Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
Sta facendo la differenza, poco da dire. Miglior pilota in griglia a mani basse.
Mercedes che ha fatto una macchina decente e George sta facendo vedere quel che vale. Bene anche Kimi.
Mercedes che ha fatto una macchina decente e George sta facendo vedere quel che vale. Bene anche Kimi.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Ah:
a chi dice che 'sto mondiale non è mai iniziato consiglio di farsi 2 domande, come per i sostenitori di Lando.
Bellissime qualifiche.
Russell a momenti usciva dalla ruota vincente.
Mclaren ha un vantaggio ma è difficilmente quantificabile.
Sicuramente enorme col caldo, ma di caldo ne troveremo forse in Estate e fine.
Il resto dovremo sudarcelo, gara dopo gara, come ogni contendente al titolo piloti.
Ferrari un pò in ombra ma non distante con Leclerc, anche se a guardare Lewis c'è da pensare davvero male di 'sto progetto.
Antonelli è bene si concentri su di sè e non su Russell, se no finisce come Lando.
Edit:
I primi 4 è difficile non considerarli nella Top 5 dei più forti attualmente in F1.
a chi dice che 'sto mondiale non è mai iniziato consiglio di farsi 2 domande, come per i sostenitori di Lando.
Bellissime qualifiche.
Russell a momenti usciva dalla ruota vincente.
Mclaren ha un vantaggio ma è difficilmente quantificabile.
Sicuramente enorme col caldo, ma di caldo ne troveremo forse in Estate e fine.
Il resto dovremo sudarcelo, gara dopo gara, come ogni contendente al titolo piloti.
Ferrari un pò in ombra ma non distante con Leclerc, anche se a guardare Lewis c'è da pensare davvero male di 'sto progetto.
Antonelli è bene si concentri su di sè e non su Russell, se no finisce come Lando.
Edit:
I primi 4 è difficile non considerarli nella Top 5 dei più forti attualmente in F1.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Verstappen colossale.
Come le overreaction che paragonavano la Red Bull a un trattore, forse. Macchina non perfetta, pilota fa la differenza e lui la fa in maniera per l’appunto colossale.
Ottimo Oscar. Quel +0.010 ci regala altre qualifiche tiratissime con un Russell lucidissimo. 4 scuderie diverse nelle prime 4 posizioni: bene Leclerc.
Ottimo lavoro anche di Sainz in P6 vediamo se capitalizza domani. Lando mi spiace davvero un sacco, anche perché in Q1 e Q2 aveva risposto a ogni colpo di Max e quindi c’era. Errore imperdonabile però - soprattutto quando sai che ti giochi la pole facile.
Come le overreaction che paragonavano la Red Bull a un trattore, forse. Macchina non perfetta, pilota fa la differenza e lui la fa in maniera per l’appunto colossale.
Ottimo Oscar. Quel +0.010 ci regala altre qualifiche tiratissime con un Russell lucidissimo. 4 scuderie diverse nelle prime 4 posizioni: bene Leclerc.
Ottimo lavoro anche di Sainz in P6 vediamo se capitalizza domani. Lando mi spiace davvero un sacco, anche perché in Q1 e Q2 aveva risposto a ogni colpo di Max e quindi c’era. Errore imperdonabile però - soprattutto quando sai che ti giochi la pole facile.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
L’unico trattore presente in griglia è di colore rosso
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Vicky sempre dovunque

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Stroll con la P16 odierna ha superato Magnussen ed è balzato in testa nella classifica "all time" di eliminazioni al Q1.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2502
Wolviesix ha scritto: 19/04/2025, 20:13 Sta facendo la differenza, poco da dire. Miglior pilota in griglia a mani basse.
Che Max sia un fenomeno superiore a tutti, lo sanno tutti in tutto il mondo.
Solo ad uno non era ancora chiaro, ciao Paziente

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Bè no leggevo fino a poco tempo fa - e credo tuttora - di gente che considerava un altro pilota il miglior qualificatore in pista.
Pierre ancora bene in Q3.
Sainz ha battuto Albon nelle ultime due quali, se ha trovato la quadra con la macchina…
Pierre ancora bene in Q3.
Sainz ha battuto Albon nelle ultime due quali, se ha trovato la quadra con la macchina…
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Io penso che le due Pole di Max a Suzuka e qui andrebbero celebrate per quel che sono: due grandi giri. Due robe belle.
Le vuoi usare per fare l'hater?
Va bene.
In quelle due qualifiche Charles ha fatto due buoni giri?
Si.
Ha dato tutto quel che aveva.
Russell ha fatto due buoni giri?
Assolutamente si.
Russell & Lecrerc sono gli ultimi due compagni di Hamilton.
La situazione 2024 / 2025* di Hamilton Vs compagno di squadra in qualifica (head to head e distacco medio) è IMBARAZZANTE.
Se giochiamo a 'sti giochini del cazzo allora mettiamo in mezzo lui (di cui peraltro ho enorme stima) e quindi invece di punzecchiare Lecrerc concentrati sul fatto che uno dei tuoi cocchi il sabato è un mediocre.
O peggio ancora se non hai la "Mercedes totale" e Bottas al fianco emerge il tuo vero valore assoluto.
---
Mannaggia che schifo che ho scritto.
Voi quando lo fate siete soddisfatti?
Pigiate invio con gusto?
Curioso di scoprire come funzionate.
Le vuoi usare per fare l'hater?
Va bene.
In quelle due qualifiche Charles ha fatto due buoni giri?
Si.
Ha dato tutto quel che aveva.
Russell ha fatto due buoni giri?
Assolutamente si.
Russell & Lecrerc sono gli ultimi due compagni di Hamilton.
La situazione 2024 / 2025* di Hamilton Vs compagno di squadra in qualifica (head to head e distacco medio) è IMBARAZZANTE.
Se giochiamo a 'sti giochini del cazzo allora mettiamo in mezzo lui (di cui peraltro ho enorme stima) e quindi invece di punzecchiare Lecrerc concentrati sul fatto che uno dei tuoi cocchi il sabato è un mediocre.
O peggio ancora se non hai la "Mercedes totale" e Bottas al fianco emerge il tuo vero valore assoluto.
---
Mannaggia che schifo che ho scritto.
Voi quando lo fate siete soddisfatti?
Pigiate invio con gusto?
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
torrisone ha scritto: 19/04/2025, 21:07
In linea di massima dipende da quanto urla Vanzini o dalla bibbia secondo DTS
Poi se ci mettiamo Hammer Time e i post di X la situazione degenera
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Per correttezza:
- prime 21 posizioni Piria
- 22° Max
- gli altri
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Gran giro di Max, domani però, a differenza del Giappone, sarà dura stare davanti visto che qui si può superare..Norris sciagurato, domani cmq con probabilità di SC molto alta può essere della partita anche lui..ottimo Charles che strappa una P4, Lewis solito bidone da pensione..ma questo era il GP in cui arrivavano gli sviluppi Ferrari, no?..come al solito funzionano sempre bene 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Max incredibile!! Chapeau 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- 2641
- 2502
Magari sbaglio ma in questo topic quest'anno non ricordo particolari critiche a Sciarl.
Forse cercando qualcosa sulla non entrata ai box in Australia si può trovare, ma poi si è capito che la scelta è stata del team.
Siete un attimo troppo in "trincea" sul tema.
Oggi mi pare che dalle dichiarazioni sia più deluso Leclerc stesso della sua posizione, che non per quanto letto qui.
Sul tema Camicioli imbarazzante: oggi fa la domandina polemica a Sainz sullo stare davanti a Hamilton, che lui dribbla.
Mara in studio (visto per sbaglio ora in replica) a condurre 10 volte meglio di lui.
Forse cercando qualcosa sulla non entrata ai box in Australia si può trovare, ma poi si è capito che la scelta è stata del team.
Siete un attimo troppo in "trincea" sul tema.
Oggi mi pare che dalle dichiarazioni sia più deluso Leclerc stesso della sua posizione, che non per quanto letto qui.
Sul tema Camicioli imbarazzante: oggi fa la domandina polemica a Sainz sullo stare davanti a Hamilton, che lui dribbla.
Mara in studio (visto per sbaglio ora in replica) a condurre 10 volte meglio di lui.
- Dark062
- Pro
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Camicioli quando lo cacciano?