PITTER ha scritto: 24/05/2017, 9:14lele_warriors ha scritto: 24/05/2017, 9:05 stai paragonando danilo a nagatomo ambrosio ansaldi e santon? perchè se dici che non miglora un cazzo...
cioè, un minimo di conoscenze eh, non spararla così tanto per....
Non travisare il discorso,dico solo che non è un grande upgrade rispetto a quelli che abbiamo già....non mi sembra abbia fatto sfracelli al Real o sbaglio?
poi essere meglio di Nagatomo e Santon non credo ci voglia molto,ma per tornare a certi livelli anche solo in Italia,con Danilo non ci torni.Almeno secondo me.
D'accordo che non e' uno che ti cambia la squadra come Dani Alves, ma non e' che Maicon fosse stato accolto come il nuovo Cafu quando arrivo'. C'e' da dire anche che la strategia di comprare gente che viene da contesti vincenti e' la cosa piu' importante, la mentalita' e' la prima cosa che va recuperata in questo gruppo e serve gente abituata a vincere. In quel senso il Danilo di turno e' un enorme upgrade rispetto a Merdatopo, D'ambrosio e compagnia inutile. Penso a quando abbiamo fatto noi il triplete, gli uomini principali sono passati dalle grandi di Spagna e Germania ed hanno fatto la differenza, guardo alla Juve d'oggi e quelli che hanno contribuito ad alzare l'asticella vengono dalle 2 di Spagna piu' il Bayern. Non e' un caso. Se arriviamo ad Agosto ad avere sulle fasce Danilo a destra e (tanto per fare un esempio) Bernat a sinistra io sarei piu' che soddisfatto (anche se per la fascia sinistra io sogno sempre Mendy