Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Real vince 1-3 e avanza meritatamente. Partita incredibile di Di Maria, Ronaldo e Varane (anche non considerando il gol). Tra le file del Barca l'unico che spicca è Iniesta.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Secondo voi quanto incide in questo momento negativo dei catalani l'assenza di Vilanova?Roura a me pare proprio inutile in panchina
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Per me poco niente. Alla fine col Milan hanno fatto il loro gioco e sono stati beccati in contropiede, stasera idem anche se è stata una partita diversa.
Con in panchina Villanova, Guardiola o chi per loro sarebbe cambiato qualcosa a livello emotivo ma penso che il piano partita e gli aggiustamenti sarebbero stati gli stessi.
Il Barcellona non è mai stato una squadra che brillava per fase difensiva e quando sono stati battuti sono state partite fotocopia l'una dell'altra in cui erano costretti a un possesso palla sterile che portava a poche occasioni e in cui venivano colpiti in contropiede o su palla inattiva.
E' più probabile che finalmente gli abbiano capito come fermare il gioco dei catalani.
Mou oltre a essere stato il primo con l'Inter ha trovato il modo di metterli sistematicamente in difficoltà anche col Real dopo la manita, in particolare dalla Supercopa dell'anno scorso (certo giocarci contro spesso aiuta).
Con in panchina Villanova, Guardiola o chi per loro sarebbe cambiato qualcosa a livello emotivo ma penso che il piano partita e gli aggiustamenti sarebbero stati gli stessi.
Il Barcellona non è mai stato una squadra che brillava per fase difensiva e quando sono stati battuti sono state partite fotocopia l'una dell'altra in cui erano costretti a un possesso palla sterile che portava a poche occasioni e in cui venivano colpiti in contropiede o su palla inattiva.
E' più probabile che finalmente gli abbiano capito come fermare il gioco dei catalani.
Mou oltre a essere stato il primo con l'Inter ha trovato il modo di metterli sistematicamente in difficoltà anche col Real dopo la manita, in particolare dalla Supercopa dell'anno scorso (certo giocarci contro spesso aiuta).
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Beh però bisogna dire che il Barcellona farà tutto il possesso palla sterile di questo mondo ma 3 o 4 opportunità nitide per segnare le crea sempre ma con il Milan e stasera ha fatto pochissimo.Poi la fase difensiva sicuramente non è mai stata il loro punto di forza ma a me pare peggiorata e non poco.Piquè mi pare in netto calo da due anni rispetto ai primi anni in Spagna.Puyol resta un grande ma non può fare molto da solo.
Poi manca il pressing alto con i giusti tempi,vero punto di forza di questa squadra a mio avviso.Boh vedremo come sapranno uscire da questa "mini crisi"
Poi manca il pressing alto con i giusti tempi,vero punto di forza di questa squadra a mio avviso.Boh vedremo come sapranno uscire da questa "mini crisi"
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Secondo me in questo momento sono cotti fisicamente...non so ieri sera col Real, ma col Milan sono stati imbarazzanti per la lentezza della manovra..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Pove ha scritto:Secondo me in questo momento sono cotti fisicamente...non so ieri sera col Real, ma col Milan sono stati imbarazzanti per la lentezza della manovra..
hai ragione ometto col gagliardetto sotto il cuscino e la borraccia zebbrata. Anche secondo me sono un pò alla frutta. Speriamo continuìno così

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Quoto. Li vedo giù fisicamente, ma forse anche mentalmente. Le lacune dei singoli a livello difensivo venivano mascherate da un chirurgico possesso palla e da un'aggressività asfissiante in fase di riconquista della palla dopo averla persa, adesso arrivano sempre tardi, sono lenti nel fraseggio, il pressing è sterile, sono sempre 1 metro indietro rispetto agli avversari.

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
A me paiono deficitari in quello che fino a poco tempo fa era il loro marchio di fabbrica oltre il possesso palla, ovvero il pressing istantaneo una volta che perdevano il pallone....inoltre credo che la mancanza di una punta vera accanto a messi come villa credo si faccia sentire, il guaje sta giocando poco nonostante sia tornato da tempo....nei match importanti non puoi andare avanti con un ala e fabregas in attacco
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
io non capisco perhè non usano qualche riserva in più dato che sono cotti. Song e Villa non sono gli ultimi arrivati eppure mi sembra che il campo non lo toccano mai. Villa può fare molto male alla difesa del Milan
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Tra le altre cose Song non è anche stato ulta pagato?ghista ha scritto:io non capisco perhè non usano qualche riserva in più dato che sono cotti. Song e Villa non sono gli ultimi arrivati eppure mi sembra che il campo non lo toccano mai. Villa può fare molto male alla difesa del Milan

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Grande vittoria giocando praticamente con la squadra B dal centrocampo in su...fuori Xabi,Ozil e Di Maria tutta la partita...55 minuti per Benzema,mezz'ora per Ronaldo e Khedira...
rimane il rammarico di una Liga buttata nel cesso contro squadre alla portata...fino ad ora il Real Madrid in Liga non ha mai perso con Barca,Atletico e Valencia,pareggiando solo l'andata a Barcellona...
è mancata la voglia e la cattiveria viste lo scorso anno...la squadra continua ad essere allenata da un grande(che ci mancherà...)che tiene la squadra cortissima,20-25 metri tra prima punta e centrali difensivi,disposizione super e ripartenze di qualità..e non si difende più bassi bassissimi come i primi Clasicos...
peccato...speriamo di far strada in Coppa...è dura ma ci credo,questa squadra può vincere o fare 2-2 a Old Trafford
rimane il rammarico di una Liga buttata nel cesso contro squadre alla portata...fino ad ora il Real Madrid in Liga non ha mai perso con Barca,Atletico e Valencia,pareggiando solo l'andata a Barcellona...
è mancata la voglia e la cattiveria viste lo scorso anno...la squadra continua ad essere allenata da un grande(che ci mancherà...)che tiene la squadra cortissima,20-25 metri tra prima punta e centrali difensivi,disposizione super e ripartenze di qualità..e non si difende più bassi bassissimi come i primi Clasicos...
peccato...speriamo di far strada in Coppa...è dura ma ci credo,questa squadra può vincere o fare 2-2 a Old Trafford
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13909
- 9882
Mi fate parecchia paura onestamente, nelle ultime settimane avete cambiato decisamente marcia...e aver vinto 2 Clasicos di fila non può che farvi arrivare a Manchester col morale altissimo.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Sarà una bella partita in cui sarà decisivo l'inizio secondo me...
il Manchester deve partire forte...altrimenti al Real può andare bene una gara di attesa...tanto basta l'1-0(dunque,nel caso,spingere l'ultima mezz'ora)e con un 1-1 si fanno i supplementari con mezza squadra riposata
il Manchester deve partire forte...altrimenti al Real può andare bene una gara di attesa...tanto basta l'1-0(dunque,nel caso,spingere l'ultima mezz'ora)e con un 1-1 si fanno i supplementari con mezza squadra riposata