Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma non è un discorso "partigiano" di questa o quella squadra.fetsmo ha scritto:vabbe ragazzi, la vostra division è riuscita a mandare ai playoff una squadra con record negativo qualche anno fa.. sono cose cicliche.
Che magari c'è chi fa 10W con una schedule molto difficile e chi 11 con una schedule parecchio più semplice e guardando solo al record lasceresti fuori i primi per i secondi. C'è sempre qualcuno scontento.torrisone ha scritto: 04/12/2019, 12:37 Useresti la SOS per il tiebreaker. Non vedo il problema.
O non l'ho capito.
E no però.flash ha scritto: 04/12/2019, 14:32 Intanto si potrebbe risolvere il problema del seed. Seed in base al record, non al titolo di division.
Si parte da quello poi si può pensare ad altre modifiche per rendere il tutto più equo.
Wolviesix ha scritto: 04/12/2019, 14:41E no però.flash ha scritto: 04/12/2019, 14:32 Intanto si potrebbe risolvere il problema del seed. Seed in base al record, non al titolo di division.
Si parte da quello poi si può pensare ad altre modifiche per rendere il tutto più equo.
Perchè se vinco la division con 12W giocando contro Seattle, San Francisco e Rams (oltre magari a Saints, Ravens e altri) devo stare sotto a chi ne vince magari 13 giocando con squadre più scarse?
Non sarebbe equo neanche questo.
Non ho parlato di 13W ed essere secondo in division.Brainless49 ha scritto: 04/12/2019, 14:59 Oddio
Se fai 13 W e sei secondo in division di sicuro hai giocato almeno 2 partite con quello che la division l' ha vinta e ha almeno altre 13 W![]()
L' unico sistema equo sarebbe un doppio girone all' italiana con tutte le altre squadre, 62 partite a stagione dovrebbero bastare
Wolviesix ha scritto: 04/12/2019, 15:17Non ho parlato di 13W ed essere secondo in division.Brainless49 ha scritto: 04/12/2019, 14:59 Oddio
Se fai 13 W e sei secondo in division di sicuro hai giocato almeno 2 partite con quello che la division l' ha vinta e ha almeno altre 13 W![]()
L' unico sistema equo sarebbe un doppio girone all' italiana con tutte le altre squadre, 62 partite a stagione dovrebbero bastare
Però il sistema a record "globale" per qualcuno è più equo.¯\_(ツ)_/¯Brainless49 ha scritto: 04/12/2019, 15:47
Beh ma se sei primo in division con 12 W e c' è un altro vincitore di division con 13 W comunque ti becchi un seed inferiore anche adesso![]()
Come? Perchè tutte le cose proposte qui (e ogni anno ciclicamente) hanno dei contro e delle storture esattamente come il sistema attuale.torrisone ha scritto: 04/12/2019, 15:03 Fare meglio del sistema attuale, imho, sì. Ma con agio proprio.
No, la stortura del prendere i 6 migliori record è che favorisci chi ha una schedule più facile contro squadre che magari hanno una schedule molto più complessa giocando in division diverse e avendo quindi un calendario completamente diverso.torrisone ha scritto: 04/12/2019, 17:19 La stortura emersa dal prendere i 6 migliori record è che potrebbe esserci un ex equo tra vari 11-5 o 10-6 e rimarrebbe(ro) fuori quella/e col tiebreaker peggiore.