Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da shilton » 04/04/2010, 14:41

Sbagliavo, è una Pasqua di merda. Auguri a tutti ragazzi.

Stavolta quoto Go Colts, ogni domenica anche se condita (quasi sempre) da un risultato negativo ha sempre sensazioni più piacevoli a posteriori di quella seguente, è una roba incredibile.

Al netto di tutto, e di giustificazioni tecnico-tattiche che ormai è difficile ricercare nonchè quasi inutile visto chela bellissima stagione volge al termine, è indubbio che questa squadra manchi dei cosiddetti attribuiti.
Perchè un campionato mediocre come questo ci ha aspettatato non una,non due,non tre ma quattro o cinque volte e non siamo stati capaci di non dico di compiere imprese eroiche, ma di vincere una partita una che ci portasse in zona quarto posto.
Gli attributi che sono sempre e dico sempre stati il nostro marchio di fabbrica, che ci facevano andare al di là spesso di quello che eravamo in grado di dare sul campo, se ne sono rimasti per l'ennesima volta negli spogliatoi.

Quarto posto che a questo punto se mai ci volesse ulteriore dimostrazione, non ci meritiamo neanche lontanamente, quest'anno in cui la quota per raggiungere la posizione preliminari (perchè qui si continua a parlare di posto champions, ma è un posto preliminari ed è ben diverso) è ai limiti del ridicolo con un ciapa-no generale.

Non vedo l'ora di essere sotto l'ombrellone ad immaginare la stagione prossima.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/04/2010, 14:45

vervotte ha scritto: stai tranquillo, verranno giorni sereni e di gloria anche per voi, il pallone è tondo e per adesso gira a vostro sfavore.
ci aspetta un grande futuro (cit.)
ImmagineImmagine
defense is only way

vervotte

Messaggio da vervotte » 04/04/2010, 14:49

francilive ha scritto: ci aspetta un grande futuro (cit.)
in bocca al lupo! Buona Pasqua!

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/04/2010, 14:50

NckRm ha scritto: Calciopoli si accetta. E la serie B io me la sono guardata tutta così come i due anni di Ranieri. Le lamentele sono arrivate quando mancavano le palle, non i risultati. Perchè il primo anno di Ranieri c'era il magico periodo dei primi tempi buttati a maiale (non se li ricorda nessuno?  :D). Però la squadra ci metteva le palle dal primo all'ultimo, da Nocerino a Molinaro a chiunque scendesse in campo. Gli unici che furono presi di mira (oltre alla dirigenza) furono Tiago e Almiron perchè stavano letteralmente pascolando, sugli altri nessuno ebbe a ridire dell'impegno.
Quest'anno invece chi è che si sbatte? Chi è che gioca? Perchè ieri il silenzio stampa? Non ci mettono nemmeno la faccia?

non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop. In questi anni si e' cercato di modellare questa squadra attorno a questi giocatori per ritardare il piu' possibile la ricostruzione di una intera rosa. Quest'anno sono state fatte delle scelte sbagliate che hanno messo in evidenza solo le nostre debolezze e tutta la squadra ne sta risentendo, sono sicuro che Sissoko possa esprimersi molto meglio di questa stagione, come sono sicuro che lo stesso Marchisio nn ne ha beneficiato. Amauri ugualmente e lo stesso Melo (che purtroppo e' un giocatore di talento ma stupido..) puo' dare un diverso contributo. Diego anche ha sentito molta pressione (senza voler nemmeno ricacciare l'argomento infortuni e quanto hanno influito quest'anno)...ora nn voglio star qui a trovare giustificazioni perche' personalmente sono il primo a dirti che st'anno per trovare nuovi tipi di insulti ho anche iniziato a parlare nuove lingue ( :lol2:) pero' ci andrei piano con il motto 'cediamoli tutti' perche' mi sembra davvero poco produttivo  :lol2:

in sostanza han mollato e da tempo perche' se i vecchi nn riescono piu' a tenere il banco, il banco salta inevitabilmente e ci si ritrova qui a dover discutere di una debacle maifredi style. Capisco che sia inaccettabile per una societa' come la juve ma purtroppo la realta' e' questa. La squadra  nn c'e' piu' mentalmente.
GOAT AVEVA TORTO

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/04/2010, 14:55

shilton ha scritto: Non vedo l'ora di essere sotto l'ombrellone ad immaginare la stagione prossima.
Dopo aver raggiunto in extremis lo scudetto, faremo le tabelle per il Trofeo Tim  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3798

Messaggio da Granchio » 04/04/2010, 15:06

Noodles ha scritto: non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop.
come non quotarti...probabilmente con un allenatore diverso ad inizio campionato, con un minimo di infortuni in meno, questa stagione poteva essere migliore, non da scudetto ma da facile approdo in champions...purtroppo le cose sono andate come sappiamo ed adesso siamo alla resa dei conti...mi auguro che si prenda coscienza di questo e si lavori ad un nuov progetto, ma ho enormi dubbi sul fatto che questo avvenga
ora quantomeno ci stiamo dibattendo, prima stavamo seduti ad aspettare l'onda giusta, tipo Cast Away, ma i Lakers non possono permetterselo...frog

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/04/2010, 15:29

Che siano andati mentalmente lo si vede ancheda dal fatto che hanno reagito solo al terzo gol. Con Amauri che ha fatto due dribbling. La maggior parte dei giocatori fa il compitino

@Kratos:ti ricordo che i cross li fanno anche DelPiero(2), Giovinco(1), De Ceglie(1).  Resta il fatto che non prendeva di testa nemmeno i rinvii. Quando è entrato Iaquinta al posto di DP, tutto lo stadio juventino ha bestemmiato.
Hope is a lying bitch

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/04/2010, 15:29

Tranquillo Granchio, adesso Blanc si rilassa in Costa Azzurra durante questo weekend lungo, poi torna e sistema tutto.
ImmagineImmagine
defense is only way

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/04/2010, 15:38

NckRm ha scritto: Se non sbaglio capocannoniere della bundesliga giusto?

esatto,già 18 gol fatti

io lo piglierei all'istante al posto di trezeguet per la prossima stagione

chissà che ne pensa vervotte  :gogogo:
Ultima modifica di lele_warriors il 04/04/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/04/2010, 15:45

lele_warriors ha scritto: io lo piglierei all'istante al posto di trezeguet per la prossima stagione
ballottaggio tra lui e acquafresca
ImmagineImmagine
defense is only way

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/04/2010, 15:51

Noodles ha scritto: non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop.

quotone

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/04/2010, 17:16

babba bia, vista adesso la juve.

imbarazzante, con una difesa indefinibile e indifendibile.

3-0 dall'udinese...bah!
Never underestimate the heart of a champion.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/04/2010, 17:30

E quella è la difesa della nostra Nazionale  :carezza:
 ImmagineImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/04/2010, 18:55

moriremo tutti (cit.) anche se so che ci aspetta un grande futuro (cit.) e dire il contrario sarebbe un bestemmia grandissima (cit.)

io spero che lippi faccia le dovute riflessioni, ormai è certo chi convoca, ma spero che non sia certo chi gioca, panchinare certa gente non è un torto verso nessuno in questo momento, ah, pepe se giocasse sempre contro di noi verrebbe osannato a furur di popolo  :gazza:

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 04/04/2010, 18:57

[quote="Granchio"]
come non quotarti...probabilmente con un allenatore diverso ad inizio campionato, con un minimo di infortuni in meno, questa stagione poteva essere migliore, non da scudetto ma da facile approdo in champions...purtroppo le cose sono andate come sappiamo ed adesso siamo alla resa dei conti...mi auguro che si prenda coscienza di questo e si lavori ad un nuov progetto, ma ho enormi dubbi sul fatto che questo avvenga
[/quote

questo è esattamente il mio pensiero
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Bloccato

Torna a “Calcio”