News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12583
- 2198
Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.
Anzer, la tua mail su tiscali non funziona più....
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Era perso comunque per te...l'avrebbe chiamato dario al draft in corso del fantaB di football... :paper:therussianrocket ha scritto: grazie aza, il secondo nome della mia lista era Brewer, maledetto ilya
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
hey Ilya... hai PM!
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
ilya ha scritto: Era perso comunque per te...l'avrebbe chiamato dario al draft in corso del fantaB di football... :paper:
avrei chiamato uno dei due che giocano nella NBA, eccellenti giocatori
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
darioambro ha scritto: avrei chiamato uno dei due che giocano nella NBA, eccellenti giocatori
Cos'e'? New Brunswick Amateur Hockey League?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
jovocop ha scritto: Cos'e'? New Brunswick Amateur Hockey League?
+o- :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Scusate,avete modo voi di avvertire TAP?Sono sul portatile e non ho ne mail ne MSN per contattarlo e dirgli che gli tocca. 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
No no, funziona...dovrò svuotarla...Hobbit83 ha scritto: Anzer, la tua mail su tiscali non funziona più....
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
well, Dave was quick and this time around also provided a list as backup!MVC is on the clock! Have fun waiting guys.
way to goÂ

New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- NHLfan
- Rookie
MA PORCA *****......
vengo svegliato dopo ripetuti squilli al cell (non di diavoloÂ
), noto il messaggio di Honolulu, mi alzo pensando d'essere on the clock.... per scegliere ZACCARIA STORTINI....... mica uno qualunque ne..... arrancando con la stessa difficoltà con cui albi si allontanava dai verdi prati cinesi :rastapimp:.... mi connetto e scopro che il mio socio ha già selezionato il Messia di Edmonton... questi sono i momenti in cui mi chiedo se esiste una forma divina, o cos'ho fatto per meritare tale smacco....
pensavo di essere on the clock e mi ritrovo davanti gara 6 della Stanley..... altro che on the clock, fra 4 ore devo essere al lavoro a farmi un mazzo tanto per un numero considerevole d'ore, ma se non mi addormento entro 4 minuti... NHLfan is on the cock.... e tranquilli... non occorre che mandiate sms per avvertirmi :censored:
:censored:
vengo svegliato dopo ripetuti squilli al cell (non di diavoloÂ

pensavo di essere on the clock e mi ritrovo davanti gara 6 della Stanley..... altro che on the clock, fra 4 ore devo essere al lavoro a farmi un mazzo tanto per un numero considerevole d'ore, ma se non mi addormento entro 4 minuti... NHLfan is on the cock.... e tranquilli... non occorre che mandiate sms per avvertirmi :censored:

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
NHLfan ha scritto: MA PORCA *****......
vengo svegliato dopo ripetuti squilli al cell (non di diavoloÂ), noto il messaggio di Honolulu, mi alzo pensando d'essere on the clock.... per scegliere ZACCARIA STORTINI....... mica uno qualunque ne..... arrancando con la stessa difficoltà con cui albi si allontanava dai verdi prati cinesi :rastapimp:.... mi connetto e scopro che il mio socio ha già selezionato il Messia di Edmonton... questi sono i momenti in cui mi chiedo se esiste una forma divina, o cos'ho fatto per meritare tale smacco....
pensavo di essere on the clock e mi ritrovo davanti gara 6 della Stanley..... altro che on the clock, fra 4 ore devo essere al lavoro a farmi un mazzo tanto per un numero considerevole d'ore, ma se non mi addormento entro 4 minuti... NHLfan is on the cock.... e tranquilli... non occorre che mandiate sms per avvertirmi :censored:![]()
![]()
:censored:
pfft... pivello... pizza, cinema (non chiedetemi che film perche' non lo ammettero' mai, anche se ho fatto pagare lei), convenevoli tra "piu' che amici" durante i quali mi e' arrivato il messaggio di diavolo, scelta, gara 6 e sveglia alle 6:35 per timbrare il cartellino alle 6:59 precise. hai molto da imparare, giovane padawan.

-
- Rookie
jovocop ha scritto: pfft... pivello... pizza, cinema (non chiedetemi che film perche' non lo ammettero' mai, anche se ho fatto pagare lei), convenevoli tra "piu' che amici" durante i quali mi e' arrivato il messaggio di diavolo, scelta, gara 6 e sveglia alle 6:35 per timbrare il cartellino alle 6:59 precise. hai molto da imparare, giovane padawan.
non so se é peggio il primo pezzo o il secondo della frase..per farsi pagare il biglietto dalla tipa allora doveva essere orrendo sullo stile di Titanic, ovvero 3 ore e mezza di str***ateÂ

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
Robin ha scritto: non so se é peggio il primo pezzo o il secondo della frase..per farsi pagare il biglietto dalla tipa allora doveva essere orrendo sullo stile di Titanic, ovvero 3 ore e mezza di str***ateÂ
see, magari aver avuto l'esperienza di adesso quando usci' titanic. purtroppo avevo 12 anni, ho preteso che scegliesse lei il film e ho pure pagato biglietti, pop corn, patatine e bibite. E' stato molto istruttivo pero'. Cmq ci sei andato vicino, non 3 ore ma quasi 2 e mezza di stronzate, ma almeno qualcuna di quelle stronzate faceva ridere. Sono uscito quasi soddisfatto, forse perche' entrando mi ero preparato mentalmente al peggio esempio di femminismo del nuovo millenio.

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Sei andato a vedere Sex & The Cityjovocop ha scritto: see, magari aver avuto l'esperienza di adesso quando usci' titanic. purtroppo avevo 12 anni, ho preteso che scegliesse lei il film e ho pure pagato biglietti, pop corn, patatine e bibite. E' stato molto istruttivo pero'. Cmq ci sei andato vicino, non 3 ore ma quasi 2 e mezza di stronzate, ma almeno qualcuna di quelle stronzate faceva ridere. Sono uscito quasi soddisfatto, forse perche' entrando mi ero preparato mentalmente al peggio esempio di femminismo del nuovo millenio.

Non è uscito qualche giocatore dalla TV per bannarti dal divano quando è iniziata Gara 6? :lol2: