NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Per chi ha 2k12 ps3, roster e online a parte, vale la pena di passare a 2k14?
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: R: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Io avevo la 360 comunque sì ne vale la penaziojean ha scritto:Per chi ha 2k12 ps3, roster e online a parte, vale la pena di passare a 2k14?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
ziojean ha scritto:Per chi ha 2k12 ps3, roster e online a parte, vale la pena di passare a 2k14?
Vale parecchio, a livello di gameplay assoluto è il miglior NBA 2k mai uscito
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Leggo adesso gli ultimi post del topic. Le mie reazioni...
Passano un paio di post...
Comunque sto seriamente pensando di farmelo regalare per Natale. Ho letto qualche recensione qua e la e, tra i giochi next gen, ne parlano tutti come il miglior gioco sportivo in circolazione.
Sperando sistemino il bug della classe draft, perché non vedo l'ora di avere Marcus Smart e Jabari Parker insieme a Noel a Phila.
Intanto leggevo alcuni pareri sul forum di OS, in molti si lamentano del fatto che l'AI delle squadre controllate dalla CPU sia ai minimi storici. È facilissima "fottere" la CPU nelle trade, oppure nella off season si vedono cose assurde (un utente ha postato una screen in cui Love e Durant si sono presentati chiedendo un contratto da 4 anni per 18 mln TOTALI!). Confermate questa cosa o stanno esagerando?
Dollarino ha scritto:Arrivato stamattina il next gen......CLAMOROSO.![]()
![]()
Per chi si era interessato alla questione classe draft: no problem,puoi scaricarla dal server,modificarla o crearla a tuo piacimento. Io per ora ,oltre alle partite veloci,mi sono dedicato alla "carriera" ,quindi ancora devo mettere le mani sul "My Gm" anche perchè non so davvero con quale squadra partire. (A tal proposito, si accettano consigli,basta che siano motivati da buone ragioni![]()
)

Passano un paio di post...
Dollarino ha scritto:ALT! Allarme bug nelle classi draft next gen! Ho iniziato un MYGM con i Blazers e dopo poco ho notato che i giocatori della classe draft che avevo scaricato dal server 2k erano storpiati (fisicamente,non scherzo.....tipo senza spalle,senza corpo....roba da pazzi). Ho ripetuto questa operazione con altre classi draft e,sebbene prima di cominciare la modalità siano tutti perfetti,appena entro nel MyGm tornano "storpiati". Dopo due ore che mi ci scervello,ho deciso di andare con quelle create a caso dal CPU. Seguono sonore bestemmie.

Comunque sto seriamente pensando di farmelo regalare per Natale. Ho letto qualche recensione qua e la e, tra i giochi next gen, ne parlano tutti come il miglior gioco sportivo in circolazione.
Sperando sistemino il bug della classe draft, perché non vedo l'ora di avere Marcus Smart e Jabari Parker insieme a Noel a Phila.

Intanto leggevo alcuni pareri sul forum di OS, in molti si lamentano del fatto che l'AI delle squadre controllate dalla CPU sia ai minimi storici. È facilissima "fottere" la CPU nelle trade, oppure nella off season si vedono cose assurde (un utente ha postato una screen in cui Love e Durant si sono presentati chiedendo un contratto da 4 anni per 18 mln TOTALI!). Confermate questa cosa o stanno esagerando?
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Eh,non ne ho idea,ho appena iniziato a giocarci....
Nel "MyGm" ho fatto qualche trade e in realtà il cpu è tosto,nel senso che devi proprio svenarti se vuoi un buon giocatore,non te lo danno per 2 spicci. Poi c'è sempre la schermata "possibilità di scambi" e,nelle plurime offerte,ti capita quella più conveniente.
Ad esempio ho scambiato Wright che mi sembra avesse 2 anni a 8 mil totali,per Nick Young,forte uguale forse di più con un anno a 1,17 mil.
Oltre questo bug delle classi Draft se dovessi dare un consiglio a chiunque direi di prenderlo.Senza alcun dubbio.
Nel "MyGm" ho fatto qualche trade e in realtà il cpu è tosto,nel senso che devi proprio svenarti se vuoi un buon giocatore,non te lo danno per 2 spicci. Poi c'è sempre la schermata "possibilità di scambi" e,nelle plurime offerte,ti capita quella più conveniente.
Ad esempio ho scambiato Wright che mi sembra avesse 2 anni a 8 mil totali,per Nick Young,forte uguale forse di più con un anno a 1,17 mil.
Oltre questo bug delle classi Draft se dovessi dare un consiglio a chiunque direi di prenderlo.Senza alcun dubbio.
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
2k14 ps3 su amazon uk a 16.99£
insomma, tra tasse e spedizione lo si porta via a 33€
insomma, tra tasse e spedizione lo si porta via a 33€
- Dollarino
- Senior
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Ho,finalmente,risolto il problema della classe draft: l'ho modificata risolvendo i difetti fisici dei giocatori e poi ho iniziato un nuovo "My Gm". Tutto ok,per fortuna

University of Miami
"THE U"

"THE U"
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Mi dovrebbe arrivare giovedì finalmente per ps3.Che slide state usando voi?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
qualche post sopra o pagina prima
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
BRANDONE ha scritto:trovate
quella è una base buona, però poi vanno un filo modificate secondo me
cmq non so se siano le slide o un "bug" del gioco ma trovo insopportabile quando non prendono la palla con dei passaggi a due metri o quando vuoi far partire il contropiede e la sparano a fondo campo..
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Poi quando inizio a giocarci vedo le modifiche da fare.Tu in cosa le hai modificate?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
L'ho appena preso per PS3, e subito non ho capito una cosa.
Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.
Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro?

Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.
Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro?

- Chosen1
- Newbie
Cmq non ho capito alcune cose: i giocatori si possono modificare? Le scarpe oltre alla creazione si possono vedere tutti brand e i tipi che ci sono? Alla fine di una partita perché a volte non mi fa vedere gli highlight dell mvp , e neanche quelli del resto del team
- GoPats
- Pro
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Mi potete la migliore draft class da scaricare da nba 2kshare?
Oppure un file da caricare.
Oppure un file da caricare.