Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da multiple » 14/01/2022, 11:26

acp ha scritto: 14/01/2022, 11:05
Wolviesix ha scritto: 14/01/2022, 9:49
Cap hit di Cam Newton 2020: 1.05 milioni di dollari.
Cap hit di Mac Jones 2021: 2.8 milioni di dollari.
:icon_paper:

semplicemente i patriots hanno preferito usare quest'anno, mediocre league wide, per insegnare qualcosa a mac, talento modestissimo, piuttosto di mettere cam al comando e avere molte più chances di vittoria.

ah e non parliamo della difesa.....

Cosa vuol dire anno mediocre league wide?
Molte più chance di vottoria con QUESTO Cam? quello di ora? Non quello dei suoi primi anni eh... quello di ora

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 14/01/2022, 11:29

...certo, proprio il Felpa mi pare quello che sciupa gli anni per insegnare qualcosa ai QB modestissimi invece di prendersi le possibilità di vincere in un anno mediocre league wide (cit.) :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9882

Messaggio da Wolviesix » 14/01/2022, 11:32

BruceSmith ha scritto: 14/01/2022, 11:25 Jerod Mayo fa più interviste di Salvini... adesso sembra uno dei principali candidati per Houston. (cc @apuano86 )

nel caso, abbiamo diritto ad una compensatory pick? (sempre parlando di scelte al draft, cambia qualcosa se andasse a fare, che ne so, il DC?)
Terzo giro perchè è pigro/tigro/magro, anche se va a fare il DC. :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/01/2022, 11:38

Wolviesix ha scritto: 14/01/2022, 11:32 Terzo giro perchè è pigro/tigro/magro, anche se va a fare il DC. :icon_paper:
:laughing:
grazie.
immagino si sia già detto che sta regola è una porcheria, ma è giusto ribadirlo ogni volta.

Kea7
Rookie
Rookie
112
170

Messaggio da Kea7 » 14/01/2022, 11:42

acp ha scritto: 14/01/2022, 11:02
Kea7 ha scritto: 14/01/2022, 9:41
Non che consideri PFF la Bibbia però..

https://www.pff.com/news/nfl-final-2020 ... e-rankings

OL al quarto posto

https://www.pff.com/news/nfl-final-2021 ... e-rankings

OL al nono posto

Poi magari ricordarsi che insieme a Byrd e Izzo c'era almeno per 6 partite un certo SB MVP dell'anno prima e anche White

ah dici quello che ha fatto il career high di yds ricevute in una singola partita con cam newton? salvo poi spaccarsi del tutto e essere costretto al ritiro.

Proprio lui, quello che fa comodo citare alcune volte sì e altre no evidentemente :stressato:

Kea7
Rookie
Rookie
112
170

Messaggio da Kea7 » 14/01/2022, 12:02

multiple ha scritto: 14/01/2022, 11:24
Mi pareva avesse firmato un contratto da 7 milioni, mi ricordavo male, ma poco cambia sul discorso generale  :icon_paper:

Cam Newton’s contract details and bonusesNewton’s contract is somewhat simple on the surface, with more complicated elements tied in. At its most basic level, it is a $3.5 million guaranteed deal. Yet, it has the potential to be worth more than $14 million. Newton received a $2 million signing bonus and has a $1.5 million guaranteed salary.
 There is another $1.5 million in per-game roster bonuses. That breaks down as $88,235 per game. Of that, 15 weeks is considered likely to be earned. That means $1.3 million will be counted against the Patriots’ salary cap in 2021. There is also a $100,000 workout bonus, and $500,000 is a likely-to-be-earned bonus for 60% playtime.

What are the incentives in the deal?There is a total of around $9 million in incentives in Newton’s deal. There is the aforementioned $500,000 if he plays 60% of the snaps. Then there is another $1 million if he plays 90%.
 Moreover, $2 million is tied to the Patriots making the playoffs. Of that $2 million, $500,000 is earned at 60, 70, 80, and 90% playing time, respectively. For every playoff win, Newton will earn another $500,000, up to a max of $1.5 million, with another $1.5 million if the Patriots win the Super Bowl.
 On a personal achievement level, there is a further $2 million tied to Newton’s performance. He can earn $1 million if he is named Super Bowl MVP. Meanwhile, being selected as an All-Pro or to the Pro Bowl on the original ballot will earn him an additional $1 million in total.
What impact does Newton’s deal have on the Patriots’ salary cap?As it stands, Newton’s contract will count $5.4 million against the Patriots’ salary cap. $3.5 million of which is the base salary and signing bonus. Additionally, another $1.3 million comes in the form of his per-game roster bonus that is considered likely to be earned.
 The final $600,000 is held in the workout bonus and the 60% playtime incentive. If he does not reach the likely-to-be-earned thresholds, the Patriots will get that cap space back as cap credits in future seasons.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2022, 12:06

Kea7 ha scritto: 14/01/2022, 11:42
acp ha scritto: 14/01/2022, 11:02

ah dici quello che ha fatto il career high di yds ricevute in una singola partita con cam newton? salvo poi spaccarsi del tutto e essere costretto al ritiro.

Proprio lui, quello che fa comodo citare alcune volte sì e altre no evidentemente :stressato:

fa comodo cosa che ha giocato un paio di partite da sano e le altre era sempre questionable? ma magari avesse giocato tutte e 16 le partite.... ma magari avessimo avuto un TE elite come henry. ma magari avessi avuto un vero deep threat come agholor. ma magari avessimo avuto un buon possession receiver come agholor. ma magari avessimo avuto un TE#2 come jonnu invece di un paio di rookie scappati di casa e al momento dove cazzo sono?

ah ma c'era pure nkoso. eh beh allora cambia tutto.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2022, 12:11

multiple ha scritto: 14/01/2022, 11:26
acp ha scritto: 14/01/2022, 11:05

semplicemente i patriots hanno preferito usare quest'anno, mediocre league wide, per insegnare qualcosa a mac, talento modestissimo, piuttosto di mettere cam al comando e avere molte più chances di vittoria.

ah e non parliamo della difesa.....

Molte più chance di vottoria con QUESTO Cam? quello di ora? Non quello dei suoi primi anni eh... quello di ora

quello di ora è esattamente quello di seconda metà 2017 inizio 2018 quando giocò da dio. process invariato. abilità atletiche e esecutive invariate.

solo che voi guardate alle rozze stats invece che osservare le prestazioni con occhio critico.

mediocre league wide= mancanza di squadre elite. tutti più o meno allo stesso livello. se pensi che la #1 sono sti titans.....

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2022, 12:17

multiple ha scritto: 14/01/2022, 8:32 Mi sfugge  il punto di questo tweet... sono scarso in inglese per cui non ho capito bene l'ultima frase
Sono scarso in football americano, per cui a leggere le stats mi pare di capire che un rookie al suo primo anno, con un miglior supporting cast, abbia fatto leggermente meglio di un veterano con molta esperienza e molta più mobilità, che aveva sì un peggior supporting cast, ma veniva pagato molto di più e non poteva garantire un gran futuro...

quest'anno hanno avuto 3.5M di dead money causa taglio. per salvarne 1.6M. ehehehh meglio buttare i soldi nel cesso che avere uno del genere a fare il backup. che poi magari nel locker room qualcuno, vedendo le prodezze di mac "mvp, oroy, hof first ballot talento assoluto, pacificatore del mondo, siede alla destra di tom brady" avrebbe rotto i coglioni e chiesto il cambio.

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 14/01/2022, 12:26

acp ha scritto: 14/01/2022, 12:11  
quello di ora è esattamente quello di seconda metà 2017 inizio 2018 quando giocò da dio. process invariato. abilità atletiche e esecutive invariate.

Che due palle però.
Se il Felpa avesse creduto veramente nel tamarro se lo sarebbe tenuto, rinforzato bene la squadra in FA (come del resto ha fatto) e soprattutto draftato con la 15 un giocatore NFL ready in grado di contribuire da subito. E in un anno mediocre avrebbe giocato per arrivare in fondo (quello non lui eh, il QB che gioca da solo...)
Invece ha "sprecato" il primo giro per un "modestissimo" player, chissà come mai.

Ma tu insegni il football all'HC più competitivo nella storia della Lega, che umiltè.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 14/01/2022, 12:29

multiple ha scritto: 14/01/2022, 11:26

solo che voi guardate alle rozze stats invece che osservare le prestazioni con occhio critico.

mediocre league wide= mancanza di squadre elite. tutti più o meno allo stesso livello. se pensi che la #1 sono sti titans.....

Visto giocare un paio di volte quest'anno e qualcosa di più l'anno scorso... non ricordo come fosse a metà 2017/inizio 2018 ma ora mi sembra non giochi particolarmente bene. Preciso due cose:
- non so niente delle sue stats
- Garoppolo gioca comunque peggio di Cam (spero così, anticipando la tua solita risposta, di averne una più sensata)

mediocre league wide: data la tua spiegazione, mi pare che io avessi capito bene il senso, ma non mi tornava con il resto. Per due motivi:
- sapevano già al momento del taglio di Newton che mancavano squadre elite? complimenti, dovrebbero scommettere di più
- se sapevano che l'anno era mediocre, perché non tenere il grande QB che avevano per vincere subito e tenere il rookie in stand by? mi sembra un ragionamento da Tafazzi... poi forse mi sfugge qualcosa a me eh... per questo chiedo lumi

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2022, 14:05

multiple ha scritto: 14/01/2022, 12:29

Visto giocare un paio di volte quest'anno e qualcosa di più l'anno scorso... non ricordo come fosse a metà 2017/inizio 2018 ma ora mi sembra non giochi particolarmente bene. Preciso due cose:
- Garoppolo gioca comunque peggio di Cam (spero così, anticipando la tua solita risposta, di averne una più sensata)

mediocre league wide: data la tua spiegazione, mi pare che io avessi capito bene il senso, ma non mi tornava con il resto. Per due motivi:
- sapevano già al momento del taglio di Newton che mancavano squadre elite? complimenti, dovrebbero scommettere di più
- se sapevano che l'anno era mediocre, perché non tenere il grande QB che avevano per vincere subito e tenere il rookie in stand by? mi sembra un ragionamento da Tafazzi... poi forse mi sfugge qualcosa a me eh... per questo chiedo lumi

sotto molti aspetti meglio della sua stagione da mvp.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2022, 14:10

Buccaneer ha scritto: 14/01/2022, 12:26

Che due palle però.
Se il Felpa avesse creduto veramente nel tamarro se lo sarebbe tenuto, rinforzato bene la squadra in FA (come del resto ha fatto) e soprattutto draftato con la 15 un giocatore NFL ready in grado di contribuire da subito. E in un anno mediocre avrebbe giocato per arrivare in fondo (quello non lui eh, il QB che gioca da solo...)
Invece ha "sprecato" il primo giro per un "modestissimo" player, chissà come mai.

Ma tu insegni il football all'HC più competitivo nella storia della Lega, che umiltè.

ah non è merito di quello che BB ha segato? come si chiama tommaso, thomas, thurman thomas, adalius thomas? ah no thomas edward. il frosinone di tampa bay.

meglio non guardare al record recente di 1st round picks tutte offensive di BB.

hunter henry prima della FA "voglio giocare con un grande qb". firma per i pats. chi c'era a roster in quel momento? ehehehh

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 14/01/2022, 14:28

acp ha scritto: 14/01/2022, 14:05
multiple ha scritto: 14/01/2022, 12:29

sotto molti aspetti meglio della sua stagione da mvp.

Chiudo qui, chiedendo scusa ai tifosi Patriots per aver intasato ancora una volta il loro topic 

"quello di ora è esattamente quello di seconda metà 2017 inizio 2018 quando giocò da dio"
"sotto molti aspetti meglio della sua stagione da mvp"

stiamo parlando di uno che BB ha scaricato e che ha giocato metà stagione solo perché s'è rotto Darnold, a cui hanno anche ridato il posto in seguito
E tra l'altro quando ha giocato è stato abbastanza inguardabile.

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1725

Messaggio da Buccaneer » 14/01/2022, 15:00

acp ha scritto: 14/01/2022, 14:10
ah non è merito di quello che BB ha segato? come si chiama tommaso, thomas, thurman thomas, adalius thomas? ah no thomas edward. il frosinone di tampa bay.

meglio non guardare al record recente di 1st round picks tutte offensive di BB.

hunter henry prima della FA "voglio giocare con un grande qb". firma per i pats. chi c'era a roster in quel momento? ehehehh

Mai detto che BB ha vinto grazie a Brady, cosa blateri?Come tuo solito quando non puoi argomentare coerentemente la butti in vacca :ok:

Henry cosa c'entra? In ogni caso può stimarlo quanto gli pare ma la sua opinione vale quanto il rotolo di carta igienica che ho nel cesso, visto che il suo grande QB al momento è disoccupato. Ehehehh (cit.)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”