No. Nel momento in cui è evidente che la 2-point conversion è risultata infruttuosa, gli arbitri fischiano.flao ha scritto: Sto guardando Ohio State-Navy. A 2 minuti dalla fine Navy va di trasformazione da due ma c'e' intercetto riportato in TD.
Risultato due punti per Ohio.
Ma e' una regola che c'e' anche in NFL?
L'angolo Tecnico
-
- Rookie
- Contatta:
Re: L'angolo Tecnico

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- flao
- Rookie
- MLB Team: Millwaukee Brewers
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 10
- 37
koufax75 ha scritto: No. Nel momento in cui è evidente che la 2-point conversion è risultata infruttuosa, gli arbitri fischiano.
Mi pareva.
Difatti mentre quello ritornava il pallone io a dirgli "A scemo, ma dove vai???", e invece c'aveva ragione lui... :D
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
domanda: il punter deve calciare dalla endzone, mi bloccano il calcio e la palla finisce oltre la linea della endzone, che succede?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Safety.darioambro ha scritto: domanda: il punter deve calciare dalla endzone, mi bloccano il calcio e la palla finisce oltre la linea della endzone, che succede?
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Comunque vale solo in caso di intercetto e non di fumble.flao ha scritto: Mi pareva.
Difatti mentre quello ritornava il pallone io a dirgli "A scemo, ma dove vai???", e invece c'aveva ragione lui... :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- bertocimmi
- Newbie
Partita Iowa vs. N. Iowa: Field goal bloccato, palla libera, i giocatori che hanno bloccato il pallone non lo prendono mentre lo prende la squadra che ha calciato: risultato altro field goal: perchè?
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
bertocimmi ha scritto: Partita Iowa vs. N. Iowa: Field goal bloccato, palla libera, i giocatori che hanno bloccato il pallone non lo prendono mentre lo prende la squadra che ha calciato: risultato altro field goal: perchè?
Perché il primo calcio era sun primo down e, recuperando il pallone, hanno calciato di nuovo (bloccato pure quelloÂ

- bertocimmi
- Newbie
Che sballochinasky ha scritto: Perché il primo calcio era sun primo down e, recuperando il pallone, hanno calciato di nuovo (bloccato pure quelloÂ![]()
![]()
)

-
- Rookie
- Contatta:
E il pallone non aveva superato la linea di scrimmage. Se avesse superato la linea di scrimmage, NIU non avrebbe avuto una seconda chance per calciare.chinasky ha scritto: Perché il primo calcio era sun primo down e, recuperando il pallone, hanno calciato di nuovo (bloccato pure quelloÂ![]()
![]()
)

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
koufax75 ha scritto: E il pallone non aveva superato la linea di scrimmage. Se avesse superato la linea di scrimmage, NIU non avrebbe avuto una seconda chance per calciare.
In realtà la palla ha passato la LOS, poi rimbalzando è tornata indietro, non so come sia la regola in questo caso, in NFL se passa la LOS la palla può essere ricoperta se presa al volo, se no il gioco si ferma. Ma qui vedo che anche sul secondo calcio c'è una certa ressa per cercare di ricoprire l'ovale.
- Eclipse612
- Newbie
In NFL, se calcio un FG su un terzo down, la palla supera la LOS, viene bloccata e torna indietro venendo ricoperta (con rimbalzo oppure no, mi interessano entrambi i casi) dal kicking team, si può giocare il quarto down e quindi ricalciare? Thx!

- Cappanera
- Rookie
- NFL Team: Atlanta Falcons
Se la palla supera la LOS ma non l'END ZONE e' viva quindi ricopribile e/o ritornabile (se non ricordo male un FG e' stato nel recente passato riportato in TDÂ
)

- Eclipse612
- Newbie
Yes, ma quello che chiedevo io riguarda il down. In sostanza, se la palla viene ricoperta dall'attacco dopo essere stata respinta dalla difesa, è un 1° down automatico o dipende dalla posizione dove viene ricoperta?

- Eclipse612
- Newbie
Ho trovato questo su wiki
Occasionally (about once in 40 field goal attempts in the NFL[citation needed]), the defense will succeed in blocking a field goal. If a blocked field goal is in or behind the neutral zone, it is treated like a fumble and can be advanced by either team. Beyond the neutral zone, a blocked kick is treated like a punt or missed field goal and can be advanced only by the defense, unless a defensive player fumbles the ball, after which an offensive player can advance it.
Quindi immagino che dipenda dalla posizione...se calcio sul 3o down, la palla mi viene ributtata indietro e la ricopro circa sulla LOS, sarà 4° e qualcosa, e potrò ricalciare. Giusto? Se invece viene deviata e va oltre la LOS è come un punt e quindi perdo il possesso indipendentemente dal down.
E ora vado a dormire :D
Occasionally (about once in 40 field goal attempts in the NFL[citation needed]), the defense will succeed in blocking a field goal. If a blocked field goal is in or behind the neutral zone, it is treated like a fumble and can be advanced by either team. Beyond the neutral zone, a blocked kick is treated like a punt or missed field goal and can be advanced only by the defense, unless a defensive player fumbles the ball, after which an offensive player can advance it.
Quindi immagino che dipenda dalla posizione...se calcio sul 3o down, la palla mi viene ributtata indietro e la ricopro circa sulla LOS, sarà 4° e qualcosa, e potrò ricalciare. Giusto? Se invece viene deviata e va oltre la LOS è come un punt e quindi perdo il possesso indipendentemente dal down.
Ultima modifica di Eclipse612 il 07/09/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.

- Cappanera
- Rookie
- NFL Team: Atlanta Falcons
Eclipse612 ha scritto: Ho trovato questo su wiki
Non sapevo di questa piccola differenza... :gazza: e' fantastico imparare sempre qualcosa di nuovo...