A me in generale della Juve è sempre fregato quasi zero...Io odio l'Inter.
Il gol di Muntari, che tanto clamore ha fatto, mi ha lasciato quasi indifferente, perché nel complesso della partita il pareggio ci stava, e penso che non avremmo vinto, nè quella partita, nè lo scudetto, nemmeno andando 2-0.
Per la maggior parte del tempo li ho ignorati, anche se vedo cose strane, perché non siamo stati nelle condizioni per poterci lamentare, essendo troppo inferiori.
Mi sono incazzato di bestia per il rigore datoci contro qualche anno fa per fallo di mano di quel cesso di De Sciglio, perché il furto era talmente ciclopico da non poter restare indifferenti.
Domenica scorsa c'è stato un furto semplicemente allucinante di Orsato, perpetrato e ribadito davanti al Var.
Orsato non è stato nemmeno sospeso.
Lo stesso mi sono lamentato quasi zero, a differenza di molti altri milanisti, perché abbiamo giocato talmente da schifo che se ne avessimo presi cinque non ci sarebbe stato niente da dire.
Oggi ho visto cose strane...Molto strane, ed ho inizato a pensarlo al quinto del secondo tempo, non quando i fatti mi hanno dato ragione.
Ci sono varie situazioni strane in vista della partita di domenica, e non si può ignorarlo.