Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 03/12/2019, 14:40

multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21Arrivo lungo ma voglio dire qualcosa comunque:

1) mi spiegate la gestione del drive a fine primo tempo, tenendosi tutti i TO?
2) sulla famosa giocata prima di dar palla a loro e non rivederla piu': mi va bene tutto... se pensi che sia meglio lanciare, lancia pure, ma perche' non "vendere" un minimo per lo meno la possibilita' di una sneak o di una corsa del RB? Se metti Garoppolo i shotgun tutti si aspettano un lancio...
3) Sui placcaggi sul giocatore sbagliato dei nostri DL, ovviamente non possiamo sapere se e quando era il caso, ma mi pare di aver letto in un'intervista di Saleh prima della partita che a seconda della chiamata il DL deve leggere quello che succede o andare dritto per dritto sul RB. Credo che non sia facile da implementare, ma visto che il QB tiene la palla se il DL va sul RB, non potrebbero provare a "fintare" di andare sul RB e poi schiantarsi sul QB? Ci vorrebbe un bel tempismo, ma secondo me si potrebbe provare... magari sono un ingenuo io pero' :-)
4) gli uccellacci sono tosti... cominiciamo ad abituarci al quinto/sesto seed. Anche se riuscissimo a battere i Saints in casa loro e a non prendere sotto gamba STL e ATL (mi raccomando al nostor caro HC che non si emozioni troppo nel preparare la partita contro la sua ex squadra) non credo che possano perdere ancora e in casa loro se contasse sarebbe davvero durissima
5) Teoricamente potremmo giocare una WC fuori casa con un record di 13-2-1 (pareggiando l'utima a Seattle)

1) L'hanno chiesto e il nostro HC ha risposto che dopo la penalità di Sanders sul primo down si è cercato più che altro di non ridare palla ai Ravens, poi 2 buone corse di Monstert ci hanno portato in buona posizione di campo ma ormai non si potevano riavere i secondi indietro. In quel momento si è stati troppo conservativo probabilmente.
2) Concordo, ma come detto le condizioni del campo un po' hanno costretto le chiamate...io avrei fatto altro.
3) Infatti, attenzione perchè secondi i principali e più seguiti criteri difensivi da seguire contro la zone read in DL si deve concentrare quasi esclusivamente sull'handoff al RB e sono i LB, in seconda lettura (a seconda dello schieramento anche un DB), a dover andare a chiudere il buco che andrà ad occupare il QB che tiene la palla.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 03/12/2019, 14:42

multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21 non prendere sotto gamba STL
Chi? :biggrin:

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/12/2019, 15:30

Wolviesix ha scritto: 03/12/2019, 14:42
multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21non prendere sotto gamba STL
Chi? :biggrin: 

Per me rimarrete sempre a St Louis :-)

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
729

Messaggio da Brainless49 » 03/12/2019, 19:14

multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21 Arrivo lungo ma voglio dire qualcosa comunque:

2) sulla famosa giocata prima di dar palla a loro e non rivederla piu': mi va bene tutto... se pensi che sia meglio lanciare, lancia pure, ma perche' non "vendere" un minimo per lo meno la possibilita' di una sneak o di una corsa del RB? Se metti Garoppolo i shotgun tutti si aspettano un lancio...
3) Sui placcaggi sul giocatore sbagliato dei nostri DL, ovviamente non possiamo sapere se e quando era il caso, ma mi pare di aver letto in un'intervista di Saleh prima della partita che a seconda della chiamata il DL deve leggere quello che succede o andare dritto per dritto sul RB. Credo che non sia facile da implementare, ma visto che il QB tiene la palla se il DL va sul RB, non potrebbero provare a "fintare" di andare sul RB e poi schiantarsi sul QB? Ci vorrebbe un bel tempismo, ma secondo me si potrebbe provare... magari sono un ingenuo io pero' :-)
4) gli uccellacci sono tosti... cominiciamo ad abituarci al quinto/sesto seed. Anche se riuscissimo a battere i Saints in casa loro e a non prendere sotto gamba STL e ATL (mi raccomando al nostor caro HC che non si emozioni troppo nel preparare la partita contro la sua ex squadra) non credo che possano perdere ancora e in casa loro se contasse sarebbe davvero durissima
5) Teoricamente potremmo giocare una WC fuori casa con un record di 13-2-1 (pareggiando l'utima a Seattle)

1) Shanahan lo ha giustificato dicendo che non voleva rischiare di lasciare di nuovo la palla a Lamar con ancora troppo tempo sul cronometro.
Per me è meh come giustificazione

2) Se lo domandano in tanti

3) Boh, il problema di Lamar è che in tanti hanno provato mettendo un LB in spy per stargli dietro ma puntualmente veniva bruciato in velocità, non è per niente semplice.

4) Sarà durissima, ma secondo me se i 49ers giocano come domenica possono battere i falchetti ammarati, qui lo dico e qui lo nego ma per me nella partita a SF l' attacco ha giocato molto male ( l' assenza di Kittle in primis ma anche altri hanno dato buca ) e Clowney pareva un caterpillar.

5) Magari a Dallas contro i vaccari che vincono la division con 8-8

Intanto Breida, Ford e Staley domenica saranno in partita
DJ Jones ( storta alla caviglia ) e Tartt ( costola rotta ! ) sono day to day

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 03/12/2019, 19:34

Brainless49 ha scritto: 03/12/2019, 19:14
multiple ha scritto: 03/12/2019, 14:21Arrivo lungo ma voglio dire qualcosa comunque:

1) Shanahan lo ha giustificato dicendo che non voleva rischiare di lasciare di nuovo la palla a Lamar con ancora troppo tempo sul cronometro.
Per me è meh come giustificazione

2) Se lo domandano in tanti

3) Boh, il problema di Lamar è che in tanti hanno provato mettendo un LB in spy per stargli dietro ma puntualmente veniva bruciato in velocità, non è per niente semplice.

4) Sarà durissima, ma secondo me se i 49ers giocano come domenica possono battere i falchetti ammarati, qui lo dico e qui lo nego ma per me nella partita a SF l' attacco ha giocato molto male ( l' assenza di Kittle in primis ma anche altri hanno dato buca ) e Clowney pareva un caterpillar.

5) Magari a Dallas contro i vaccari che vincono la division con 8-8

Intanto Breida, Ford e Staley domenica saranno in partita
DJ Jones ( storta alla caviglia ) e Tartt ( costola rotta ! ) sono day to day 
:metal: :metal:  Finalmente. Tartt costola rotta day to day? Temevo peggio con quel tipo di infortunio.

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 04/12/2019, 8:19

10-2 e seed numero 5.

Non smetterò veramente mai di bestemmiare io.

A tal proposito ho scoperto che domenica si giocherà ancora alle 19. Ma vaffanculo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/12/2019, 8:45

mr.kerouac ha scritto: 04/12/2019, 8:1910-2 e seed numero 5.

Non smetterò veramente mai di bestemmiare io.

Come dicevo sopra, se le vincessimo tutte e pareggiassimo a Seattle, saremmo 13-2-1  e avremmo comunque il quinto seed...  :stressato:

Brainless49
Senior
Senior
912
729

Messaggio da Brainless49 » 04/12/2019, 9:40

mr.kerouac ha scritto: 04/12/2019, 8:19 10-2 e seed numero 5.

6-6 e seed numero 4 :stressato:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1069
837

Messaggio da Dark062 » 04/12/2019, 9:55

Brainless49 ha scritto: 04/12/2019, 9:40
mr.kerouac ha scritto: 04/12/2019, 8:1910-2 e seed numero 5.

6-6 e seed numero 4 :stressato: 
Grazie alle regole astruse 
:thumbsdownsmileyanim:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2019, 9:57

Fino a settimana scorsa però non si leggevano questi commenti scandalizzati, mi chiedo cosa sia cambiato nel frattempo, sicuro non il regolamento. :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/12/2019, 10:03

Beh nel 2013 avevamo finito con il record di 12-4 e dovemmo andare a giocare la WC a Green Bay che aveva il record di 8-7-1, se dovesse succedere non ne farei un dramma perchè saremmo comunque ritornati ai playoff (cosa da non sottovalutare viste le premesse a inizio anno) e tanto se sei forte vinci lo stesso.
Intanto vediamo di arrivarci ai playoffs, poi si penserà a come e dove giocare.

PS: il numero di post di Wolviesix in questo topic e direttamente proporzionale al numero di vittorie dei niners.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/12/2019, 10:28

Per quanto mi riguarda, nessuno scandalo, solo una semplice constatazione

@Angyair : non mi ricordavo del precedente del 2013, ma credo che avere il seed 5 con 13-2-1 sarebbe un record ogni epoca, o sbaglio?

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1069
837

Messaggio da Dark062 » 04/12/2019, 10:58

Wolviesix ha scritto: 04/12/2019, 9:57Fino a settimana scorsa però non si leggevano questi commenti scandalizzati, mi chiedo cosa sia cambiato nel frattempo, sicuro non il regolamento. :icon_paper:
Nessuna polemica.
Ho sempre criticato (forse non qui) la strutturata delle Conf e il modo di accedere ai po.

Comunque contro i Saints, JimmyG deve salire di colpi.
Non possiamo sempre contare sul DL. Anche perchè, il buon Brees ha il secondo rilascio più veloce della Lega.

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 04/12/2019, 11:09

Per me scandalo = SI e lo dico ciclicamente ogni volta che una squadra con record patetico "vince" una division.

Nel caso, questa volta a differenza delle precedenti, ci saranno i 49ers di mezzo.

Per me non cambia nulla, il mio giudizio è invariato. Il format attuale mi fa schifus.

Rifare il formato playoffs.
Abolire le Division, nel caso.
Donald Trump agisci.
Fai una cosa decente durante il tuo mandato.
Una.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/12/2019, 11:22

multiple ha scritto: 04/12/2019, 10:28Per quanto mi riguarda, nessuno scandalo, solo una semplice constatazione

@Angyair : non mi ricordavo del precedente del 2013, ma credo che avere il seed 5 con 13-2-1 sarebbe un record ogni epoca, o sbaglio?
Mi sembra fosse record quel 12-4 quindi fai un po' te. :D
(i Saints con 11-5 andarono a Seattle per la WC del 2010 contro i Seahawks che vinsero la division con 7-9)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”