Se non erro si, ma comunque era già stato detto che sia lui che Hurd sarebbero ormai tornati l'anno prossimo perchè entrambi avevano avuto dei "setbacks" nel recupero.torrisone ha scritto: 11/12/2019, 10:20La finestra della IR iniziale è chiusa?Angyair ha scritto:Deebo sta crescendo molto con l'andare della stagione e con l'arrivo di Sanders. Speriamo continui così.
Intanto Goodwin in IR per problemi ormai cronici a ginocchio e caviglia, mi sa che dobbiamo per forza firmare qualcuno nel reparto.
Tradotto: Trent Taylor rientra l'anno prox?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 729
Mi risulta che Taylor e Hurd siano stati dichiarati out for the season in IR
Adesso si aggiunge Goodwin
Pettis è week to week
Contro i Saints c' erano solo 4 WR attivi Sanders, Deebo, Bourne e Richie James
Per carità, i migliori 3 c' erano, però non si sa mai, credo che qualcuno si andrà a recuperare dalla practice squad o in FA
Adesso si aggiunge Goodwin
Pettis è week to week
Contro i Saints c' erano solo 4 WR attivi Sanders, Deebo, Bourne e Richie James
Per carità, i migliori 3 c' erano, però non si sa mai, credo che qualcuno si andrà a recuperare dalla practice squad o in FA
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2603
- 2490
Grazie delle risposte su Deebo ragazzi 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
No, dipende da quando sono stati messi in IR. Per dire dopo la week 15 i Rams potrebbero ritrovare John Johnson III a seconda di quello che decidono i medici e il CS.Angyair ha scritto: 11/12/2019, 10:22 Se non erro si, ma comunque era già stato detto che sia lui che Hurd sarebbero ormai tornati l'anno prossimo perchè entrambi avevano avuto dei "setbacks" nel recupero.
Devono starci almeno 8 settimane se sono stati inseriti nella IR con "designation to return".
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Grazie

Tornado all'attualita', preoccupano le assenze e anche la prestazione di una difesa che era stata una saracinesca finora e che ne ha presi 46 a questo giro... vero che erano i Saints ma ci hanno stuprato letteralmente. Il sostituto di Tartt non e' proprio un fenomeno e anche la DL mi e' sembrato non riuscire ad incidere come un tempo
Sui WR, magari potrebbe riprendere Jordan Matthews? boh...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Appunto, per loro, parlavo solo di loro, la finestra per rientrare è passata (di sicuro Taylor è stato messo in IR prima della week 1, Hurd non ricordo se prima della 1 o nelle prime 2).Wolviesix ha scritto: 11/12/2019, 12:13No, dipende da quando sono stati messi in IR. Per dire dopo la week 15 i Rams potrebbero ritrovare John Johnson III a seconda di quello che decidono i medici e il CS.Angyair ha scritto: 11/12/2019, 10:22Se non erro si, ma comunque era già stato detto che sia lui che Hurd sarebbero ormai tornati l'anno prossimo perchè entrambi avevano avuto dei "setbacks" nel recupero.
Devono starci almeno 8 settimane se sono stati inseriti nella IR con "designation to return".
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Deebo gran presa davvero a dispetto di un inizio molto balbettante e con mani tremule....
Oggi e' un gran bel prospetto.
Quoto @torrisone sulle somigliane ad Anquano nostro....sempre sia lodato, pro true se ce n'e' uno.
PS ecco Taylor con la mente di Shanny mi sarebbe piaciuto vederlo in questa stagione.
Oggi e' un gran bel prospetto.
Quoto @torrisone sulle somigliane ad Anquano nostro....sempre sia lodato, pro true se ce n'e' uno.
PS ecco Taylor con la mente di Shanny mi sarebbe piaciuto vederlo in questa stagione.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
Non avevo capito se Torrisone chiedesse se ci fosse una deadline o meno.Angyair ha scritto: 11/12/2019, 13:19 Appunto, per loro, parlavo solo di loro, la finestra per rientrare è passata (di sicuro Taylor è stato messo in IR prima della week 1, Hurd non ricordo se prima della 1 o nelle prime 2).
Comunque potenzialmente potrebbe rientrare anche adesso o no (se è stato messo con designation to return)? Devono passare almeno 8 settimane ma non credo che se ne passino 10 ad esempio non ti possano rimettere a roster come attivo.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
In questo articolo del 9 novembre c'era scritto:
Both Taylor and rookie Jalen Hurd reside on IR, and Shanahan views the latter as a possibility to return. While Taylor would have been able to come back for the 49ers’ Week 13 game, Hurd cannot return until Week 14. Hurd suffered a stress reaction in his back; the third-round rookie can return to practice next week.
Entrambi non hanno neanche ripreso ad allenarsi.
Both Taylor and rookie Jalen Hurd reside on IR, and Shanahan views the latter as a possibility to return. While Taylor would have been able to come back for the 49ers’ Week 13 game, Hurd cannot return until Week 14. Hurd suffered a stress reaction in his back; the third-round rookie can return to practice next week.
Entrambi non hanno neanche ripreso ad allenarsi.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 729
Il 19 praticamente Shanahan li ha dati per persi :
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... -return-ir
Ne possono riportare in squadra solo 2 e pare che saranno Street e Verret
Questa è ancora più fresca :
https://www.mercurynews.com/2019/12/11/ ... -20-years/
Any updates on Trent Taylor or Jalen Hurd? (@coreylestory)
Yes, they were joined Tuesday by Marquise Goodwin on season-ending injured reserve. Goodwin has “chronic” foot and ankle injuries, coach Kyle Shanahan said. As for Taylor and Hurd, they’re not coming off IR as initially hoped, because of complications to their foot and back injuries, respectively.
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... -return-ir
Ne possono riportare in squadra solo 2 e pare che saranno Street e Verret
Questa è ancora più fresca :
https://www.mercurynews.com/2019/12/11/ ... -20-years/
Any updates on Trent Taylor or Jalen Hurd? (@coreylestory)
Yes, they were joined Tuesday by Marquise Goodwin on season-ending injured reserve. Goodwin has “chronic” foot and ankle injuries, coach Kyle Shanahan said. As for Taylor and Hurd, they’re not coming off IR as initially hoped, because of complications to their foot and back injuries, respectively.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Street tra l'altro si sta gia' allenando dalla settimana scorsa... Se DJ Jones e Julian Taylor saranno, come sembra, fuori alla prossima, hai visot mai che lo facciano esordire? anche se sembra un po' presto dopo solo due settimane di allenamento...
- torrisone
- Pro
- 17
- 2629
Ah una buona notiz... SBEM.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Chiedi a voi che seguite SF, come mai Coleman è uscito quasi completamente dal radar dei giochi offensivi? Breida è di nuovo sano, Montres (come lo chiamo io) sta giocando bene, il motivo quindi? problemi fisici o scarse prestazioni?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
darioambro ha scritto: 11/12/2019, 21:45Chiedi a voi che seguite SF, come mai Coleman è uscito quasi completamente dal radar dei giochi offensivi? Breida è di nuovo sano, Montres (come lo chiamo io) sta giocando bene, il motivo quindi? problemi fisici o scarse prestazioni?
Io non me ne intendo molto... ti posso solo dire che nelle ultime partite Colemqan pernde la palla, inizia a correre e entro due yard sbatte contro un muro di avversari, Mostert invece becca il buco e ne fa 7-10... Immagino sia per questo che Shanny ha fatto giocare di piu' il secondo

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
torrisone ha scritto: 11/12/2019, 21:04Ah una buona notiz... SBEM.
Meno male che in DL eravamo profondi... Tra quelli di primo piano abbiamo "perso" solo Ford, ma ci si sono rotti Blair (la cui importanza e' sottovalutata dai piu' secondo me), Moore, DJ Jones e anche Taylor che per il poco che ha giocato lo ha fatto bene...