Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Curt Ace ha scritto: 01/07/2019, 3:14Horford ai Sixers, mai me lo sarei aspettato , ma non mi stupisco e vabbe
Albo34 ha scritto: 01/07/2019, 3:40Non si hanno notizie di Houston, ancora possibile Capela in S&t? Altrimenti perché sia Rozier che Kemba in s&t?
Rajon9 ha scritto: 30/06/2019, 19:32Il punto è che c'è un palese conflitto di interessi, spero che almeno una parte delle squadre se ne renda conto e boicotti i giocatori della Klutch a prescindere, a quel punto la Lega spero intervenga (non mi spiego come non sia ancora intervenuta).
lebronpepps ha scritto: 01/07/2019, 9:22Tanto amaro in bocca per Horford, sostanzialmente avremo lui e Irving contro in division
Scelta che accresce le sue chance di titolo, aspettando Leonard vedo i Sixers favoriti ad Est anche se gli manca qualcosa ancora
Brooklyn ha completato la ricostruzione che avremmo voluto fare noi lasciandoci tre prime scelte di vantaggio, anche questo fa male
Però si riparte da Kemba, da un gruppo più coeso, terzo free agent in quattro anni, dal bacino di quelle sotto di noi come mercato peschiamo sempre tanto, i big market ci si mangiano vivi per quel che riguarda i giocatori di tier superiori (che sono quelli che ti fanno vincere i titoli)
L'obiettivo è quello di prendere quel tipo di giocatore tramite trade, il senso di questa free agency, che non può lasciare soddisfatti chiaramente, è questo, rimanere competitivi in attesa del prossimo giro di valzer, per il quale abbiamo ancora le carte in regola
Serve pazienza, serve ingoiare merda come stamattina, ma la strategia rimane quella