Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fanta

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un f

Messaggio da jovocop » 27/12/2008, 19:31

Biron 43 ha scritto: si, fanno i fighi...uè sono dell'alta borghesia loro, io sono un plebeo...lanciatemi le cosce di pollo dai dai che c'ho fame!!!...please (toh, giusto giusto na parolina)  :lmao:

Ammazzali quanti so sti accattoni.. e che vonno.. guarda che c'e' frutto e frutto

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/12/2008, 19:40

ao, me la sò cercata...dovrebbero mettere n'altro colle per...l'ottavo re de Roma...Jovo. Poi andrebbe tutto a puttane ok, ma è secondaria la cosa...  :lol2:

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 27/12/2008, 21:38

Coppia di babbei del triveneto, parliamo in inglese perchè nella cosa è coinvolto il GM degli Avs, che è canadese... :offtopic:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/12/2008, 21:43

The Anzer ha scritto: Coppia di babbei del triveneto, parliamo in inglese perchè nella cosa è coinvolto il GM degli Avs, che è canadese... :offtopic:

caccone bergamasco lo so chi è...c'è anche nella whl...se stava a scherzà... :polliceverso:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 27/12/2008, 21:50

Biron 43 ha scritto: caccone bergamasco lo so chi è...c'è anche nella whl...se stava a scherzà... :polliceverso:
Ale...

SUCADURO

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/12/2008, 21:54

The Anzer ha scritto: Ale...

SUCADURO

per fortuna che non c'è quella ranocchia di merda come su msn...

Albi...   

FOTTITI

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 27/12/2008, 22:03

Dico la mia senza insozzare il topic della IR:penso che comunque per Bergeron sia solo questione di 1 giorno o 2,per concedere effettivamente la IR.
La logica segue il fatto che infortuni non ben precisamente diagnosticati,con una data non fissata,non vadano in IR,quindi i concussion-like symptoms seguono gli stessi criteri dei lower body injury generici,finchè non se ne sa di più.
Ovvio che finchè la diagnosi non è precisa,o finchè non interviene yahoo,Bergeron rimane in roster ma qualche giorno non penso sia così fondamentale,anche noi per Zidlicky non era stata concessa la IR per un "no timetable" (ed il giocatore era stato già fuori precedentemente per 2 settimane).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 27/12/2008, 22:19

^Tex^ ha scritto: Dico la mia senza insozzare il topic della IR:penso che comunque per Bergeron sia solo questione di 1 giorno o 2,per concedere effettivamente la IR.
La logica segue il fatto che infortuni non ben precisamente diagnosticati,con una data non fissata,non vadano in IR,quindi i concussion-like symptoms seguono gli stessi criteri dei lower body injury generici,finchè non se ne sa di più.
Ovvio che finchè la diagnosi non è precisa,o finchè non interviene yahoo,Bergeron rimane in roster ma qualche giorno non penso sia così fondamentale,anche noi per Zidlicky non era stata concessa la IR per un "no timetable" (ed il giocatore era stato già fuori precedentemente per 2 settimane).
Quello che rende la situazione particolare nel caso di Bergeron è che sappiamo tutti che non lo rivedremo in campo per un bel pezzo, e dubito sinceramente che sarà entro la fine della stagione. Al momento credo faccia fatica a rispondere se gli chiedono quanto fa 1+1...D'accordo che esiste un regolamento, ma cristo, a volte bisognerebbe provare ad essere un minimo flessibili. Non dico tanto, un minimo.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/12/2008, 22:45

Mi dispiace dirlo, ma sto con Anzer...il regolamento va rispettato ok, però su dai, non siamo mica davanti alla corte suprema...concedete sta IR per dindirindina  :D

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/12/2008, 1:31

Biron 43 ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma sto con Anzer...il regolamento va rispettato ok, però su dai, non siamo mica davanti alla corte suprema...concedete sta IR per dindirindina  :D

No no no alt...
Io in 3 episodi che mi hanno visto come protagonista, ho richiesto del buon senso, ho portato avanti le mie tesi, motivandole, parlando dei motivi validi che mi avevano impossibilitato a fare un qualcosa per la quale ho dovuto pagare le conseguenze con il motto di tutti che dicevano " c'è un regolamento, va rispettato".
Ora io dico COL CAZZO, o il buon senso si applica sempre (e sono per questa direzione, dato che comunque molti, in primis alcuni commish, hanno dimenticato che codesto è un "GIUCO") o non lo si applica mai, e purtroppo si è decisa di perseguire la 2° strada, che lo si faccia per tutti però.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 28/12/2008, 1:36

infatti..mica possiamo usare due pesi due misure. che si segua la procedura standard (che cazzo di frase è non lo so, ma suonava bene) :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 28/12/2008, 1:56

The Answer Palermitano ha scritto: No no no alt...
Io in 3 episodi che mi hanno visto come protagonista, ho richiesto del buon senso, ho portato avanti le mie tesi, motivandole, parlando dei motivi validi che mi avevano impossibilitato a fare un qualcosa per la quale ho dovuto pagare le conseguenze con il motto di tutti che dicevano " c'è un regolamento, va rispettato".
Ora io dico COL CAZZO, o il buon senso si applica sempre (e sono per questa direzione, dato che comunque molti, in primis alcuni commish, hanno dimenticato che codesto è un "GIUCO") o non lo si applica mai, e purtroppo si è decisa di perseguire la 2° strada, che lo si faccia per tutti però.

uhm.. non e' che non sia buon senso solo perche' non e' stata presa una decisione a tuo favore. Tu hai fatto piu di una cazzata, come le abbiamo fatte tutti e per quelle abbiamo pagato. C'e' anche chi e' stato attento e non ne ha fatte.
Il discorso non e' che esiste un regolamento e va seguito alla lettera perche' non abbiamo buon senso o elasticita' mentale.. il discorso e' che il regolamento va seguito senno' qui regnerebbe il caos.

Per me e' chiuso l'argomento, ci tenevo solo a precisare qualcosa che pensavo fosse implicito. Potete continuare a pensare quello che vi pare e piace, io dormiro' tranquillamente la notte mentre "GIUCO"  :forza: :forza: :forza: :forza:
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 28/12/2008, 14:56

bella partita con ontario...nonostante numeri da capogiro siamo ancora vicini in molte stats. settimana di grazie per entrambi cmq :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 28/12/2008, 15:00

therussianrocket ha scritto: bella partita con ontario...nonostante numeri da capogiro siamo ancora vicini in molte stats. settimana di grazie per entrambi cmq :figo:

Basta gufare!!!!!!! Non possiamo mettere dei punti di penalità per chi gufa oltre un certo limite?  :D

Scherzo...comunque....fanculo, era ora che si svegliassero un pochino i miei "giocatori"...aspetto ancora il Big Mac, Briere e Glencross che da quando è stato droppato da bure è DTD. C'è sotto una maledizione? mah, indagheremo...  :gazza:

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 28/12/2008, 15:08

settimana morta, mi batterebbe pure il russo :paper:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”