MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
Sbagliavo, è una Pasqua di merda. Auguri a tutti ragazzi.
Stavolta quoto Go Colts, ogni domenica anche se condita (quasi sempre) da un risultato negativo ha sempre sensazioni più piacevoli a posteriori di quella seguente, è una roba incredibile.
Al netto di tutto, e di giustificazioni tecnico-tattiche che ormai è difficile ricercare nonchè quasi inutile visto chela bellissima stagione volge al termine, è indubbio che questa squadra manchi dei cosiddetti attribuiti.
Perchè un campionato mediocre come questo ci ha aspettatato non una,non due,non tre ma quattro o cinque volte e non siamo stati capaci di non dico di compiere imprese eroiche, ma di vincere una partita una che ci portasse in zona quarto posto.
Gli attributi che sono sempre e dico sempre stati il nostro marchio di fabbrica, che ci facevano andare al di là spesso di quello che eravamo in grado di dare sul campo, se ne sono rimasti per l'ennesima volta negli spogliatoi.
Quarto posto che a questo punto se mai ci volesse ulteriore dimostrazione, non ci meritiamo neanche lontanamente, quest'anno in cui la quota per raggiungere la posizione preliminari (perchè qui si continua a parlare di posto champions, ma è un posto preliminari ed è ben diverso) è ai limiti del ridicolo con un ciapa-no generale.
Non vedo l'ora di essere sotto l'ombrellone ad immaginare la stagione prossima.
Stavolta quoto Go Colts, ogni domenica anche se condita (quasi sempre) da un risultato negativo ha sempre sensazioni più piacevoli a posteriori di quella seguente, è una roba incredibile.
Al netto di tutto, e di giustificazioni tecnico-tattiche che ormai è difficile ricercare nonchè quasi inutile visto chela bellissima stagione volge al termine, è indubbio che questa squadra manchi dei cosiddetti attribuiti.
Perchè un campionato mediocre come questo ci ha aspettatato non una,non due,non tre ma quattro o cinque volte e non siamo stati capaci di non dico di compiere imprese eroiche, ma di vincere una partita una che ci portasse in zona quarto posto.
Gli attributi che sono sempre e dico sempre stati il nostro marchio di fabbrica, che ci facevano andare al di là spesso di quello che eravamo in grado di dare sul campo, se ne sono rimasti per l'ennesima volta negli spogliatoi.
Quarto posto che a questo punto se mai ci volesse ulteriore dimostrazione, non ci meritiamo neanche lontanamente, quest'anno in cui la quota per raggiungere la posizione preliminari (perchè qui si continua a parlare di posto champions, ma è un posto preliminari ed è ben diverso) è ai limiti del ridicolo con un ciapa-no generale.
Non vedo l'ora di essere sotto l'ombrellone ad immaginare la stagione prossima.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
ci aspetta un grande futuro (cit.)vervotte ha scritto: stai tranquillo, verranno giorni sereni e di gloria anche per voi, il pallone è tondo e per adesso gira a vostro sfavore.

defense is only way
in bocca al lupo! Buona Pasqua!francilive ha scritto: ci aspetta un grande futuro (cit.)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
NckRm ha scritto: Calciopoli si accetta. E la serie B io me la sono guardata tutta così come i due anni di Ranieri. Le lamentele sono arrivate quando mancavano le palle, non i risultati. Perchè il primo anno di Ranieri c'era il magico periodo dei primi tempi buttati a maiale (non se li ricorda nessuno? :D). Però la squadra ci metteva le palle dal primo all'ultimo, da Nocerino a Molinaro a chiunque scendesse in campo. Gli unici che furono presi di mira (oltre alla dirigenza) furono Tiago e Almiron perchè stavano letteralmente pascolando, sugli altri nessuno ebbe a ridire dell'impegno.
Quest'anno invece chi è che si sbatte? Chi è che gioca? Perchè ieri il silenzio stampa? Non ci mettono nemmeno la faccia?
non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop. In questi anni si e' cercato di modellare questa squadra attorno a questi giocatori per ritardare il piu' possibile la ricostruzione di una intera rosa. Quest'anno sono state fatte delle scelte sbagliate che hanno messo in evidenza solo le nostre debolezze e tutta la squadra ne sta risentendo, sono sicuro che Sissoko possa esprimersi molto meglio di questa stagione, come sono sicuro che lo stesso Marchisio nn ne ha beneficiato. Amauri ugualmente e lo stesso Melo (che purtroppo e' un giocatore di talento ma stupido..) puo' dare un diverso contributo. Diego anche ha sentito molta pressione (senza voler nemmeno ricacciare l'argomento infortuni e quanto hanno influito quest'anno)...ora nn voglio star qui a trovare giustificazioni perche' personalmente sono il primo a dirti che st'anno per trovare nuovi tipi di insulti ho anche iniziato a parlare nuove lingue ( :lol2:) pero' ci andrei piano con il motto 'cediamoli tutti' perche' mi sembra davvero poco produttivo  :lol2:
in sostanza han mollato e da tempo perche' se i vecchi nn riescono piu' a tenere il banco, il banco salta inevitabilmente e ci si ritrova qui a dover discutere di una debacle maifredi style. Capisco che sia inaccettabile per una societa' come la juve ma purtroppo la realta' e' questa. La squadra  nn c'e' piu' mentalmente.
GOAT AVEVA TORTO

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Dopo aver raggiunto in extremis lo scudetto, faremo le tabelle per il Trofeo TimÂshilton ha scritto: Non vedo l'ora di essere sotto l'ombrellone ad immaginare la stagione prossima.

defense is only way
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3762
- 3798
come non quotarti...probabilmente con un allenatore diverso ad inizio campionato, con un minimo di infortuni in meno, questa stagione poteva essere migliore, non da scudetto ma da facile approdo in champions...purtroppo le cose sono andate come sappiamo ed adesso siamo alla resa dei conti...mi auguro che si prenda coscienza di questo e si lavori ad un nuov progetto, ma ho enormi dubbi sul fatto che questo avvengaNoodles ha scritto: non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop.
ora quantomeno ci stiamo dibattendo, prima stavamo seduti ad aspettare l'onda giusta, tipo Cast Away, ma i Lakers non possono permetterselo...frog
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Che siano andati mentalmente lo si vede ancheda dal fatto che hanno reagito solo al terzo gol. Con Amauri che ha fatto due dribbling. La maggior parte dei giocatori fa il compitino
@Kratos:ti ricordo che i cross li fanno anche DelPiero(2), Giovinco(1), De Ceglie(1). Resta il fatto che non prendeva di testa nemmeno i rinvii. Quando è entrato Iaquinta al posto di DP, tutto lo stadio juventino ha bestemmiato.
@Kratos:ti ricordo che i cross li fanno anche DelPiero(2), Giovinco(1), De Ceglie(1). Resta il fatto che non prendeva di testa nemmeno i rinvii. Quando è entrato Iaquinta al posto di DP, tutto lo stadio juventino ha bestemmiato.
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Tranquillo Granchio, adesso Blanc si rilassa in Costa Azzurra durante questo weekend lungo, poi torna e sistema tutto.

defense is only way
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
NckRm ha scritto: Se non sbaglio capocannoniere della bundesliga giusto?
esatto,già 18 gol fatti
io lo piglierei all'istante al posto di trezeguet per la prossima stagione
chissà che ne pensa vervotteÂ

Ultima modifica di lele_warriors il 04/04/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ballottaggio tra lui e acquafrescalele_warriors ha scritto: io lo piglierei all'istante al posto di trezeguet per la prossima stagione

defense is only way
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Noodles ha scritto: non si sbatte nessuno e siamo d'accordo, ma questo gruppo di persone Camonaresi Cannavaro Legrottaglie Trezeguet Del Piero ha dato tutto quello che poteva dare e ora semplicemente nn ne hanno proprio piu', non e' questione di preparazione fisica (come qualcuno diceva qualche tempo fa) e' proprio che sono andati, stop.
quotone
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
babba bia, vista adesso la juve.
imbarazzante, con una difesa indefinibile e indifendibile.
3-0 dall'udinese...bah!
imbarazzante, con una difesa indefinibile e indifendibile.
3-0 dall'udinese...bah!
Never underestimate the heart of a champion.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
moriremo tutti (cit.) anche se so che ci aspetta un grande futuro (cit.) e dire il contrario sarebbe un bestemmia grandissima (cit.)
io spero che lippi faccia le dovute riflessioni, ormai è certo chi convoca, ma spero che non sia certo chi gioca, panchinare certa gente non è un torto verso nessuno in questo momento, ah, pepe se giocasse sempre contro di noi verrebbe osannato a furur di popolo :gazza:
io spero che lippi faccia le dovute riflessioni, ormai è certo chi convoca, ma spero che non sia certo chi gioca, panchinare certa gente non è un torto verso nessuno in questo momento, ah, pepe se giocasse sempre contro di noi verrebbe osannato a furur di popolo :gazza:
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
[quote="Granchio"]
come non quotarti...probabilmente con un allenatore diverso ad inizio campionato, con un minimo di infortuni in meno, questa stagione poteva essere migliore, non da scudetto ma da facile approdo in champions...purtroppo le cose sono andate come sappiamo ed adesso siamo alla resa dei conti...mi auguro che si prenda coscienza di questo e si lavori ad un nuov progetto, ma ho enormi dubbi sul fatto che questo avvenga
[/quote
questo è esattamente il mio pensiero
come non quotarti...probabilmente con un allenatore diverso ad inizio campionato, con un minimo di infortuni in meno, questa stagione poteva essere migliore, non da scudetto ma da facile approdo in champions...purtroppo le cose sono andate come sappiamo ed adesso siamo alla resa dei conti...mi auguro che si prenda coscienza di questo e si lavori ad un nuov progetto, ma ho enormi dubbi sul fatto che questo avvenga
[/quote
questo è esattamente il mio pensiero
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]