Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Svizzero86

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da Svizzero86 » 11/12/2008, 9:04

bure ha scritto: Ovazione x Jovo.

:notworthy:

Giova ricordarlo che lo avete fatto anche voi... :fischia:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 11/12/2008, 12:29

Svizzero86 ha scritto: Giova ricordarlo che lo avete fatto anche voi... :fischia:
che cosa?  :penso:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 13:04

Chiedo scusa...la prima volta ho guardato la tabella degli attaccanti e non quella dei difensori.
Nella seconda invece, facendo il copia incolla, mi sono dimenticato di modificare l'orario di inizio, ho modificato solo l'orario dell'offerta, quella che conta...ohi hai ragione jovo, cosa vuoi che ti dica...?! Migliorerò...

Ora scappo che devo andar a prendere il pulmino...finalmente si esce da squola e si va a casa a guardare i cartoni...  :forza:

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 13:07

Biron 43 ha scritto: :modalità saputello on:...per fare più in fretta nella ricerca dei giocatori sul db schiacciate control + F, inserite il nome e cliccate cerca (mi pare)...ovviamente una volta nella Eastern Conference e una nella Western C...se il giocatore è presente nel db verrà evidenziato il suo nome, altrimenti il pc dice che la ricerca è terminata (non ha trovato una mazza) :modalità saputello off:   :truzzo:
Grandioso!  :forza:
Io ho un tasto con scritto "CTRL" sui miei pc, fa le stesse funzioni del tuo fantomatico "control"?

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 11/12/2008, 13:13

ilya ha scritto: Grandioso!  :forza:
Io ho un tasto con scritto "CTRL" sui miei pc, fa le stesse funzioni del tuo fantomatico "control"?

Cazzo sei avanti tu eh....cos'è, l'ultimo modello di tastiera della Logitech?

Ehm...comunque mi sa che CTRL è l'abbreviazione di ConTRoL....però è solo una mia supposizione  :penso:  :D

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 13:14

Biron 43 ha scritto: Cazzo sei avanti tu eh....cos'è, l'ultimo modello di tastiera della Logitech?

Ehm...comunque mi sa che CTRL è l'abbreviazione di ConTRoL....però è solo una mia supposizione  :penso:  :D
ah...
Grazie! 

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 11/12/2008, 13:16

Anche sulla mia tastiera c'è solo CTRL...però control faceva più "saputello"... :D

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 13:20

Biron 43 ha scritto: Anche sulla mia tastiera c'è solo CTRL...però control faceva più "saputello"... :D
:D

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 11/12/2008, 18:19

Tirata d'orecchie per Philadelphia:

si è aggiudicato Gregory Campbell il 9/12 all'1:45, non è ancora stato aggiunto né sul DB né su Yahoo!

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 18:23

Mazziero ha scritto: Tirata d'orecchie per Philadelphia:

si è aggiudicato Gregory Campbell il 9/12 all'1:45, non è ancora stato aggiunto né sul DB né su Yahoo!
Incredibbbile!  :shocking:
Ha fatto peggio di quel  cazzone di GM di Miami...  :fischia:

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 11/12/2008, 18:59

ilya ha scritto: Chiedo scusa...la prima volta ho guardato la tabella degli attaccanti e non quella dei difensori.
Nella seconda invece, facendo il copia incolla, mi sono dimenticato di modificare l'orario di inizio, ho modificato solo l'orario dell'offerta, quella che conta...ohi hai ragione jovo, cosa vuoi che ti dica...?! Migliorerò...

Non e' quello il punto.. non devi migliorare tu, dobbiamo farlo tutti. A me non cambia niente se fate le cose per bene o se le fate come vi pare, perche' tanto se devo controllare un'offerta devo controllare database yahoo etc etc in ogni caso. Pero' possono capitare delle sviste perche' non abbiamo mille occhi, ma mille pensieri si. E' solo per evitare magagne e allo stesso tempo rendete il lavoro di noi moderatori meno tedioso. Ed evitate pure di perdere tempo, perche' immagino che se lanci un'asta o fai un rilancio il giocatore ti serva, e se l'offerta e' errata alla fine ci rimetti tu.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 11/12/2008, 19:01

ilya ha scritto: Ora scappo che devo andar a prendere il pulmino...finalmente si esce da squola e si va a casa a guardare i cartoni...  :forza:

:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 11/12/2008, 20:39

jovocop ha scritto: Non e' quello il punto.. non devi migliorare tu, dobbiamo farlo tutti. A me non cambia niente se fate le cose per bene o se le fate come vi pare, perche' tanto se devo controllare un'offerta devo controllare database yahoo etc etc in ogni caso. Pero' possono capitare delle sviste perche' non abbiamo mille occhi, ma mille pensieri si. E' solo per evitare magagne e allo stesso tempo rendete il lavoro di noi moderatori meno tedioso. Ed evitate pure di perdere tempo, perche' immagino che se lanci un'asta o fai un rilancio il giocatore ti serva, e se l'offerta e' errata alla fine ci rimetti tu.
ok, jovo! Stavo a scherzà!  :D
Hai perfettamente ragione, tanto è vero che noi qua ci divertiamo, ma il lavoro dei mod a volte è pesante, e soprattutto, se ci si da una mano tutti, si rende più gradevole il gioco per noi, e il lavoro per voi.
Dai che ce la facciamo!  :forza:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 11/12/2008, 20:53

Diciamola tutta...il lavoro dei mod è pesante per colpa di quel coglionazzo di biron...non lo conosco bene, ma mi sta proprio sul ca...  :D

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 11/12/2008, 21:00

Signing is cancelled (time available for roster&database-entries expired).
Philadelphia will still pay for the contract but the player remains an FA.
Siccome il giocatore continua ad essere pagato secondo quanto specificato dal regolamento ("Qualora il GM acquirente non liberi il necessario posto a roster entro il limite di 36 ore, la sua squadra si farà carico comunque del contratto offerto, ma il giocatore tornerà ad essere considerato UFA."), occorre che la cifra corrispondente al signing annullato compaia cmq nel database; a questo scopo avevo già aggiunto un fantomatico giocatore 'FA infraction' a Miami x tener conto del caso Salmela, ma a quanto mi sembra qualcuno l'aveva cancellato e nn mi pare quegli 0.8 fossero rimasti computati in qualche modo, ergo, oltre ad aggiungere un 'FA infraction' x Phila ho rimesso quello x Miami.
Siete pregati di non levarli!

In questo senso, perché rimanga 'facile' traccia sul forum dell'infrazione (cosa che non avviene sul DB nel momento in cui qualcuno cancella il corrispondente 'FA infraction') direi di riportare cmq nella lista dei giocatori assegnati anche le firme annullate, in questo modo:
(7/12 h.1:45) Gregory Campbell $ 0,5M (1) Philadelphia Broad Street Bullies, 7/12 h.1:45
Ultima modifica di bure il 11/12/2008, 21:06, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”