Se dici che Turner aveva numeri migliori di Berrios sai che stai dicendo il falso, a meno che non consideri solo i numeri che ti danno ragione (BB%, ERA) e fai a meno di quelli che ti danno torto (K%, FIP). Poi che sia meglio un pitcher in MLB rispetto a un pitcher in A, hic et nunc, ok, è un'ovvietà.Luca10 ha scritto:Potrei iniziare col dire che uno sta in A ed è alto 1.83; l'altro in MLB ed è 1.96 (e a 19 anni era in A+ e con numeri migliori), tanto per dire. No?Meccanodonte ha scritto:A mio parere nei tuoi post c'è un'eccessiva tendenza a sottostimare i dati che ti darebbero torto e un eccessivo zelo, invece, per tirare fuori quelli che ti danno ragione.
Turner è un ottimo pitcher con ampi margini di miglioramento vista l'età, ok, ma perchè invece Berrios ha una WHIP da 1.4 e sembra un derelitto senza proiezione che vivacchia in A ?
Giochiamo per le stats, ottimo, Turner non mi pare aiuti moltissimo in K e W, per dirne un paio.
Per non dire degli anni di contratto (Posey 1 e mezzo, Verlander mezzo), della position scarcity, ecc. ecc.![]()
Poi ripeto, liberissimi di fare quello che gli pare, ci mancherebbe. Ma se cedi a 22 giorni dalla deadline il miglior pitcher del mondo e perfetta pedina di scambio (proprio perchè scade ed è inarbitrabile per via del contratto), secondo me devi quantomeno: A) aver sondato tutte le squadre che possono essere interessate; B) aver ricevuto un'offerta irrinunciabile e/o quella che pensi sia la migliore possibile che puoi ricevere. Se non è così lo tieni, hai altri 22 giorni per tradarlo e alla peggio ci sarà la stessa offerta sul tavolo.
Ora, A sicuro non l'hanno fatto, B spero per loro che non l'abbiano davvero pensato. Ergo, di sicuro non hanno fatto i loro interessi. E visto che due settimane fa loro stessi si erano permessi di fare battute beh...mi sembra sacrosanto far notare - cosa in cui peraltro mi ha preceduto AR - che quantomeno il bue dice cornuto all'asino.
Sul resto sono d'accordo, non mi ricordavo il commento di Hobbit. Magari, comunque, questa è stata l'offerta migliore che hanno ricevuto. Non ne sarei meravigliato.