Davvero difficile da pronosticare anche solo qualche settimana fa, davvero bravissima tutto l'anno.
Ha tenuto duro anche nel periodo in cui non è stata bene e con continuità e tiro ha chiuso una stagione strepitosa!
INGRIDmatt2354 ha scritto: 17/03/2024, 18:53 Bravissima Tandrevold che è la prima a complimentarsi, deve essere una splendida persona.
azazel ha scritto: 18/03/2024, 10:30 Si gode i massimi per Lisa. Rush finale incredibile, serviva vincere delle gare e l'ha fatto nel momento più importante, dopo una stagione in cui mediamente non ha avuto mai un passaggio a vuoto (paradossalmente è arrivato nell'ultima gara dove ormai quasi contava di più il risultato delle altre-dell'altra che il suo).
Vittoria che fa godere anche di più se si pensa dove era due anni fa, bravissima a non mollare e a farsi aiutare per venirne fuori: brava brava brava.
Su Tandrevold: quoto quanto già detto, spiace che sia toccato a lei, perché sembra una persona positiva.
Incredibile che tra le francesi alla fine quella che si è piazzata meglio è stata Jeanmonnot, che non solo è arrivata seconda nella generale, ma a posteriori può davvero mangiarsi i gomiti per qualche gara saltata.
Weekend finale molto buono per i colori azzurri: Bea Trabucchi che esce settima dall'ultimo poligono di una mass start, wow! A proposito di mass start, nella maschile ne piazziamo tre nei primi 11 (Giacomel ha vinto il pettorale blu), abbiamo mostrato davvero un buon livello sugli sci.
E' stata una gran stagione di biathlon
Sì, ma Alina (l'unica che ricordo oltre alle nostre quattro)...
The Patient ha scritto: 23/03/2024, 23:03Sì, ma Alina (l'unica che ricordo oltre alle nostre quattro)...
matt2354 ha scritto: 29/12/2023, 1:32"The Patient" ha scritto: 28/12/2023, 14:04 Il viso di Roberta Melesi mi ricorda Lea di Leo
La prima volta che l'ho vista ho pensato di tutto tranne che fosse una sciatrice