Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Rico Tubbs » 24/05/2017, 13:03

PITTER ha scritto: 24/05/2017, 9:14
lele_warriors ha scritto: 24/05/2017, 9:05 stai paragonando danilo a nagatomo ambrosio ansaldi e santon? perchè se dici che non miglora un cazzo...
cioè, un minimo di conoscenze eh, non spararla così tanto per....

Non travisare il discorso,dico solo che non è un grande upgrade rispetto a quelli che abbiamo già....non mi sembra abbia fatto sfracelli al Real o sbaglio?
poi essere meglio di Nagatomo e Santon non credo ci voglia molto,ma per tornare a certi livelli anche solo in Italia,con Danilo non ci torni.Almeno secondo me.

D'accordo che non e' uno che ti cambia la squadra come Dani Alves, ma non e' che Maicon fosse stato accolto come il nuovo Cafu quando arrivo'. C'e' da dire anche che la strategia di comprare gente che viene da contesti vincenti e' la cosa piu' importante, la mentalita' e' la prima cosa che va recuperata in questo gruppo e serve gente abituata a vincere. In quel senso il Danilo di turno e' un enorme upgrade rispetto a Merdatopo, D'ambrosio e compagnia inutile. Penso a quando abbiamo fatto noi il triplete, gli uomini principali sono passati dalle grandi di Spagna e Germania ed hanno fatto la differenza, guardo alla Juve d'oggi e quelli che hanno contribuito ad alzare l'asticella vengono dalle 2 di Spagna piu' il Bayern. Non e' un caso. Se arriviamo ad Agosto ad avere sulle fasce Danilo a destra e (tanto per fare un esempio) Bernat a sinistra io sarei piu' che soddisfatto (anche se per la fascia sinistra io sogno sempre Mendy :notworthy: ).

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/05/2017, 13:27

Danilo era quello del Porto, no? Lo avevano pagato tipo 30 milioni su per giù se non erro due anni fa. Non ho idea del budget estivo, però io prima di Danilo guarderei altro, se possiamo spendere l'infinito altra storia. Sarebbe bello se per una volta si facesse la squadra su un modulo e si giocasse in quella maniera lì perchè cambiare dopo 2-3-5 giornate e capire che si è programmato da cani, cambiando modulo in corsa d'opera e giocare con giocatori adattati e rosa che non supporta il cambio di modulo, mi sembra il classico esempio di cosa non fare e che puntualmente facciamo.

Prendere una vera seconda punta che non sia gente che ha deluso sarebbe un inizio anche perchè da quando è arrivato Icardi ostinarsi a credere che i soli suoi gol possano portarti in CL è abbastanza ridicolo, soprattutto dopo che ci hai provato per quattro anni. Capisco che le scommesse Gabigol / Jovetic perchè scommesse erano, siano intriganti, ma prendere per una volta qualcuno di vagamente più solido non sarebbe male. Il centrocampo in generale non ha mai avuto un senso sul campo, poco anche sulla carta, però si continua ad ammassare gente spendendo a più non posso e senza mai arrivare ad una quadratura. Anche in difesa bene, ma non benissimo e mi fermo lì perchè è stato il reparto sempre ignorato con poco e nulla e livello di investimento, dove tolto Miranda (bene, ma non benissimo) abbiamo campato con la miseria a livello di soldi spesi. Tutta questa gentaglia l'abbiamo pagata due lire, accanirsi su di loro non credo abbia troppo senso, gli investimenti sbagliati temo siano principalmente altri. Poi se quest'anno vogliono investirci sopra ovviamente può fare solo che bene.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2017, 9:21

Rico Tubbs ha scritto: 24/05/2017, 13:03
PITTER ha scritto: 24/05/2017, 9:14

Non travisare il discorso,dico solo che non è un grande upgrade rispetto a quelli che abbiamo già....non mi sembra abbia fatto sfracelli al Real o sbaglio?
poi essere meglio di Nagatomo e Santon non credo ci voglia molto,ma per tornare a certi livelli anche solo in Italia,con Danilo non ci torni.Almeno secondo me.

D'accordo che non e' uno che ti cambia la squadra come Dani Alves, ma non e' che Maicon fosse stato accolto come il nuovo Cafu quando arrivo'. C'e' da dire anche che la strategia di comprare gente che viene da contesti vincenti e' la cosa piu' importante, la mentalita' e' la prima cosa che va recuperata in questo gruppo e serve gente abituata a vincere. In quel senso il Danilo di turno e' un enorme upgrade rispetto a Merdatopo, D'ambrosio e compagnia inutile. Penso a quando abbiamo fatto noi il triplete, gli uomini principali sono passati dalle grandi di Spagna e Germania ed hanno fatto la differenza, guardo alla Juve d'oggi e quelli che hanno contribuito ad alzare l'asticella vengono dalle 2 di Spagna piu' il Bayern. Non e' un caso. Se arriviamo ad Agosto ad avere sulle fasce Danilo a destra e (tanto per fare un esempio) Bernat a sinistra io sarei piu' che soddisfatto (anche se per la fascia sinistra io sogno sempre Mendy :notworthy: ).
Va beh stiamo comprando il nuovo Paolo Maldini e non me ne sono accorto....
Ma mi spiegate come mai uno così bravo abbia giocato pochissimo nel Real ? Forse stava sulle balle a Zidane ?
Comunque se per voi è un buon acquisto ( sempre ammesso che arrivi...) farò eventualmente il mea culpa. Io l'ho visto giocare qualche volta e non mi è piaciuto.
Poi se il convento passa questo ,ce lo faremo piacere.....

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 25/05/2017, 10:30

Stai paragonando l'Inter al Madrid? No perché solo nei top team non giocherebbero titolari le riserve del Madrid. Giusto la Juve in Italia potrebbe schifare Danilo. Che per la cronaca a Madrid non gioca perché Carvajal è più forte non perché sia scarso. Giusto Coentrao ci sta da schifare ecco.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2017, 11:02

Leviathan ha scritto: 25/05/2017, 10:30 Stai paragonando l'Inter al Madrid? No perché solo nei top team non giocherebbero titolari le riserve del Madrid. Giusto la Juve in Italia potrebbe schifare Danilo. Che per la cronaca a Madrid non gioca perché Carvajal è più forte non perché sia scarso. Giusto Coentrao ci sta da schifare ecco.

Io non sto paragonando nulla ,dico solo che mi sembra strano che Danilo non abbia giocato molto nel Real,e quando l'ho visto giocare,non mi ha entusiasmato.Ma sarei ben lieto di essere smentito.
Tu che segui il Madrid e che lo hai visto giocare molto più di me che giudizio dai di Danilo?
E' valido?
Senza confrontarlo con i nostri però,perchè anche uno appena uscita dal Don Gnocchi è meglio di Nagatomo.....

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 25/05/2017, 11:20

Ho gia detto che Danilo non gioca perché Carvajal è più forte, non perché sia scarso. Comunque per una squadra come il Madrid Danilo difensivamente è pessimo, Zidane gli ha insegnato a giocare anche a sinistra (se hai Coentrao riserva di Marcelo...) e quasi è sembrato un pochino meglio. Ovvio che se le tue alternative sono Nagatomo e Santon sia un upgrade, ma pure Nacho in fascia è un upgrade a quella accozzaglia che avete voi.
I terzini destri comunque in sto periodo sono merce rara. Pure Bellerin che non è un fenomeno vale 50 milioni...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2017, 11:22

Cambiasso e Sneijder facevano panchina nel Real Madrid :icon_paper:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 25/05/2017, 11:27

No momento, Sneijder e Robben erano titolari ma in quell'estate si decise di farli fuori perché i loro posti spettavano a Cristiano e Kaka. Comunque gestione diversa, altri tempi. Per fortuna.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2017, 11:32

Leviathan ha scritto: 25/05/2017, 11:27 No momento, Sneijder e Robben erano titolari ma in quell'estate si decise di farli fuori perché i loro posti spettavano a Cristiano e Kaka. Comunque gestione diversa, altri tempi. Per fortuna.

Forse il primo anno. Nel secondo ha 28 presenze e minutaggio abbastanza scarso.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2017, 12:12

Intanto abbiamo preso Padelli come secondo. Posso dire che è scarso o qualcuno si offende?
Certo non è che Carrizzo fosse un fenomeno,ma con Padelli in panca Handanovic non deve prendere neanche il raffreddore....

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 25/05/2017, 12:17

PITTER ha scritto: 25/05/2017, 12:12 Intanto abbiamo preso Padelli come secondo. Posso dire che è scarso o qualcuno si offende?
Certo non è che Carrizzo fosse un fenomeno,ma con Padelli in panca Handanovic non deve prendere neanche il raffreddore....

Almeno è un interista.
L'Inter agli interisti :icon_paper: :forza: :forza: :forza:

E comunque mooolto meglio del "vigile" Carrizzo :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/05/2017, 12:38

PITTER ha scritto: 25/05/2017, 12:12 Intanto abbiamo preso Padelli come secondo. Posso dire che è scarso o qualcuno si offende?

Lo puoi dire, ma poi devi elencare quanti portieri migliori di lui possono accettare di giocare solo in coppa Italia all'Inter.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 25/05/2017, 13:31

Non è che per fare dei miglioramenti bisogna sempre per forza spendere 20 o 30 milioni su ogni giocatore, soprattutto se la base di partenza è appunto bassa.... Altrimenti si rimarrà così per un bel pò. 30 milioni o quelli che sono su Danilo credo si possano investire meglio, stessa roba che dissi l'anno scorso su Joao Mario, pari pari, poi va beh il fatto che abbia fatto talmente bene da dover essere costretti a prendere Gagliardini altra roba, ma lì c'è anche il mix di ignoranza tecnica che aleggia dalle nostre parti. Il secondo portiere è l'ultimo dei miei pensieri.
PS Quelli che chiedevano Miangue è al Cagliari da gennaio, su 16 gare che è là ha giocato 77 minuti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/05/2017, 16:26

pitter

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2017, 17:09

nonsense ha scritto: 25/05/2017, 12:38

Lo puoi dire, ma poi devi elencare quanti portieri migliori di lui possono accettare di giocare solo in coppa Italia all'Inter.

Il secondo portiere però può anche giocare se il primo si fa male eh....Per esempio quest'anno al Genoa Donnarumma si è fatto l'intero campionato o quasi.
Quindi non deve essere Buffon ma almeno affidabile si.

Bloccato

Torna a “Calcio”