Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da PLATOON » 28/10/2024, 20:46

Dark062 ha scritto: 27/10/2024, 20:09
PLATOON ha scritto: 26/10/2024, 9:37 Ampiamente in ritardo mi stò recuperando le due serie di Fondazione essendo un amante di Asimov e del ciclo dai tempi dell'università.

Dopo la prima stagione non ho avuto il coraggio di vedere la seconda ( i romanzi mi guardavano male ;) )

Per quanto riguarda il cambiamento sesso o altro dei personaggi, il Wilson Grant Fisk nero in Daredevil non lo dovevano fare.

hai fatto benissimo è roba da denuncia
per riconsolarmi ed espiare le mie colpe sto valutando di rileggere il ciclo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 07/11/2024, 19:56

Arrivo lungo ma Nobody Wants This per me è un grande sì. Commedia romantica, trama super scontata e prevedibile, ma molto ben scritta e fatta, personaggi ben caratterizzati, e la Bell e Brody hanno un'ottima chimica.
Iniziata anche la serie sugli 883, quando ho scoperto che il giovane Max Pezzali era sostanzialmente @ride_the_lightning ho sghignazzato di gusto mentre la M1 mi regalava un viaggio di un'ora e venti anzichè i canonici 40'.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/11/2024, 21:51

Wolviesix ha scritto: 07/11/2024, 19:56 Iniziata anche la serie sugli 883, quando ho scoperto che il giovane Max Pezzali era sostanzialmente @ride_the_lightning ho sghignazzato di gusto mentre la M1 mi regalava un viaggio di un'ora e venti anzichè i canonici 40'.

la M1 da, la M1 toglie (quasi cit.)

ndr. domani sciopero.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2024, 8:34

Perchè, il venerdì si può anche andare in presenza? Anche quando ci sono i TNF?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5993

Messaggio da ride_the_lightning » 08/11/2024, 9:33

Wolviesix ha scritto: 07/11/2024, 19:56 Arrivo lungo ma Nobody Wants This per me è un grande sì. Commedia romantica, trama super scontata e prevedibile, ma molto ben scritta e fatta, personaggi ben caratterizzati, e la Bell e Brody hanno un'ottima chimica.
Iniziata anche la serie sugli 883, quando ho scoperto che il giovane Max Pezzali era sostanzialmente @ride_the_lightning ho sghignazzato di gusto mentre la M1 mi regalava un viaggio di un'ora e venti anzichè i canonici 40'.
 Io sottoscritto ride_the_lightning espongo quanto segue:

ho scoperto che il giovane Max Pezzali era sostanzialmente @ride_the_lightning ho sghignazzato di gusto mentre la M1 mi regalava un viaggio di un'ora e venti anzichè i canonici 40'.

Nella vicenda in esame si ravvisano evidenti profili di rilevanza penale, tali da richiedere il sollecito intervento delle competenti Autorità giurisdizionali.

A tale fatto hanno assistito i seguenti testimoni @BruceSmith 

Tanto premesso, io sottoscritto ride_the_lightning

sporgo formale querela

con istanza di punizione nei confronti del sig. @Wolviesix per il reato di Max Pezzali e per tutti quei reati che dovessero emergere nel corso delle indagini con riferimento al fatto suesposto.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 08/11/2024, 9:39

ride_the_lightning ha scritto: 08/11/2024, 9:33 sporgo formale querela

con istanza di punizione nei confronti del sig. @Wolviesix per il reato di Max Pezzali e per tutti quei reati che dovessero emergere nel corso delle indagini con riferimento al fatto suesposto.

Un reato già emerso tra le righe è il fatto di guardare una serie o un film in metropolitana, quindi immagino o su un tablet (nella più ottimistica delle ipotesi) o sul cellulare :shades:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2024, 9:46

Bluto Blutarsky ha scritto: 08/11/2024, 9:39 Un reato già emerso tra le righe è il fatto di guardare una serie o un film in metropolitana, quindi immagino o su un tablet (nella più ottimistica delle ipotesi) o sul cellulare :shades:
Reato già emerso in passato, guardo su tablet su metro e pullman altrimenti le 4 ore di tragitto giornaliero come le passo? Almeno le faccio fruttare. :biggrin:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 08/11/2024, 11:07

Wolviesix ha scritto: 08/11/2024, 9:46
"Bluto Blutarsky" ha scritto: 08/11/2024, 9:39 Un reato già emerso tra le righe è il fatto di guardare una serie o un film in metropolitana, quindi immagino o su un tablet (nella più ottimistica delle ipotesi) o sul cellulare :shades:
Reato già emerso in passato, guardo su tablet su metro e pullman altrimenti le 4 ore di tragitto giornaliero come le passo? Almeno le faccio fruttare. :biggrin:

Non ricordavo fossi tu :biggrin:

Se l'obiettivo è passare le quattro ore fai benissimo, figurati, sono un pendolare anch'io, hai tutta la mia comprensione.
Se l'obiettivo è guardare il suddetto film o la suddetta serie ti comprendo meno, ma vabbè :forza:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2024, 11:15

L'obiettivo è entrambi, poi considera che a casa consumo principalmente su un PC da 15 pollici, dubito sia una differenza così sostanziale col tablet. :biggrin:
Poi ultimamente non guardo neanche cose troppo impegnate, quindi non credo che la serie sulle cheerleader dei Dallas Cowboys perda di fruibilità da tablet. :forza:
A casa ultimamente preferisco leggere visto che c'è più calma e riesco a concentrarmi meglio, cosa che sui mezzi non riesco a fare (e leggere in movimento spesso mi provoca mal di testa).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8929
14815

Messaggio da lebronpepps » 08/11/2024, 11:20

Bluto Blutarsky ha scritto: 24/10/2024, 12:24
BruceSmith ha scritto: 24/10/2024, 10:46

di primo acchito mi vien da dire che stai volando troppo alto. 😀
ma magari hai ragione.

Pippo Mezzapesa è un bravissimo regista, che sa quello che fa.
Boh, guardiamola (sempre che il sindaco di Avetrana si degni di lasciarcela guardare) e poi giudicheremo.

dopo il tuo endorsement sul regista ho deciso di guardare la prima puntata

che dire, mi è piaciuta molto e non l'avrei mai detto, c'è il tema di cui parli tu (che credo/spero venga approfondito per bene nelle puntate successive), c'è il tema del rapporto con il proprio corpo, delle dinamiche giovanili, della gestione del rifiuto, del sentirsi accettati

ovviamente nelle prossime tre puntate (ne hanno fatte 4 in totale), svaccherà completamente, ne sono certo e dovrò cancellare questo mio post per la vergogna :forza:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 08/11/2024, 12:12

Immagine

Veramente stupenda
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 08/11/2024, 12:20

Wolviesix ha scritto: 08/11/2024, 11:15 L'obiettivo è entrambi, poi considera che a casa consumo principalmente su un PC da 15 pollici, dubito sia una differenza così sostanziale col tablet. :biggrin:
Poi ultimamente non guardo neanche cose troppo impegnate, quindi non credo che la serie sulle cheerleader dei Dallas Cowboys perda di fruibilità da tablet. :forza:
A casa ultimamente preferisco leggere visto che c'è più calma e riesco a concentrarmi meglio, cosa che sui mezzi non riesco a fare (e leggere in movimento spesso mi provoca mal di testa).

Sì in effetti anche il PC non è l'ideale. Però è vero che con i contenuti più leggeri ti perdi poco.

Capisco molto meno chi guarda su tablet o addirittura su smartphone produzioni di un certo livello, perché vuol dire perdersi la metà - anche di più - del piacere. L'altro giorno in treno il tizio accanto a me stava guardando su tablet la stagione di Fargo con Kirsten Dunst (era la seconda?), con addosso le luci del vagone e quelle che entravano dai finestrini. Il direttore della fotografia di un prodotto come Fargo passa anche un anno a studiare la luce esatta che dovrà illuminare le scene: tutto questo lavoro non lo puoi vedere in una situazione del genere, per di più da un tablet che sminchia tutti i colori, che mescola l'arancione e il rosso e così via.

Sarebbe come visitare un museo indossando occhiali da sole: i quadri li intravedi anche, le figure le capisci, ma di certo non vedi l'opera per quello che è.

(Poi oh, ognuno fa quello che gli pare; c'è persino chi guarda film interi a botte di clip di due minuti su Tik Tok o chi li guarda mentre cucina. Contenti loro)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2024, 12:29

Reo confesso anche di aver visto cose ben più impegnative su tablet, il peggio poi quando è estate e la luce disturba lo schermo. :biggrin:
E sì, so bene che vedi un prodotto "monco", ma se devo scegliere tra non vedere una cosa (o vederla a casa ma a discapito di leggermi qualcosa, o vedere un Gran Premio, o simili) o vederla sul tablet, mi prendo il tablet. Purtroppo il tempo è tiranno e non posso lavorare da remoto tutti i giorni. E ripeto che comunque a casa il 90% delle cose le vedo su PC quindi...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 10/11/2024, 8:00

Designated Survivor merita ? non sono un super appassionato di serie incentrate su politica (mai visto house of cards) e roba di spionaggio intelligence ecc, però i primi episodi non sono stati male, ci sono un numero spropositato di episodi per stagione, cosa non consueta

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 10/11/2024, 8:28

21-22 episodi per stagione sono stati la norma per decenni in realtà. :forza:
Anzi negli anni '80-primi '90 erano pure 30 (vedi le stagioni di 90210).
Per il resto non l'ho visto quindi non saprei dire, ma se i primi episodi ti son piaciuti vai avanti. :biggrin:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”