ma che ho detto? se dovevo gufare avrei scritto ben altro :paper:Biron 43 ha scritto: Basta gufare!!!!!!! Non possiamo mettere dei punti di penalità per chi gufa oltre un certo limite? :D
Scherzo...comunque....fanculo, era ora che si svegliassero un pochino i miei "giocatori"...aspetto ancora il Big Mac, Briere e Glencross che da quando è stato droppato da bure è DTD. C'è sotto una maledizione? mah, indagheremo... :gazza:
100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fanta
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un f
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: ma che ho detto? se dovevo gufare avrei scritto ben altro :paper:
No no, questa è una gufata camuffata... :lol2:
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Bene bene bene...Detroit, Honolulu (senza offesa Kach, ma siamo rivali, sportivamente parlando) e dulcis in fundo anche gli ermafroditi di New York sono incappati in una bella settimanaccia.
BRAVI BRAVI BRAVI
BRAVI BRAVI BRAVI

VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
The Anzer ha scritto: Bene bene bene...Detroit, Honolulu (senza offesa Kach, ma siamo rivali, sportivamente parlando) e dulcis in fundo anche gli ermafroditi di New York sono incappati in una bella settimanaccia.
BRAVI BRAVI BRAVI
Detroit mica tanto.. considerando che e' probabile che Fernandez giochi stasera contro Atlanta ribalterebbe il tutto in porta, visto che i miei sono Johnson (hip) e Khabibulin (dumb coach), non possiamo far nulla almeno li. Il resto e' appeso a un filo. Rischio pareggio.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
The Anzer ha scritto: Bene bene bene...Detroit, Honolulu (senza offesa Kach, ma siamo rivali, sportivamente parlando) e dulcis in fundo anche gli ermafroditi di New York sono incappati in una bella settimanaccia.
BRAVI BRAVI BRAVI
Non mi sembra stia andando malissimo contro Toronto. Torno da una tre giorni in montagna dove ho visto i resti dell'Alleghe e mi becco che ho 2 SO: il doppio del totale annuale fin'ora! :lol2:
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
kachlex ha scritto: Non mi sembra stia andando malissimo contro Toronto. Torno da una tre giorni in montagna dove ho visto i resti dell'Alleghe e mi becco che ho 2 SO: il doppio del totale annuale fin'ora! :lol2:
Ti sei visto la partita con l'Asiago?La davano anche su RaiSport.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
^Tex^ ha scritto: Ti sei visto la partita con l'Asiago?La davano anche su RaiSport.
io ero quello in tribuna sotto la famiglia Chitarroni :D
Comunque non e' che sono andato la' per vedere la partita..ma visto che ero la' ne ho approfittato...un po' di hockey non guasta maiÂ

-
- Rookie
jovocop ha scritto: Detroit mica tanto.. considerando che e' probabile che Fernandez giochi stasera contro Atlanta ribalterebbe il tutto in porta, visto che i miei sono Johnson (hip) e Khabibulin (dumb coach), non possiamo far nulla almeno li. Il resto e' appeso a un filo. Rischio pareggio.
visto che Detroit in una settimana ha lasciato in panca Frolik (2g) e andrei (3 gol) il pareggio lo vedo molto lontano...

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
No dai nn posso crederci. Servivano 27 saves di Lethonen per pareggiare la stat e 28 per vincerla. A fine primo periodo ne aveva 15, finita la partita con 26. Il tutto visto live. E stat fondamentale per il matchup totale. Sto per uccidere qualcuno... :lol2:
Ultima modifica di MattBellamy il 29/12/2008, 1:35, modificato 1 volta in totale.

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
MattBellamy ha scritto: No dai nn posso crederci. Servivano 27 saves di Lethonen per pareggiare la stat e 28 per vincerla. A fine primo periodo ne aveva 15, finita la partita con 26. Il tutto visto live. E stat fondamentale per il matchup totale. Sto per uccidere qualcuno... :lol2:
Benvenuto nel mio mondo.. perso contro Denver 2 settimane fa per una save, con Chicago che giocava domenica sera ma gioco' Huet. Stasera gia' detto, infatti Fernandez da le W a Detroit e probabilmente ha ribaltato anche se di poco GAA e SV%. Davanti alla partita che ha fatto Fernandez pero' c'e' poco da dire perche' l'ha letteralmente vinta luiÂ

E stasera c'e' di nuovo Huet.. pare che Khabi la domenica si deve riposare come fece qualcun altro oltre 3000 anni fa :lol2:
PS: ma sbaglio nel feed di Washington hanno appena detto che Stajan non gioca perche' non ci vede bene dopo aver preso una pallonata (si, pallonata) prima dell'allenamento di ieri? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
comunque parlando di risultati capovolti invece toronto con 2 gol, 3 tiri, 1W e poco altro potrebbe pareggiare (o vincere!) una partita in cui ora vince solo 3 stats. Gli gioca il mondo (a parte Stajan :lol2:).
Ma ad Honolulu non piangiamo come ad LA se non ci gioca nessuno. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, soddisfatti di averne gia' bevuto la meta'!
Ma ad Honolulu non piangiamo come ad LA se non ci gioca nessuno. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, soddisfatti di averne gia' bevuto la meta'!

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Ma smettila!Âkachlex ha scritto: comunque parlando di risultati capovolti invece toronto con 2 gol, 3 tiri, 1W e poco altro potrebbe pareggiare (o vincere!) una partita in cui ora vince solo 3 stats. Gli gioca il mondo (a parte Stajan :lol2:).

:lol2:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- MattBellamy
- Pro
- 62
Si hanno detto proprio che ha preso una pallonata :lol2:jovocop ha scritto: Benvenuto nel mio mondo.. perso contro Denver 2 settimane fa per una save, con Chicago che giocava domenica sera ma gioco' Huet. Stasera gia' detto, infatti Fernandez da le W a Detroit e probabilmente ha ribaltato anche se di poco GAA e SV%. Davanti alla partita che ha fatto Fernandez pero' c'e' poco da dire perche' l'ha letteralmente vinta luiÂ![]()
![]()
![]()
E stasera c'e' di nuovo Huet.. pare che Khabi la domenica si deve riposare come fece qualcun altro oltre 3000 anni fa :lol2:
PS: ma sbaglio nel feed di Washington hanno appena detto che Stajan non gioca perche' non ci vede bene dopo aver preso una pallonata (si, pallonata) prima dell'allenamento di ieri? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq abbiamo pareggiato il matchup perdendo di 1 i goal (e vabbè) ma soprattutto sempre di 1 sia i FW che le saves :lol2: Ma quella di Lethonen era clamorosa perchè quando era a 15 a fine primo periodo ero tranquillissimo che almeno le saves le avremmo girate :lol2:

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Ti fidi di un giocatore di Atlanta??MattBellamy ha scritto: Si hanno detto proprio che ha preso una pallonata :lol2:
Cmq abbiamo pareggiato il matchup perdendo di 1 i goal (e vabbè) ma soprattutto sempre di 1 sia i FW che le saves :lol2: Ma quella di Lethonen era clamorosa perchè quando era a 15 a fine primo periodo ero tranquillissimo che almeno le saves le avremmo girate :lol2:
Pazzo...
- MattBellamy
- Pro
- 62
Contavo proprio che fosse impossibile che Atlanta in due periodi subisse meno di 13 tiri :roll: Credo non capitasse da due anni :roll:ilya ha scritto: Ti fidi di un giocatore di Atlanta??
Pazzo...