Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
First Down
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
90
22

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da First Down » 18/01/2022, 18:28

@acp
Mh… su l’intercetto a mio avviso le colpe vanno divise in 2…mac poteva fare un lancio più in avanti ma agholor mi sembra molto “molle” in quella situazione. Non sono d’accordo che sia tutta colpa sua. C’è anche da dire, come è stato detto, che Hyde fa una giocata difensiva non da poco.
Comunque, non pensi che le caratteristiche che hai citato come deficitarie staring e checkdown siano proprio aspetti che richiedono anni ed esperienza per affinarli?
Io giocavo a basket ma cercare di disorientare la difesa con il corpo o lo sguardo lo si imparava a fare con gli anni e l’esperienza (ovviamente fate le dovute proporzioni eh!)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2022, 18:39

pippo77 ha scritto: 18/01/2022, 18:25
Wolviesix ha scritto: 18/01/2022, 8:30
Staring: fissare un ricevitore aiutando la difesa nel capire dove andrà/dove vuole che vada la palla.
Checkdown frettolosi: va in "ansia" e anzichè aspettare che si sviluppino le altre tracce sul medio/lungo va a mettere la palla sicura sul checkdown non dando la possibilità agli altri ricevitori di liberarsi.

Vostro Onore,potremmo farle sorgere il ragionevole dubbio che il giovine se la sia fatta addosso oltre che per il freddo per il fatto di essere alla sua prima partita di PO e in generale di essere un rookie?
L'ansia si cura con l'esperienza e con la ripetitività dei gesti
Sì ma non siate sempre sulla difensiva, la guerra di trincea è logorante. Fate domande, chiedete chiarimenti, vi si risponde, e avete comunque da ridire. Siete pazzeschi.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2022, 18:55

First Down ha scritto: 18/01/2022, 18:28 @acp
Mh… su l’intercetto a mio avviso le colpe vanno divise in 2…mac poteva fare un lancio più in avanti ma agholor mi sembra molto “molle” in quella situazione. Non sono d’accordo che sia tutta colpa sua. C’è anche da dire, come è stato detto, che Hyde fa una giocata difensiva non da poco.
Comunque, non pensi che le caratteristiche che hai citato come deficitarie staring e checkdown siano proprio aspetti che richiedono anni ed esperienza per affinarli?
Io giocavo a basket ma cercare di disorientare la difesa con il corpo o lo sguardo lo si imparava a fare con gli anni e l’esperienza (ovviamente fate le dovute proporzioni eh!)

zero looking off della S. pallone moribondo. piazzato a 5 yds almeno dalla sideline. una ciofeca. un buon qb ne fa 6.

ah quindi non è pronto? strano perchè la narrative è stata che era un fenomeno sin dalla wk1 pronto per la nfl.

quindi non è pronto e ha un arm talent ridicolo. ah bene siete messi.

First Down
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
90
22

Messaggio da First Down » 18/01/2022, 21:21

Si però @Wolviesix e @acp scendete dal piedistallo che vi siete costruiti perché se siete anche voi qui a scrivere su un forum come me che non ci capisco una fava di football mi sa che la strada per diventare coach nfl è ancora lunga cari… :icon_paper:

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2022, 23:00

siamo umili non modesti.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2022, 23:08

Forse dovresti umilmente rileggere la definizione di umiltà  :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2022, 23:12

pur essere un gran dottore di nascita ho i miei maestri...

la modestia è un peccato. io capisco di football. ma ho l'umiltà di appronfondire sempre la mia conoscenza.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2022, 23:13

First Down ha scritto: 18/01/2022, 21:21 Si però @Wolviesix e @acp scendete dal piedistallo che vi siete costruiti perché se siete anche voi qui a scrivere su un forum come me che non ci capisco una fava di football mi sa che la strada per diventare coach nfl è ancora lunga cari… :icon_paper:
La mia risposta in cui rispondevo ai tuoi dubbi era supponente? Non direi (a latere, a me hanno insegnato a ringraziare…ma vabbè).
Poi arriva Pippo che esordisce con Vostro Onore. Però vi lamentate quando si scrive con toni più accesi. Decidetevi.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 19/01/2022, 0:41

First Down ha scritto: 18/01/2022, 21:21 Si però @Wolviesix e @acp scendete dal piedistallo che vi siete costruiti perché se siete anche voi qui a scrivere su un forum come me che non ci capisco una fava di football mi sa che la strada per diventare coach nfl è ancora lunga cari… :icon_paper:

Guarda che sono utenti sotto falsa identità in realtà sono assistenti  NFL con speranze di diventare HC.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/01/2022, 0:53

Wolviesix ha scritto: 18/01/2022, 23:13 La mia risposta in cui rispondevo ai tuoi dubbi era supponente? Non direi (a latere, a me hanno insegnato a ringraziare…ma vabbè).
Poi arriva Pippo che esordisce con Vostro Onore. Però vi lamentate quando si scrive con toni più accesi. Decidetevi.
direi di no.
ma il tuo amico ha tirato su una storiella per prendere per il culo qualcuno e ci sei finito in mezzo. in buona fede, non ho dubbi.
avranno immaginato che fosse il solito duetto. 

Edit. ho risposto seriamente anche se il finale da verginella offesa mi ha fatto venire qualche dubbio.
Ultima modifica di BruceSmith il 19/01/2022, 1:33, modificato 3 volte in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 19/01/2022, 0:54

Agholor però si aspetta evidentemente un altro tipo di palla, mica in quella situazione ti aspetti di dover andare a contestare manco fosse una backshoulder verso la side.

È corto e ma soprattutto lento, la tasca non era particolarmente compromessa, non era la prima lettura, ma doveva far meglio. Poi Hyde fa una giocatona e la tiene su tante altre volte finisce con un PBU, ma riesce a farla perché la palla ci mette troppo, stessa lunghezza maggior velocità non lo intercetta.

Per altro Agholor la guarda anche, ma solo a fine traccia quando ormai i piedi per girarsi ed andar su non li pianta manco fossero di acciaio

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 19/01/2022, 1:07

Che poi a ben vederla più che corta il problema è quasi di placement. Perché se la metti sulla spalla esterna farà più fatica a riceverla, ma non rischi niente così devi esser molto più preciso e lui non lo è stato che a 50yds ci sta anche, ma se ogni volta per far sta strada devi mandarla in cielo e farla venire giù come la neve non si mette bene.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 19/01/2022, 6:08

Wolviesix ha scritto: 18/01/2022, 18:39
pippo77 ha scritto: 18/01/2022, 18:25

Vostro Onore,potremmo farle sorgere il ragionevole dubbio che il giovine se la sia fatta addosso oltre che per il freddo per il fatto di essere alla sua prima partita di PO e in generale di essere un rookie?
L'ansia si cura con l'esperienza e con la ripetitività dei gesti
Sì ma non siate sempre sulla difensiva, la guerra di trincea è logorante. Fate domande, chiedete chiarimenti, vi si risponde, e avete comunque da ridire. Siete pazzeschi.

Azz noi in trincea? :laughing:
Il tuo compagno di merende spara con l'obice...
Una volta per tutte...Io non ho mai detto e non credo sia/sarà un fenomeno....spero diventi un buon QB perché gioca nella squadra per cui tifo..
Detto questo mi piacerebbe leggere cose equilibrate e chiedere equilibrio e la giusta obiettività rapportando la situazione alla sua anzianità nelle lega lo do' quasi per scontato quando leggo uno dei più autorevoli statistici del forum.....se questa è trincea e ti logora mi dispiace....ma andargli a spulciare ogni singola statistica non è anche quello logorante?eppure lo fai senza troppa pena mi sembra :forza:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 19/01/2022, 6:37

BruceSmith ha scritto: 19/01/2022, 0:53
Wolviesix ha scritto: 18/01/2022, 23:13 La mia risposta in cui rispondevo ai tuoi dubbi era supponente? Non direi (a latere, a me hanno insegnato a ringraziare…ma vabbè).
direi di no.
ma il tuo amico ha tirato su una storiella per prendere per il culo qualcuno e ci sei finito in mezzo. in buona fede, non ho dubbi.
avranno immaginato che fosse il solito duetto. 

Edit. ho risposto seriamente anche se il finale da verginella offesa mi ha fatto venire qualche dubbio.

Ti sei trincerato dietro il tuo finto buonismo :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2022, 8:59

pippo77 ha scritto: 19/01/2022, 6:08
Wolviesix ha scritto: 18/01/2022, 18:39

Azz noi in trincea? :laughing:
Il tuo compagno di merende spara con l'obice...
Una volta per tutte...Io non ho mai detto e non credo sia/sarà un fenomeno....spero diventi un buon QB perché gioca nella squadra per cui tifo..
Detto questo mi piacerebbe leggere cose equilibrate e chiedere equilibrio e la giusta obiettività rapportando la situazione alla sua anzianità nelle lega lo do' quasi per scontato quando leggo uno dei più autorevoli statistici del forum.....se questa è trincea e ti logora mi dispiace....ma andargli a spulciare ogni singola statistica non è anche quello logorante?eppure lo fai senza troppa pena mi sembra :forza:
Sì ma capisci che io stavo solo spiegando una cosa, rispondendo a dei dubbi, e tu arrivi dicendo "Vostro Onore" (non il massimo della vita per iniziare un dialogo disteso, ti dirò) tirando fuori altro?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”