Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 02/12/2019, 0:03

Vista a spizzichi e bocconi, peccato per le condizioni atmosferiche che non hanno permesso di vedere una partita più bella.
Nel primo tempo abbiamo difeso male sulle zone read soprattutto con i LB che non chiudevano bene il buco di competenza, molto meglio invece nella ripresa. Peccato per quella chiamata sul quarto e 1, me la sarei giocata diversmente ma a posteriori è facile dirlo.
Perderla con Uun FG da 49 yards, su quel terreno e con quel tempo...beh...bravo Tucker, che li vuoi dire?
Noi continuiamo a costruire fiducia intorno a noi e speriamo che Tartt non sia andato per la stagione.

PS: certa gente farebbe meglio ad evitare di commentare le chiamate arbitrali

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1072
837

Messaggio da Dark062 » 02/12/2019, 9:07

Brainless49 ha scritto: 01/12/2019, 22:45
torrisone ha scritto: 01/12/2019, 22:09Spero che non avremo di che rimpiangerla.
Al 99% bisognerà andare a Seattle a mettere sullo spiedo i pollastri di mare

Col 13-3 si va ai playoff col seed numero 5 in trasferta e senza bye 

ieri partita persa, ma si poteva vincere. Abbiamo incontrato la squadra più in forma e ce la siamo giocata alla pari.
Scelta discutibile sul 4 e 1, ma le scelte in campo, come solito, sono tutta un altra cosa rispetto a quelle fatto dal divano di casa  :biggrin:  

Qui lo dico e qui lo nego, gli uccellaci li arrostiamo.

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 02/12/2019, 10:18

Dark062 ha scritto: 02/12/2019, 9:07
Brainless49 ha scritto: 01/12/2019, 22:45 Al 99% bisognerà andare a Seattle a mettere sullo spiedo i pollastri di mare

Col 13-3 si va ai playoff col seed numero 5 in trasferta e senza bye 

ieri partita persa, ma si poteva vincere. Abbiamo incontrato la squadra più in forma e ce la siamo giocata alla pari.
Scelta discutibile sul 4 e 1, ma le scelte in campo, come solito, sono tutta un altra cosa rispetto a quelle fatto dal divano di casa  :biggrin:  

Qui lo dico e qui lo nego, gli uccellaci li arrostiamo. 
Ammazza... uccellacci, pollastri di mare...ci amate davvero :-)

Bella partita comunque ieri...mi sono divertito da spettatore lievemente interessato (al bye ci credo poco...secondo me stasera le buschiamo)...non mi meraviglierei se fosse il Superbowl anche se SF dovra' fare i conti con la conference piu' difficile e BAL dovra' maturare nei PO perche' i Patriots sono comunque troppo esperti per essere sottovalutati.

Comunque tanta roba il kicker...con quelle condizioni e con la forma che si ritrovano secondo me meno del 10% dei kickers titolari beccano quel field goal

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Messaggio da torrisone » 02/12/2019, 10:24

A forza di dire che in W17 li arrostiamo, li battiamo, li scavalchiamo ecc ecc bla bla a me tocca farvi notare che c'è il rischio di arrivare a W17 che quella partita non conti più nulla.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 02/12/2019, 11:15

Purtroppo ieri sera si incrociavano Hella, 9ers e Lakers e io ho finito di lavorare alle 20.30.
Inoltre un amico mi ha sapientemente anticipato il risultato dei 9ers
Quindi ho guardato la partita su Dazn con un occhio chiuso dal sonno.

Oggi cerco di riguardarla con calma.

Non so se sono più impressionato da Lamar Jackson o dal fatto che cmq siamo stati in partita fino all'ultimo secondo con tutti gli elementi contro

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 02/12/2019, 11:19

Per evitare il "senno di poi" qualora si ripresenti una situazione simile nel futuro (immediato o prossimo) metto le mani avanti.

A) Punt
Il positional game in parità a metà del quarto quarto. Non ci vedo nulla di male. "Eh non hai fiducia nell'attacco"
No, ho grande fiducia nella difesa.

B) Giochiamocela

B1) Qb Sneak
Eh no era una yarda abbondante. Ok.

B2) Corriamo.
Eh no è telefonata, il power back sarebbe Coleman? Non corre bene in mezzo (non corre bene e basta... c'è qualcosa che non va) bisogna sorprenderli.

B3) Playaction?
Cazzo almeno VENDIGLI la finta di corsa. Hai un Fb con mani buonissime e RB onesti... hai Kittle. E Sanders. muovi quella cazzo di difesa. 1 yarda. UNA.

B4) Quello che abbiamo chiamato ieri. Passaggio dichiarato. Kittle era stracoperto e gliel'ha lanciata al buio. Al netto della deflection era una roba improbabile. Guardatevi il video. Il tweet dei Ravens ha l'inquadratura dietro Jimmy. Baaaad call.

Ti è andata bene una volta, ti è andata bene la seconda. Hai tirato troppo la corda.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Brainless49
Senior
Senior
912
729

Messaggio da Brainless49 » 02/12/2019, 11:26

Thegame1982 ha scritto: 02/12/2019, 10:18 Ammazza... uccellacci, pollastri di mare...ci amate davvero :-)

Basta che cominciate a perdere e vi vorremo molto più bene :naughty:

Thegame1982 ha scritto: 02/12/2019, 10:18 Comunque tanta roba il kicker...con quelle condizioni e con la forma che si ritrovano secondo me meno del 10% dei kickers titolari beccano quel field goal

Epperò Tucker lo ha messo ( e ce lo ha messo ... )
In queste partite così lottate avere un K che la mette dentro in condizioni impossibili è un vantaggio mica da ridere

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/12/2019, 12:04

torrisone ha scritto: 02/12/2019, 11:19 Per evitare il "senno di poi" qualora si ripresenti una situazione simile nel futuro (immediato o prossimo) metto le mani avanti.

A) Punt
Il positional game in parità a metà del quarto quarto. Non ci vedo nulla di male. "Eh non hai fiducia nell'attacco"
No, ho grande fiducia nella difesa.

B) Giochiamocela

B1) Qb Sneak
Eh no era una yarda abbondante. Ok.

B2) Corriamo.
Eh no è telefonata, il power back sarebbe Coleman? Non corre bene in mezzo (non corre bene e basta... c'è qualcosa che non va) bisogna sorprenderli.

B3) Playaction?
Cazzo almeno VENDIGLI la finta di corsa. Hai un Fb con mani buonissime e RB onesti... hai Kittle. E Sanders. muovi quella cazzo di difesa. 1 yarda. UNA.

B4) Quello che abbiamo chiamato ieri. Passaggio dichiarato. Kittle era stracoperto e gliel'ha lanciata al buio. Al netto della deflection era una roba improbabile. Guardatevi il video. Il tweet dei Ravens ha l'inquadratura dietro Jimmy. Baaaad call.

Ti è andata bene una volta, ti è andata bene la seconda. Hai tirato troppo la corda.

Con il senno di poi sarei andato con una off-tackle sulla destra, mettendo da quel lato anche Kittle, con Wilson che comunque in short yardage situation ha sempre fatto bene.
Purtroppo il precario equilibrio sia di QB che di WR ti precludeva la play action con rollout del QB e passaggio al TE o a un WR che attraversava il campo con cui spesso abbiamo fatto danni in stagione.
Per giocarla si doveva assolutamente giocare: preferisco perdere perchè ho rischiato tutto per vincerla che perchè ho cercato di non perderla.

Sono tutte esperienze che mettiamo in saccoccia per il futuro.
Si sa niente di Tartt?

(Si scrive Super Bowl e non Superbowl)

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/12/2019, 17:25

Sconfitta che non cambia nulla.

Giocate da invasati in missione. L'unico dubbio è: reggete per altri 2 mesi?

P.S.: non sto gufando.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 02/12/2019, 17:42

Geronimo ha scritto: 02/12/2019, 17:25Sconfitta che non cambia nulla.

Giocate da invasati in missione. L'unico dubbio è: reggete per altri 2 mesi?

P.S.: non sto gufando.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:   Devo dire che ho apprezzato particolarmente la descrizione. :appl: :appl: :appl: :appl:
Detto questo, ci son talmente tante variabili che è impossibile immaginare come andrà. Io me li godo partita per partita.

A proposito di variabili, di Tartt si sa qualcosa? Per ora ho letto infortunio alle costole ma non si sa altro.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 02/12/2019, 18:47

meno male che Saleh a un certo punto ha messo Bosa a cercare di capire se la palla ce l'aveva Jackson o Ingram perché Armstead andava sempre su quello sbagliato :biggrin:
Immagine Immagine Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 02/12/2019, 19:21

cecaro ha scritto: 02/12/2019, 18:47meno male che Saleh a un certo punto ha messo Bosa a cercare di capire se la palla ce l'aveva Jackson o Ingram perché Armstead andava sempre su quello sbagliato :biggrin:
Nemmeno Bosa capiva, placcava prima quello sbagliato e poi quello giusto :laughing: :laughing:

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 03/12/2019, 12:03

Rajon9 ha scritto: 02/12/2019, 19:21
cecaro ha scritto: 02/12/2019, 18:47meno male che Saleh a un certo punto ha messo Bosa a cercare di capire se la palla ce l'aveva Jackson o Ingram perché Armstead andava sempre su quello sbagliato :biggrin:
Nemmeno Bosa capiva, placcava prima quello sbagliato e poi quello giusto :laughing: :laughing: 

davvero, sta cosa l'ho notata anche io, Armstead non ci ha capito una fava, Bosa non ha capito di più, ma riusciva a picchiare il RB e ad andare ad inseguire Jackson praticamente in contemporanea, peccato che Jackson non lo prendi più se non lo indovini dal primo momento, però fa paura quel ragazzo :forza: ! Per il resto, avanti popolo, abbiamo ancora un po' di destino da noi, purtroppo stanotte i Vikings non ci hanno fatto il regalone, dobbiamo vincerle tutte, perchè continuiamo a parlare di NO e l'ultima con SEA, ma non dobbiamo sottovalutare le altre due...altrimenti arrivi a week 17 che non conta più nulla...

Brainless49
Senior
Senior
912
729

Messaggio da Brainless49 » 03/12/2019, 14:02

cecaro ha scritto: 02/12/2019, 18:47 meno male che Saleh a un certo punto ha messo Bosa a cercare di capire se la palla ce l'aveva Jackson o Ingram perché Armstead andava sempre su quello sbagliato :biggrin:

La mia speranza è che questa partita abbia insegnato molto, specialmente alla nostra DL
E spero che si potrà mettere in pratica questi insegnamenti in Week 17 ( e magari pure a Febbraio ) :biggrin:

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/12/2019, 14:21

Arrivo lungo ma voglio dire qualcosa comunque:

1) mi spiegate la gestione del drive a fine primo tempo, tenendosi tutti i TO?
2) sulla famosa giocata prima di dar palla a loro e non rivederla piu': mi va bene tutto... se pensi che sia meglio lanciare, lancia pure, ma perche' non "vendere" un minimo per lo meno la possibilita' di una sneak o di una corsa del RB? Se metti Garoppolo i shotgun tutti si aspettano un lancio...
3) Sui placcaggi sul giocatore sbagliato dei nostri DL, ovviamente non possiamo sapere se e quando era il caso, ma mi pare di aver letto in un'intervista di Saleh prima della partita che a seconda della chiamata il DL deve leggere quello che succede o andare dritto per dritto sul RB. Credo che non sia facile da implementare, ma visto che il QB tiene la palla se il DL va sul RB, non potrebbero provare a "fintare" di andare sul RB e poi schiantarsi sul QB? Ci vorrebbe un bel tempismo, ma secondo me si potrebbe provare... magari sono un ingenuo io pero' :-)
4) gli uccellacci sono tosti... cominiciamo ad abituarci al quinto/sesto seed. Anche se riuscissimo a battere i Saints in casa loro e a non prendere sotto gamba STL e ATL (mi raccomando al nostor caro HC che non si emozioni troppo nel preparare la partita contro la sua ex squadra) non credo che possano perdere ancora e in casa loro se contasse sarebbe davvero durissima
5) Teoricamente potremmo giocare una WC fuori casa con un record di 13-2-1 (pareggiando l'utima a Seattle)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”