Dinasty Trash-Talking [II Parte]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
allora, c'è sloan che sta leggendo.. io aspetto che risponda per andare a dormire..
daje...Â
daje...Â

Ex The Little Prince
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
tzara ha scritto: C'è diversezza.
Ah, la patata si chiama selenella. Serenella è una mia amica.
Al discount di Spinaceto c'è una siffatta marca. Ma non hai tutti i torti.
Diversità? bello! Fuffata? peggio (era per la rima).
Dovrebbero farci un corso new age su quelle visioni e spiegarmi, come in una lega infestata da squadre con kg di pick presenti, passati e futuri, uno scambio di questo tipo sia andato in quella direzione.
è mera curiosità dato che su 20 squadre, 18 gli davano pick migliori. In pratica.
Quindi, scherzi a parte come per caso, Dallas passando da quelle parti abbia colto l'occasione.
E' STRAORDINARIO!
O questa lega è infestata da fantafessi che schifano oden, oppure a la scambiano solo Oden per quei pick. Perchè? boh.
Ma allora stuckey, brutto?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Pro
- 2
- 161
Eccovi spike e Luca:

-
- Pro
- 2
- 161
noi pick migliori non potevamo darli, siamo rimasti in mutande....dreamtim ha scritto: Al discount di Spinaceto c'è una siffatta marca. Ma non hai tutti i torti.
Diversità? bello! Fuffata? peggio (era per la rima).
Dovrebbero farci un corso new age su quelle visioni e spiegarmi, come in una lega infestata da squadre con kg di pick presenti, passati e futuri, uno scambio di questo tipo sia andato in quella direzione.
è mera curiosità dato che su 20 squadre, 18 gli davano pick migliori. In pratica.
Quindi, scherzi a parte come per caso, Dallas passando da quelle parti abbia colto l'occasione.
E' STRAORDINARIO!
O questa lega è infestata da fantafessi che schifano oden, oppure a la scambiano solo Oden per quei pick. Perchè? boh.
Ma allora stuckey, brutto?

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Noi andiamo fino in fondo con il nostro roster di inizio anno e siamo fieri di questo!!!! 

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
si vede chi è arrivato in dinasty :figo:
Never underestimate the heart of a champion.
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
TMC_1 ha scritto: Noi andiamo fino in fondo con il nostro roster di inizio anno e siamo fieri di questo!!!!
Anche noi, e non per nostra volontà!!Â

-
- Pro
- 2
- 161
Non per volontà vostra, però...TMC_1 ha scritto: Noi andiamo fino in fondo con il nostro roster di inizio anno e siamo fieri di questo!!!!

-
- Senior
uffa però... neanche quest'anno una sana ladrata...
non mi diverto più in sta dinasty, mi tocca sempre fare trade serie oramai...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
JErving ha scritto: uffa però... neanche quest'anno una sana ladrata...
Signor commish,deve prima tagliare un giocatore...
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
The Answer Palermitano ha scritto: ci sono dei siti specifici, che calcolano l'incidenza del giocatore nel gioco, nei minuti che gioca...e quant'altro.
Scusate, ma questa cosa non può passare in secondo piano, è una genialata di altissimo livello!
TAPÂ

-
- Senior
A.F.D.U.I. President ha scritto: Signor commish,deve prima tagliare un giocatore...
salutiamo joel. rimarranno sempre nella nostra memoria quei fatidici trentuno fantapunti. eroico.
:lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Senior
- 12
- 47
MagicKobe ha scritto: dinosty rinominata in sloansty! :D
Non vi azzardate. Prima Sloan si porti a casa un back to back e poi e ripeto, solo allora, potrà essere non dico sostituito ma quantomeno affiancato il suffisso Dinosty. Altrochè.
Cmq ragazzi, scherzi a parte,questa trade non cambia le cose piu di quanto lo fossero prima. dallas ha la squadra più forte? Forse. Dallas vincerà il campionato? E' tutto da vedere.
Per il resto conoscendo i giocatori di Los Angeles non vedo nulla di strano, subdolo o curioso nella loro trade. Solo un'immensa vaccata. Un colossale errore di valutazione nella vendita di un fantafattore come Oden.
Quando arrivò lanuova dirigenza in dinasty io fui uno dei primi a congratularmi con loro per la ricostruzione che divenne Tanking, ma va detto che non avevano molte altre possibilità. Ora devo dire che invece sono deluso.
La ricostruzione partita bene è stata un fallimento per scelte scellerate fatte in sede di mercato FA e dovrà seguire una nuova ricostruzione quando al titolo dovevano andare quest anno di prepotenza. Temo che Los Angeles resterà a bocca asciutta anche il prossimo anno visto che se nn combini nulla con oden a 1.5 e brand a 5, con beasley a 3, sebbene nessuno dei tre abbia fatto mare e monti beh, vuol dire che il prossimo anno sarai ancora piu nei guai visto il contratto astruso donato a gay che ancora deve portare i frutti (da loro) sperati.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."