1) L'hanno chiesto e il nostro HC ha risposto che dopo la penalità di Sanders sul primo down si è cercato più che altro di non ridare palla ai Ravens, poi 2 buone corse di Monstert ci hanno portato in buona posizione di campo ma ormai non si potevano riavere i secondi indietro. In quel momento si è stati troppo conservativo probabilmente.multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21Arrivo lungo ma voglio dire qualcosa comunque:
1) mi spiegate la gestione del drive a fine primo tempo, tenendosi tutti i TO?
2) sulla famosa giocata prima di dar palla a loro e non rivederla piu': mi va bene tutto... se pensi che sia meglio lanciare, lancia pure, ma perche' non "vendere" un minimo per lo meno la possibilita' di una sneak o di una corsa del RB? Se metti Garoppolo i shotgun tutti si aspettano un lancio...
3) Sui placcaggi sul giocatore sbagliato dei nostri DL, ovviamente non possiamo sapere se e quando era il caso, ma mi pare di aver letto in un'intervista di Saleh prima della partita che a seconda della chiamata il DL deve leggere quello che succede o andare dritto per dritto sul RB. Credo che non sia facile da implementare, ma visto che il QB tiene la palla se il DL va sul RB, non potrebbero provare a "fintare" di andare sul RB e poi schiantarsi sul QB? Ci vorrebbe un bel tempismo, ma secondo me si potrebbe provare... magari sono un ingenuo io pero' :-)
4) gli uccellacci sono tosti... cominiciamo ad abituarci al quinto/sesto seed. Anche se riuscissimo a battere i Saints in casa loro e a non prendere sotto gamba STL e ATL (mi raccomando al nostor caro HC che non si emozioni troppo nel preparare la partita contro la sua ex squadra) non credo che possano perdere ancora e in casa loro se contasse sarebbe davvero durissima
5) Teoricamente potremmo giocare una WC fuori casa con un record di 13-2-1 (pareggiando l'utima a Seattle)
2) Concordo, ma come detto le condizioni del campo un po' hanno costretto le chiamate...io avrei fatto altro.
3) Infatti, attenzione perchè secondi i principali e più seguiti criteri difensivi da seguire contro la zone read in DL si deve concentrare quasi esclusivamente sull'handoff al RB e sono i LB, in seconda lettura (a seconda dello schieramento anche un DB), a dover andare a chiudere il buco che andrà ad occupare il QB che tiene la palla.