Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Re: New Trash Talking - 2013

Messaggio da Meccanodonte » 09/07/2013, 22:32

Luca10 ha scritto:
Meccanodonte ha scritto:A mio parere nei tuoi post c'è un'eccessiva tendenza a sottostimare i dati che ti darebbero torto e un eccessivo zelo, invece, per tirare fuori quelli che ti danno ragione.
Turner è un ottimo pitcher con ampi margini di miglioramento vista l'età, ok, ma perchè invece Berrios ha una WHIP da 1.4 e sembra un derelitto senza proiezione che vivacchia in A ?
Giochiamo per le stats, ottimo, Turner non mi pare aiuti moltissimo in K e W, per dirne un paio.
Per non dire degli anni di contratto (Posey 1 e mezzo, Verlander mezzo), della position scarcity, ecc. ecc.
Potrei iniziare col dire che uno sta in A ed è alto 1.83; l'altro in MLB ed è 1.96 (e a 19 anni era in A+ e con numeri migliori), tanto per dire. No? :biggrin:

Poi ripeto, liberissimi di fare quello che gli pare, ci mancherebbe. Ma se cedi a 22 giorni dalla deadline il miglior pitcher del mondo e perfetta pedina di scambio (proprio perchè scade ed è inarbitrabile per via del contratto), secondo me devi quantomeno: A) aver sondato tutte le squadre che possono essere interessate; B) aver ricevuto un'offerta irrinunciabile e/o quella che pensi sia la migliore possibile che puoi ricevere. Se non è così lo tieni, hai altri 22 giorni per tradarlo e alla peggio ci sarà la stessa offerta sul tavolo.

Ora, A sicuro non l'hanno fatto, B spero per loro che non l'abbiano davvero pensato. Ergo, di sicuro non hanno fatto i loro interessi. E visto che due settimane fa loro stessi si erano permessi di fare battute beh...mi sembra sacrosanto far notare - cosa in cui peraltro mi ha preceduto AR - che quantomeno il bue dice cornuto all'asino.
Se dici che Turner aveva numeri migliori di Berrios sai che stai dicendo il falso, a meno che non consideri solo i numeri che ti danno ragione (BB%, ERA) e fai a meno di quelli che ti danno torto (K%, FIP). Poi che sia meglio un pitcher in MLB rispetto a un pitcher in A, hic et nunc, ok, è un'ovvietà.

Sul resto sono d'accordo, non mi ricordavo il commento di Hobbit. Magari, comunque, questa è stata l'offerta migliore che hanno ricevuto. Non ne sarei meravigliato.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 09/07/2013, 22:44

30 anni, xFIP 3.46, 2 mesi di contratto.

27 anni, xFIP 3.85, 1 anno e 2 mesi di contratto
+ Berrios
+ pick
+ soldi

Detto questo, paragoni mele con pere, Luca.
2 mesi di un giocatore inarbitrabile
vs
1 anno e spiccioli + arbitrabilità di Posey
Noi se volevamo ricavare qualcosa eravamo obbligati a cedere Verlander entro la deadline, Joe era "obbligato" a vendere Posey?

Varie squadre hanno offerto qualcosa (segno che non fosse certo un mistero la sua disponibilità), l'offerta migliore è stata questa.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 09/07/2013, 22:55

Immagino che la mia offerta di un 26enne con una xFIP di 3.28 non potesse competere con Gallardo :dohut0:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/07/2013, 22:56

Hobbit83 ha scritto:Varie squadre hanno offerto qualcosa (segno che non fosse certo un mistero la sua disponibilità), l'offerta migliore è stata questa.

L'hai offerto a tutti? No, a noi no, per dire. Per cui, hai già sbagliato in partenza. :ok:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 09/07/2013, 23:05

Beetlebum ha scritto:Immagino che la mia offerta di un 26enne con una xFIP di 3.28 non potesse competere con Gallardo :dohut0:
E quando mai me l'avresti offerto? non ho tuoi messaggi nè sul forum nè su facebook.

Luca, posso decidere io, eventualmente, se offrire un giocatore a uno o a un'altro, o vuoi decidere tu pure questo?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/07/2013, 23:11

Hobbit83 ha scritto:Luca, posso decidere io, eventualmente, se offrire un giocatore a uno o a un'altro, o vuoi decidere tu pure questo?
Fai pure. Semplicemente, vi date la zappa sui piedi da soli. Poi quando infilate stagioni a .400 una dopo l'altra beh, proprio un caso non è. :icon_paper: Ah ma vero, voi non giocate per vincere, giocate per il cuore. :lmao: :decoubertin:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Beetlebum
Senior
Senior

Messaggio da Beetlebum » 09/07/2013, 23:12

Hobbit83 ha scritto: E quando mai me l'avresti offerto? non ho tuoi messaggi nè sul forum nè su facebook.

Immagine

Inutile dire che sto ancora aspettando risposta :ok:
Tra l'altro al tempo della mia offerta avevo ancora Gallardo in squadra, se me lo dicevate la facevo direttamente io la trade. :thumbup:

Cmq non voglio fare polemica, siamo liberi di cedere a chi vogliamo e magari avrete ragione a conti fatti. Io stesso ammetto di non essere un grande evaluatore di trade.

In bocca al lupo! :forza:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 09/07/2013, 23:50

Io ero quello inaffidabile espulso dl fantasy. HAHAHA!
PM mandato a Oklahoma per due pitcher il 15 giugno - mai avuto risposta.
PM per il giocatore X mandato a FF il 20 giugno - mai avuto risposta.
PM per Verlander mandato un po' di giorni fa.
PM per Verlander mandato oggi e letto in ritardo.
Avevate fretta?

Luca10 ha scritto: Io per un anno e mezzo del miglior C del pianeta ho ceduto 4 anni e mezzo di un ottimo pitcher con ampi margini di miglioramento per via dell'età+un anno e mezzo di un C tranquillamente da top15 se non top10 (andatevi a vedere tra i C in che posizione si trova per HR, RBI, 2B e 1B...che sono le stats per cui giochiamo), che in un ruolo molto scarso tra 1 anno può diventare anche ottima pedina da scambiare per altri asset. Joe poteva ottenere di più? Boh, forse si, ma di sicuro ha preso due buonissimi pezzi per ricostruire.

Non lo so se potevo ottenere di più.
Posey sembra avere un'aura di fragilità attorno a lui.

1. Secondo me abbiamo sbagliato a dare tutti quei soldi a Gallardo. Quantomeno Braun ha prodotto.
2. Posey è un ottimo catcher. Ma dovevate vedere le altre offerte ricevute!
3. Dovevo venderlo? No. E' una posizione chiave? Secondo me no. Ma quando abbiamo scelto era il migliore disponibile. Matt Moore fu scelto da Pablets con la 71. A saperlo sceglievo lui invece di Viciedo alla 17.
4. Chiedo un rilievo per le HLD e mi chiedono Bogaerts. Un rilievo da 0,5M.

Lo sanno tutti che mi serve starting pitching e per giocatori mediocri chiedono la luna.
Pazienza!

Curiosità: chi è ancora nella dinasty fin dall'inizio?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 09/07/2013, 23:59

Detto questo FF che cosa volete per Encarnación?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 10/07/2013, 0:02

E per finire.
Braun attivato da tutto il mondo tranne che da Yahoo!
Addirittura era in panchina ieri!

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/07/2013, 0:15

joesox ha scritto:Io ero quello inaffidabile espulso dl fantasy. HAHAHA!
PM mandato a Oklahoma per due pitcher il 15 giugno - mai avuto risposta.
PM per il giocatore X mandato a FF il 20 giugno - mai avuto risposta.
PM per Verlander mandato un po' di giorni fa.
PM per Verlander mandato oggi e letto in ritardo.
Avevate fretta?

Luca10 ha scritto: Io per un anno e mezzo del miglior C del pianeta ho ceduto 4 anni e mezzo di un ottimo pitcher con ampi margini di miglioramento per via dell'età+un anno e mezzo di un C tranquillamente da top15 se non top10 (andatevi a vedere tra i C in che posizione si trova per HR, RBI, 2B e 1B...che sono le stats per cui giochiamo), che in un ruolo molto scarso tra 1 anno può diventare anche ottima pedina da scambiare per altri asset. Joe poteva ottenere di più? Boh, forse si, ma di sicuro ha preso due buonissimi pezzi per ricostruire.

Non lo so se potevo ottenere di più.
Posey sembra avere un'aura di fragilità attorno a lui.

1. Secondo me abbiamo sbagliato a dare tutti quei soldi a Gallardo. Quantomeno Braun ha prodotto.
2. Posey è un ottimo catcher. Ma dovevate vedere le altre offerte ricevute!
3. Dovevo venderlo? No. E' una posizione chiave? Secondo me no. Ma quando abbiamo scelto era il migliore disponibile. Matt Moore fu scelto da Pablets con la 71. A saperlo sceglievo lui invece di Viciedo alla 17.
4. Chiedo un rilievo per le HLD e mi chiedono Bogaerts. Un rilievo da 0,5M.

Lo sanno tutti che mi serve starting pitching e per giocatori mediocri chiedono la luna.
Pazienza!

Curiosità: chi è ancora nella dinasty fin dall'inizio?

Joe, ti serve un Lester?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 10/07/2013, 0:16

credo che si stia un po' esagerando ..
dire che Gallardo è un bidone perchè sta avendo una stagione storta mi sembra eccessivo ..
è stato penalizzato da una BABIP leggermente più alta del solito e da un LOB esageratamente basso ..
quello che può preoccupare semmai è il calo vistoso dei K il che potrebbe significare problemi fisici ..
dal punto di vista dei FFSS è una trade che ci può stare visto che non sono contender ..

x Joe (scritto solo per rispondere alla frase "Ma dovevate vedere le altre offerte ricevute!")
non entro nel merito delle tue valutazioni sulla trade anche se non capisco come un contender possa rinunciare al miglior catcher di MLB per un catcher mediocre e un pitcher di prospettiva ma anche con limiti evidenti ..
hai fatto un sarcastico riferimento all' offerte ricevute e la cosa mi ha un poco stupito ..
ognuno è libero di scegliere quello che preferisce ma la mia offerta per Posey non mi sembrava tanto offensiva:
Adrian Gonzalez + Wilson Ramos + Ruby DellaRosa + Yordano Ventura (migliore prospetto di KC con peripherals migliori di Turner)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Beetlebum
Senior
Senior

Messaggio da Beetlebum » 10/07/2013, 0:25

Va beh, mi avete intrattenuto per il pomeriggio, grazie a tutti...

Stacco e vado a casa a guardare Ubaldo che mi lancia un CG in faccia.

:shades:

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 10/07/2013, 0:29

Beetlebum ha scritto:Va beh, mi avete intrattenuto per il pomeriggio, grazie a tutti...

Stacco e vado a casa a guardare Ubaldo che mi lancia un CG in faccia.

:shades:

E non è ancora finita..

E vi mancano i retroscena del trade Molina. :gogogo:

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 10/07/2013, 0:45

Joe, ti serve un Lester?

Si.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”