Luca10 ha scritto:Non puoi spendere 200M e tenere quella capra di Niang. Profondità o meno, buon precampionato o meno. Peraltro Montella già lo scorso anno se l'era voluto tenere, salvo doverlo cacciare a calci in culo 6 mesi dopo. La smetta di innamorarsi di sto scarpone e lo cacci via una volta per tutte.
Tanto mi pare chiaro che arriveranno ancora 2 giocatori offensivi, almeno. Da capire se punta+esterno o 2 punte.
Intanto vediamo sto fantomatico blitz di ieri cosa ci porta. Gira qualsiasi tipo di voce, da Londra, a Parigi alla Germania. Però meglio così che Giannino, no?
Beh, abbiamo speso una enormità, ma fino ad oggi abbiamo speso davvero per Bonucci, Biglia, Conti, Rodriguez, Kessiè, Chalanoglu, Silva, tutti titolari, almeno sulla carta, che si pensi prima ai titolari e poi, se avanza qualcosa, alla panca non mi pare una assurdità. Poi se restano soldi per un esterno o, in alternativa, si trova un diciottenne di prospettiva nel campionato ivoriano (mero esempio) sono più contento anche io. Ma che prima si pensi ai titolari e poi a sostituire i vari Abate, Montolivo, Zapata, Sosa, Niang (e scordo di certo qualcuno) non mi pare uno scandalo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk