Giova ricordarlo che lo avete fatto anche voi...bure ha scritto: Ovazione x Jovo.

Giova ricordarlo che lo avete fatto anche voi...bure ha scritto: Ovazione x Jovo.
che cosa?ÂSvizzero86 ha scritto: Giova ricordarlo che lo avete fatto anche voi...
Grandioso!ÂBiron 43 ha scritto: :modalità saputello on:...per fare più in fretta nella ricerca dei giocatori sul db schiacciate control + F, inserite il nome e cliccate cerca (mi pare)...ovviamente una volta nella Eastern Conference e una nella Western C...se il giocatore è presente nel db verrà evidenziato il suo nome, altrimenti il pc dice che la ricerca è terminata (non ha trovato una mazza) :modalità saputello off:Â Â :truzzo:
ilya ha scritto: Grandioso!Â
Io ho un tasto con scritto "CTRL" sui miei pc, fa le stesse funzioni del tuo fantomatico "control"?
ah...Biron 43 ha scritto: Cazzo sei avanti tu eh....cos'è, l'ultimo modello di tastiera della Logitech?
Ehm...comunque mi sa che CTRL è l'abbreviazione di ConTRoL....però è solo una mia supposizioneÂÂ :D
:DBiron 43 ha scritto: Anche sulla mia tastiera c'è solo CTRL...però control faceva più "saputello"... :D
Incredibbbile!ÂMazziero ha scritto: Tirata d'orecchie per Philadelphia:
si è aggiudicato Gregory Campbell il 9/12 all'1:45, non è ancora stato aggiunto né sul DB né su Yahoo!
ilya ha scritto: Chiedo scusa...la prima volta ho guardato la tabella degli attaccanti e non quella dei difensori.
Nella seconda invece, facendo il copia incolla, mi sono dimenticato di modificare l'orario di inizio, ho modificato solo l'orario dell'offerta, quella che conta...ohi hai ragione jovo, cosa vuoi che ti dica...?! Migliorerò...
ilya ha scritto: Ora scappo che devo andar a prendere il pulmino...finalmente si esce da squola e si va a casa a guardare i cartoni...Â
ok, jovo! Stavo a scherzà! :Djovocop ha scritto: Non e' quello il punto.. non devi migliorare tu, dobbiamo farlo tutti. A me non cambia niente se fate le cose per bene o se le fate come vi pare, perche' tanto se devo controllare un'offerta devo controllare database yahoo etc etc in ogni caso. Pero' possono capitare delle sviste perche' non abbiamo mille occhi, ma mille pensieri si. E' solo per evitare magagne e allo stesso tempo rendete il lavoro di noi moderatori meno tedioso. Ed evitate pure di perdere tempo, perche' immagino che se lanci un'asta o fai un rilancio il giocatore ti serva, e se l'offerta e' errata alla fine ci rimetti tu.
Siccome il giocatore continua ad essere pagato secondo quanto specificato dal regolamento ("Qualora il GM acquirente non liberi il necessario posto a roster entro il limite di 36 ore, la sua squadra si farà carico comunque del contratto offerto, ma il giocatore tornerà ad essere considerato UFA."), occorre che la cifra corrispondente al signing annullato compaia cmq nel database; a questo scopo avevo già aggiunto un fantomatico giocatore 'FA infraction' a Miami x tener conto del caso Salmela, ma a quanto mi sembra qualcuno l'aveva cancellato e nn mi pare quegli 0.8 fossero rimasti computati in qualche modo, ergo, oltre ad aggiungere un 'FA infraction' x Phila ho rimesso quello x Miami.Signing is cancelled (time available for roster&database-entries expired).
Philadelphia will still pay for the contract but the player remains an FA.