International League Pass Broadband
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Re: International League Pass Broadband
Si, c'è ma la devi scaricare dallo store americano.
Vax anche l'anno scorso era così, poi con l'avvicinarsi del campionato è tornato tutto ok.
Vax anche l'anno scorso era così, poi con l'avvicinarsi del campionato è tornato tutto ok.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ma poi la posso utilizzare anche con account italiano giusto?
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
Esatto. Ti crei un account americano farlocco, scarichi l'app, esci e rientri con il tuo e la puoi utilizzare. Questo almeno fino all'anno scorso (io le vedevo sempre li).
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
Sapete qualcosa in merito al prezzo? C'è ancora il prezzo convenzionato per chi rinnova?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ancora niente, però tra le FAQ ho letto questo:
e questo:
"Auto Renewal
The pricing and packages for the 2016-17 NBA season have not been released yet. Please check the website on September 27 for more information.
Subscribers to League Pass and League Pass Premium during the 2015-16 season that have not opted out of auto renewal will be rolled into League Pass 2016-17 subscription on September 27.
Subscribers to Team Pass during the 2015-16 season that have not opted out of auto renewal will be rolled into Team Pass 2016-17 subscription on October 17"
e questo:
"Opt Out of Auto Renewal
If you are a 2015-16 subscriber do not wish to subscribe to NBA LEAGUE PASS for the 2016-17 season, sign in and cancel at the "My Packages" section of your NBA LEAGUE PASS account by Sunday, September 25.
If you would like to opt out of auto renewal via email, please email nbarenewal@neulion.com"
-
- Newbie
186 EURO stagione completa. Mi è andato in pagamento adesso...altino direi
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
come al solito, vpn per risparmiare, i prezzi dovrebbero uscire domani.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
dOkancesco ha scritto:come al solito, vpn per risparmiare, i prezzi dovrebbero uscire domani.
Aspetto tue news, mio caro dOK

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Presi ora 189,99 a me
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Gli anni scorsi almeno ti mandavano una vaga mail per dirti:"Ti scaleremo i soldi, ma saranno pochi, tranquillo".
Quest'anno io non ho ricevuto assolutamente alcuna comunicazione, mi hanno rinnovato tutto senza neanche una mail. L'avrei rinnovato ugualmente eh, pero' a me pare assurdo.
Quest'anno io non ho ricevuto assolutamente alcuna comunicazione, mi hanno rinnovato tutto senza neanche una mail. L'avrei rinnovato ugualmente eh, pero' a me pare assurdo.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Quest'anno vorrei fare il League Pass per vedere in tranquillità un po' più partite degli anni scorsi, è la prima volta che lo faccio, avrei alcune domande da principiante, spero possiate illuminarmi
1) Mi pare di aver capito che si può fare sia generale per vedere qualunque partita del campionato, sia limitato ad una sola squadra. Nel caso si scelga l'opzione per un solo team è comunque possibile vedere recap corposi di tutte le altre? Più delle 2-3 azioni disponibili su nba.com per intenderci
2) La partita intera o il suo "riassunto" è disponibile anche subito dopo la diretta? Io vorrei vederle soprattutto la mattina presto alzandomi un po prima, verso le 6 per intenderci, troverei già tutto quanto successo nella notte?
3) Per quanto rimangono a disposizione le partite? è possibile salvare da qualche parte quelle che vogliamo vedere\rivedere in futuro?
4) Questa mi sembra un domanda banale ma la faccio lo stesso, qualità video e fluidità spero siano eccellenti si?

1) Mi pare di aver capito che si può fare sia generale per vedere qualunque partita del campionato, sia limitato ad una sola squadra. Nel caso si scelga l'opzione per un solo team è comunque possibile vedere recap corposi di tutte le altre? Più delle 2-3 azioni disponibili su nba.com per intenderci
2) La partita intera o il suo "riassunto" è disponibile anche subito dopo la diretta? Io vorrei vederle soprattutto la mattina presto alzandomi un po prima, verso le 6 per intenderci, troverei già tutto quanto successo nella notte?
3) Per quanto rimangono a disposizione le partite? è possibile salvare da qualche parte quelle che vogliamo vedere\rivedere in futuro?
4) Questa mi sembra un domanda banale ma la faccio lo stesso, qualità video e fluidità spero siano eccellenti si?
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
PENNY ha scritto:Quest'anno vorrei fare il League Pass per vedere in tranquillità un po' più partite degli anni scorsi, è la prima volta che lo faccio, avrei alcune domande da principiante, spero possiate illuminarmi![]()
1) Non lo so. Sempre avuto il leaguepass completo
2) Si, di solito esce subitissimo. Teoricamente le partite dell'est (già all'alba son pronte), mentre quelle dell'ovest (che magari iniziano alle 4.30 am) le troverai verso le 8.30-9. Ma son comunque rapidissimi.
3) Le partite rimangono a disposizione fino al prox anno (quindi fino a settembre 2017) e puoi vedere anche SL e vecchie stagioni. Che io sappia, però, non c'è un modo per salvarle..
4) Eccellenti (3000kps). Ovviamente dipende molto dalla tua linea internet.

- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Grazie mille Mago, ma quindi è disponibile subito sia la partita intera che il suo "riassunto"? Quanto dura quest'ultimo di solito? Perchè io soprattutto la mattina avrei un oretta di tempo prima di dover staccare e una partita intera non riuscirei a guardarmela tutta sciuramente
- The Freak
- Rookie
- 4
La partita è disponibile immediatamente, magari non subito con le pause già tagliate (ma puoi comunque skipparle manualmente).PENNY ha scritto:Grazie mille Mago, ma quindi è disponibile subito sia la partita intera che il suo "riassunto"? Quanto dura quest'ultimo di solito? Perchè io soprattutto la mattina avrei un oretta di tempo prima di dover staccare e una partita intera non riuscirei a guardarmela tutta sciuramente
Il riassunto in genere è disponibile un'oretta dopo la fine della partita, e in genere dura tra i 10 e i 15 minuti.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
The Freak ha scritto: La partita è disponibile immediatamente, magari non subito con le pause già tagliate (ma puoi comunque skipparle manualmente).
Il riassunto in genere è disponibile un'oretta dopo la fine della partita, e in genere dura tra i 10 e i 15 minuti.
Perfetto, grazie mille