Rajon9 ha scritto: 01/07/2019, 12:13Anche quando andò via da Atlanta la causa fu che gli Hawks non gli offrirono il massimo... L'impressione è che Ainge gli abbia fatto un'offerta che lui ha ritenuto bassa e ci abbia salutato salutato. Ci sta.
Non ho avuto l'impressione che Horford fosse dalla parte di Irving lo scorso anno, mi pare che lui e Smart siano stati forse gli unici a rimanere fuori dai casini.
C'è da dire anche che Kyrie rimane quello che è ma i giovani che si sono lamentati perchè Stevens dava troppi minuti ad Hayward, compagno di squadra che si è disintegrato un piede l'anno prima ed ha rischiato la carriera, mi fanno abbastanza schifo.
Spero che Gordon torni a spaccare culi, così sta gente che non ha dimostrato ancora niente nella Lega magari ritrova un po' di umiltà.
Anche a me Horford pareva neutrale, quasi disinteressato, mentre Smart ha speso parole per Irving.
Lanciare merda su Irving dovrebbe diventare uno sport olimpico, per quanto mi riguarda, ma l'obiettività impone di dire che non sia stato l'unico responsabile, come lascia intendere anche l'articolo che ho postato ieri.
Hanno pensato più a farsi la guerra che a giocare, e di gran lunga.
Del resto non giochi una stagione come quella dello scorso anno, con il talento che hai a disposizione.
Su Horford mi ripeto, perfettamente consapevole dei suoi problemi fisici e del suo chilometraggio.
Ci sono scenari che si creano che impongono di fare sacrifici: andava tenuto, perchè insostituibile.