come AD o KG
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/Ervekk-C3qc
Ste due robe qua su Davis sono impressionanti, sopratutto la seconda. Mai visto nessuno stoppare un fade away di gente come AD o KG
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Che abbia doti atletiche da marziano è palese.
La testa però mi sembra a metà tra Balotelli e Cerci.
Bene ma non benissimo.
Io gli darei tutti i minuti che vuole all’inizio, poi si valuterà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene ma non benissimo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Pare invece che da quando è finita la stagione sia sempre in palestra. Hayward che è lì 5 volte a settimane dice che ne ha visti davvero pochi così.esba ha scritto:Che abbia doti atletiche da marziano è palese.
Bene ma non benissimo.
Sarebbe bello ma anche se si riuscisse a migliorare la sua "Attitudine" (da quando è arrivato in ritardo alla presentazione ufficiale lo scorso anno perchè s'era addormentato e poi ha perso un aereo e poi s'è fatto rubare il portafoglio due volte io gli voglio bene comunque) ci vorrebbe del tempo per farlo diventare un giocatore di basket vero. Doti fisiche non descrivibili a parole, secondo me non è male nemmeno tecnicamente ma ci sono tante altre cose sulle quali lavorare...Per adesso meglio non avere aspettative, fra 2/3 anni si vedrà.
Per me come lunghi possiamo anche rimanere così per la RS fino a Febbraio, poi si vedrà dove saremo e se sarà il caso di fare qualche sacrificio per completare il roster.
Per me come lunghi possiamo anche rimanere così per la RS fino a Febbraio, poi si vedrà dove saremo e se sarà il caso di fare qualche sacrificio per completare il roster.
Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto 

- datruth34
- Pro
- 31
- 583
E dove li metti i suoi 25 milioni l'anno? Che facciamo, gli diamo gente di talento per un taglialegna? Buono eh ma sempre un taglialegna. Se lo tagliano è un altro discorso. Nella situazione in cui siamo l'unica strada per il titolo è massimizzare il talento a disposizione e vedere a che punto è. Da lì muoversiRajon9 ha scritto:Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 06/07/2019, 10:24E dove li metti i suoi 25 milioni l'anno? Che facciamo, gli diamo gente di talento per un taglialegna? Buono eh ma sempre un taglialegna. Se lo tagliano è un altro discorso. Nella situazione in cui siamo l'unica strada per il titolo è massimizzare il talento a disposizione e vedere a che punto è. Da lì muoversiRajon9 ha scritto:Una chiamata a Presti per Steven Adams io la farei a sto punto
Siamo ventesimi per cap.
Ventesimi.
Ad Adams no, ma i soldi ad Horford bisognava darli.
Non mi va proprio giù.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Più che altro a me non va giù che sono sempre altri a tirare fuori ste trattative mirabolanti dal nulla per giocatori che non parevano manco in vendita
Mentre noi veniamo utilizzati per alzare il prezzo di quelli in vendita davvero senza prendere nulla
Mentre noi veniamo utilizzati per alzare il prezzo di quelli in vendita davvero senza prendere nulla

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
quel contratto fra qualche mese lo rivaluteranno in maniera diversa, soprattutto a Phila 

-
- Rookie
- 1
- 2
Mi raccomando, teniamoci stretti i nostri asset, così Angie li puo’ portare a letto la sera quando va a dormire.Perche’ sta dormendo, si muovono tutti bene, persino Clippers e Nets, fino a 2 anni fa 2 barzellette della lega.Per me Angie ha esaurito il credito.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Per fare la fine dei Raptors? Vincenti un anno per grazia ricevuta e basta?
Anche no.
Anche no.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
I Nets si sono mosso bene. Hanno preso una fake superstar (solo perché stanno a NY e la loro rivale sono i NYK) e un altro senza il tendine d'Achille. I raptors non avevano nulla da perdere mentre i clippers hanno mollato giù l'impossibile per PG. Sono squadre che non avendo mai vinto un cazzo ci vanno giù pesante. E in fondo prendono kawhi e PG solo perché stanno a LA. Se Ainge ha scelto di fare il GM dei celtics... A Boston sta gente non ci vuole venire, è ora di ficcarselo in testa. Davis no, PG no, kawhi no. Ma tu davvero pensi che una franchigia come Boston possa dare via mezza squadra per gente che abbandona l'anno successivo? Ripeto, sono mosse da franchigie come quelle sopra indicateLoSpecialOne ha scritto:Mi raccomando, teniamoci stretti i nostri asset, così Angie li puo’ portare a letto la sera quando va a dormire.Perche’ sta dormendo, si muovono tutti bene, persino Clippers e Nets, fino a 2 anni fa 2 barzellette della lega.Per me Angie ha esaurito il credito.
-
- Rookie
- 1
- 2
Io credo che non si possa star lì in riva al fosso ad aspetttare che ogni 5 anni passi fuori un cadavere.A volte bisogna rischiare, star lì a fare l’attendista in questa lega non paga.Abbiamo gli asset e’ inutile accumularli se poi al momento giusto non li usiamo.E proprio perché Boston non è un big market e’ meglio un giorno da leone che cento da pecora.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Se ragioni solo in termini di asset il tuo discorso ha un senso. Se pensi che Brown e Tatum possano diventare tra non molto Butler, PG e compagnia semplicemente no.LoSpecialOne ha scritto:Io credo che non si possa star lì in riva al fosso ad aspetttare che ogni 5 anni passi fuori un cadavere.A volte bisogna rischiare, star lì a fare l’attendista in questa lega non paga.Abbiamo gli asset e’ inutile accumularli se poi al momento giusto non li usiamo.E proprio perché Boston non è un big market e’ meglio un giorno da leone che cento da pecora.
Cosa rischi se la tua fake superstar va via? Anche prendendo Davis, Irving salutava perché non firma 5 anni sapendo che l'altro va via.
Sì, poteva rischiare per Leonard ma sapeva che sarebbe stato un rent e soprattutto aveva una squadra da finale nba anche senza kawhi. Un Leonard che non volendo finire in posti sgraditi non faceva trapelare nulla sulle sue condizioni.
Toronto l'ha fatto perché sostanzialmente il suo progetto era in un vicolo cieco. Poeltl e Demar, sostanzialmente nulla
-
- Rookie
- 1
- 2
Siamo i Celtic dobbiamo per forza ragionare con gli asset.La superstar non arriva in FA, la devi prendere con una trade e convincere a riformare con noi quando scade.Lo spazio salariale c’è lo siamo comunque giocato con Horford e Gordon, chiaro che se a Irving gli accosti Leonard o George o Davis hai argomenti per convincerlo a riformare con noi.Se intorno ha solo ragazzini va a giocare con il suo amicone, dove probabilmente la terra e’ piu’ piatta.