Gentile cliente.....ha tempo fino al 30 aprile per contattarci al numero verde 800922320 e vedere se riusciremo a farle cambiare idea sulle disdette da lei inserite.
TROVIAMO INSIEME UNA SOLUZIONE....la missiva si conclude cosi...

The Patient ha scritto: 07/04/2020, 15:35C'è anche la chat personale dedicata, comunque.Hobbit83 ha scritto: 07/04/2020, 14:26 L'assistenza clienti con numeri a pagamento dovrebbe essere vietata
Con Dovrebbe intendi che c'è una legge a riguardo o "secondo te dovrebbe"?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Pozz4ever ha scritto: 08/04/2020, 12:31 a me ha dato un errore quando ho fatto l'approvazione finale della richiesta, poi però ho ricevuto una mail di conferma avvenuta adesione
A me ha appena confermato l'operazione ma mi ritrovo ancora l'offerta disponibile nell'area fai da te. Spero sia andato a buon fine.T-Time ha scritto:Pozz4ever ha scritto: 08/04/2020, 12:31 a me ha dato un errore quando ho fatto l'approvazione finale della richiesta, poi però ho ricevuto una mail di conferma avvenuta adesione
Idem
Poi per sicurezza sono tornato sul Fai da te ed effettivamente la promozione "Sconto Coronavirus" non è più disponibile, per cui direi che è andata
T-Time ha scritto: 09/04/2020, 16:01Pozz4ever ha scritto: 08/04/2020, 12:31a me ha dato un errore quando ho fatto l'approvazione finale della richiesta, poi però ho ricevuto una mail di conferma avvenuta adesione
Idem
Poi per sicurezza sono tornato sul Fai da te ed effettivamente la promozione "Sconto Coronavirus" non è più disponibile, per cui direi che è andata![]()
Bonaz ha scritto: 09/04/2020, 9:36Dov'è la chat per evitare di chiamare l'199?
A me continua a dare errore
The Patient ha scritto: 07/04/2020, 15:35C'è anche la chat personale dedicata, comunque.Hobbit83 ha scritto: 07/04/2020, 14:26 L'assistenza clienti con numeri a pagamento dovrebbe essere vietata
Con Dovrebbe intendi che c'è una legge a riguardo o "secondo te dovrebbe"?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
The Patient ha scritto: 11/04/2020, 15:10 Mi è piaciuta la diretta Instagram di Ambro ed Adani di 2-3 giorni fa. In una partita della Nazionale in Galles Adani ebbe in spogliatoio una discussione con Marazzina (sì, tutti e due c'erano) perché Lele voleva fare capire i suoi valori.
Insomma, rompeva il cazzo già lì.
![]()
![]()