inizia bene e e scende con notevole rapidità.
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
inizia bene e e scende con notevole rapidità.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
A me è piaciuto.Luca79 ha scritto:I bastardi di pizzo falcone. Merita?
Secondo me merita sia questa che Rocco Schiavone, se eventualmente non l'hai già vista
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Sì sì sì
Rocco Schiavone però è di un altro livello
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 3
- 433
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634
Non serve, li ho letti anche io.
E comunque spesso le serie tv prendono spunto, ma non copiano pari pari i romanzi.
Anzi, mi sembra proprio con i Bastardi, alcune puntate sono state proprio quasi inventate
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13850
- 9859
Fermati finché sei in tempo.
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Vista la seconda stagione di City on a Hill. Già che c'ero mi sono riguardato anche la prima stagione dato che erano passati quasi due anni da quando la vidi e pur ricordandomi abbastanza bene la trama principale mi ero dimenticato alcune sottotrame ed alcuni dettagli.
Questa seconda stagione è un filino al di sotto rispetto alla prima ma si lascia decisamente guardare. Non ho apprezzato molto il passaggio dalle dieci alle otto puntate. Ho visto che hanno già rinnovato per una terza stagione, bene così.
Promossa a pieni voti anche la quarta di Snowfall che si mantiene su ottimi livelli fin dalla prima stagione. Anche qui rinnovo per una nuova stagione già annunciato.
Settima e ultima stagione di Bosch molto piacevole che corona una delle migliori Serie TV degli ultimi anni, che va ad inserirsi in una mia ipotetica Top-10.
Terza di Mayans che fila via bene, ho gradito molto la scena finale che lascia presagire un inizio di quarta stagione con il botto. Purtroppo anche qui mi ero dimenticato un po' di sottotrame e non avendo potuto dare un'occhiata alle due stagioni precedenti, ogni tanto perdevo un po' il filo della situazione.
Bocciata invece L'assistente di volo, era cominciata piuttosto bene ma poi lo sviluppo della trama non mi è piaciuto per niente. Peccato perchè il taglio tragicomico di alcune scene mi era piaciuto molto, ma la scarsa logicità della trama la rende veramente insostenibile per i miei gusti.
Questa seconda stagione è un filino al di sotto rispetto alla prima ma si lascia decisamente guardare. Non ho apprezzato molto il passaggio dalle dieci alle otto puntate. Ho visto che hanno già rinnovato per una terza stagione, bene così.
Promossa a pieni voti anche la quarta di Snowfall che si mantiene su ottimi livelli fin dalla prima stagione. Anche qui rinnovo per una nuova stagione già annunciato.
Settima e ultima stagione di Bosch molto piacevole che corona una delle migliori Serie TV degli ultimi anni, che va ad inserirsi in una mia ipotetica Top-10.
Terza di Mayans che fila via bene, ho gradito molto la scena finale che lascia presagire un inizio di quarta stagione con il botto. Purtroppo anche qui mi ero dimenticato un po' di sottotrame e non avendo potuto dare un'occhiata alle due stagioni precedenti, ogni tanto perdevo un po' il filo della situazione.
Bocciata invece L'assistente di volo, era cominciata piuttosto bene ma poi lo sviluppo della trama non mi è piaciuto per niente. Peccato perchè il taglio tragicomico di alcune scene mi era piaciuto molto, ma la scarsa logicità della trama la rende veramente insostenibile per i miei gusti.
-
- Hero Member
- 13850
- 9859
Sfida miseramente persa.Wolviesix ha scritto: 21/10/2020, 9:21
Una nota personale: il 25 Agosto 2018 iniziavo Buffy. Almeno da allora la mia coda di visione ha avuto qualcosa, o serie da recuperare o quelle che vedevo regolarmente. Dopo almeno 2 anni e rotti, non ho più nulla in coda.
Visto che alla mia lunga lista di serie terminate nei giorni passati si sono aggiunte Glow e How To Become a God in Central Florida (e a breve anche Archer che è in dirittura d'arrivo) e col Covid molte serie sono ferme/partiranno più in là, è il momento di snellire la mia watchlist.
All'ultimo conto eravamo sulle 110 serie, che ora credo siano sulle 120. Da qui a fine Giugno conto di vederne almeno 40, considerando che una buona fetta sono documentari/real crime/storie vere/miniserie che quindi contano < 15 puntate complessive. Però non farò solo questa "scorciatoia", cercherò di variare (troppo facile se no), visto che dentro c'è di tutto, dalle succitate a sit-com, drama, qualche anime, cartoon, dai 20' ai 60' di running time.
Inizia la sfida.
Anche concedendomi quasi un mese in più di tempo, sono arrivato a circa 27 serie tra recuperate che sono finite e in cui mi sono messo in pari.
Mi sono fregato concentrandomi specie all'inizio su serie molto lunghe e pallose (Nip/Tuck).

-
- Senior
- 3
- 433
Bonaz ha scritto: 24/07/2021, 21:18
E comunque spesso le serie tv prendono spunto, ma non copiano pari pari i romanzi.
Anzi, mi sembra proprio con i Bastardi, alcune puntate sono state proprio quasi inventate
Delucidami, perché, confesso, non ho visto che qualche spezzone della prima puntata.
Non seguono la trama, complicatissima, della serie?
Cioè non spiegano cosa è successo, perché è in Aosta,tutta storia della amica.......,la questione dei servizi......la problematica del suo oscuro passato.........
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634
garylarson ha scritto: 30/07/2021, 10:59Bonaz ha scritto: 24/07/2021, 21:18
Delucidami, perché, confesso, non ho visto che qualche spezzone della prima puntata.
Cioè non spiegano cosa è successo, perché è in Aosta,tutta storia della amica.......,la questione dei servizi......la problematica del suo oscuro passato.........
Non Schiavone, i Bastardi di Pizzofalcone
![]()
![]()
-
- Senior
- 3
- 433
E questa l'ho capito. Ma della serie su Schiavone hanno fatto molti cambiamenti?Bonaz ha scritto: 30/07/2021, 13:24garylarson ha scritto: 30/07/2021, 10:59
Non Schiavone, i Bastardi di Pizzofalcone
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
C'è un problema Wolvie: non posso mollare una serie dove la biondina per rilassarsi ascolta 'Bull in the Heather' e dove nel climax della prima stagione accompagnano con una versione solo piano di 'Where is my mind?'
-
- Hero Member
- 13850
- 9859
La colonna sonora è eccezionale e fanno un uso degli M83 ottima, ma il resto a parte certi exploit (l’episodio in piano sequenza è una chicca pazzesca) è discreta immondizia.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
mare of easttown.
tutto gia abbondamente visto e rivisto,soprattutto se avete amato broadchurch e the killing,ma anche tutto abbondantemente realizzato e recitato con maestria.
tutto gia abbondamente visto e rivisto,soprattutto se avete amato broadchurch e the killing,ma anche tutto abbondantemente realizzato e recitato con maestria.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 30/07/2021, 19:05 La colonna sonora è eccezionale e fanno un uso degli M83 ottima, ma il resto a parte certi exploit (l’episodio in piano sequenza è una chicca pazzesca) è discreta immondizia.
sì già la seconda ci sta facendo dormire. ma chi ha così tanto gusto nel scegliere la musica merita la nostra attenzione

che emozione questa versione di where is my mind