maffu ha scritto:
Effettivamente, con la mia squadra al completo (quella retrocessa in 3°) ti ho battuto solo di due...
Eh però quando abbiamo giocato contro non avevo comprato lui:
Altezza: 218 Peso: 119
Skills Index: 67.588 Stipendio: 75.591 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 7
Velocità: 5 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 11 Esperienza: 8
e al suo posto aveva giocato un lungo da nemmeno 30mila di SI.E a dirla tutta dovrei ancora prendere anche un ala piccola discreta...ma la terza mi sembra comunque proibitiva!L'ideale sarebbe arrivare a ridosso di PO in modo da poter sostituire un 26enne e un 24enne che ho in rosa..restando in questo modo solo con due "semianziani" e una squadra comunque in grado di salire.
Comunque ripeto quanto detto in privato ad un paio di forumisti...io nelle innovazioni di quest'anno non ho letto da nessuna parte che aumenta l'importanza del tiro da 2.Aumenta quella dei liberi,quella del tiro da 3,perfino quella del passaggio ma in nessun punto è menzionato che aumenta l'importanza del tiro da 2.
E il mio Sucar ne è l'esempio,è molto forte per carità,ma da 2pt ha solo 4 e ieri notte ha chiuso con 10/12,mentre il 4/5 dalla distanza è più comprensibile visto che ha un discreto 6 nel tiro da tre.
In tutta la coppa stà tirando quasi con il 60%,quindi occhio a non dare troppa importanza al tiro e magari sul mercato si potrebbero fare dei discreti steal visto che tutti guardano al tiro.
Ovviamente io allenerò la skill comunque perchè male non fa,ma non preoccupiamoci troppo.
EDIT:In amichevole la squadra che ho asfaltato è Reggio Emilia Cantine Riunite che era una di quelle considerate fuori portata,anche se va detto che ha dato 10 minuti in meno del normale ai suoi titolari.
Tzara forse non siamo capitati in una divisione troppo tosta.