Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Se a qualcuno venisse in mente di iniziare The Blacklist perchè l'idea non è male e lui è bravo come attore lasciate perdere o mollate dopo qualche stagione, con l'ottava hanno raggiunto un livello che manco una telenovela latina.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2616
L'altro ieri stavo scorrendo su Sky col tasto info attivo e clic clic clic mi sbatte in faccia The Blacklist 8 x 22 finale di stagione e io sono rimasto tramortito.Jack ha scritto:Se a qualcuno venisse in mente di iniziare The Blacklist perchè l'idea non è male e lui è bravo come attore lasciate perdere o mollate dopo qualche stagione, con l'ottava hanno raggiunto un livello che manco una telenovela latina.
Esistono ancora le serie tv infinite che vanno avanti 6 mesi all'anno per dieci anni?!
Jeeez.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
all'inizio no perchè si capisce poco, ma poi ti prende, fidati

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Bah The Blacklist è diventata ripetitiva alla seconda stagione per quanto mi riguarda, classico esempio di serie che parte da buoni presupposti e buone idee per naufragare dopo una stagione o due
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
-
- Hero Member
- 571
- 1534
torrisone ha scritto: 13/07/2021, 9:27L'altro ieri stavo scorrendo su Sky col tasto info attivo e clic clic clic mi sbatte in faccia The Blacklist 8 x 22 finale di stagione e io sono rimasto tramortito.Jack ha scritto: Se a qualcuno venisse in mente di iniziare The Blacklist perchè l'idea non è male e lui è bravo come attore lasciate perdere o mollate dopo qualche stagione, con l'ottava hanno raggiunto un livello che manco una telenovela latina.
Esistono ancora le serie tv infinite che vanno avanti 6 mesi all'anno per dieci anni?!
Jeeez.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Avrei dovuto mollare a metà ed aspettare di leggere qualcosa anni dopo giusto per soddisfare la curiosità su un paio di cose non chiare. Per rispondere a Knight magari fosse diventata solo ripetitiva, hanno buttato dentro idee che non saprei come descrivere senza spoiler ma Lost era lineare e sensata al suo confronto.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Loki Marvel che ormai si può permettere di fare un series finale dove non succede "niente" e nello stesso tempo mettere le basi per tutto quello che vogliono e far nascere quello che dovrebbe essere il villain per i prossimi anni (donna=danno
).
Molto sorpreso che dietro ci fosse "un" Kang, credevo che come in WandaVision e TFATWS ci fosse qualcuno di noto, io pensavo ad un'altra versione di Loki.
Capisco chi odia questo legame serie tv/film ma io ne vado pazzo
fatto salvo che probabilmente in ogni film potrebbero presentare un Kang diverso e renderli quindi fruibili a tutti.

Molto sorpreso che dietro ci fosse "un" Kang, credevo che come in WandaVision e TFATWS ci fosse qualcuno di noto, io pensavo ad un'altra versione di Loki.
Capisco chi odia questo legame serie tv/film ma io ne vado pazzo

- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
io adoro le serie crime...figuriamoci poi se c'è quel mito di Cantona. visto il primo episodio e già messo in registrazione il secondodarioambro ha scritto: 13/07/2021, 11:48
all'inizio no perchè si capisce poco, ma poi ti prende, fidati

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 111
- 201
A proposito di Vinnie Jones e serie TV, se qualcuno se la fosse persa consiglio vivamente la visione di Galavant, piccolo gioiello passato molto sottotraccia qualche anno fa. Serie musical/fiabesca che fa dell'ironia, rottura della quarta parete e un cast in stato di grazia i suoi punti di forza.
Il fatto che le puntate durino appena 20 minuti e siano 8 per stagione me la fa apprezzare ancora di più. Veramente una chicca
Il fatto che le puntate durino appena 20 minuti e siano 8 per stagione me la fa apprezzare ancora di più. Veramente una chicca
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
-
- Senior
- 117
- 672
Confermo, una piccola, troppo piccola meravigliaKnighterrant ha scritto: 16/07/2021, 11:12 A proposito di Vinnie Jones e serie TV, se qualcuno se la fosse persa consiglio vivamente la visione di Galavant, piccolo gioiello passato molto sottotraccia qualche anno fa. Serie musical/fiabesca che fa dell'ironia, rottura della quarta parete e un cast in stato di grazia i suoi punti di forza.

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Anche io adoro questi collegamenti tra film e serie TV. Ora hanno preparato tutto per il ritorno di Doctor Strange e per il delirio che ci sarà con il prossimo Spider-Manmatt2354 ha scritto: 14/07/2021, 23:39 Loki Marvel che ormai si può permettere di fare un series finale dove non succede "niente" e nello stesso tempo mettere le basi per tutto quello che vogliono e far nascere quello che dovrebbe essere il villain per i prossimi anni (donna=danno).
Capisco chi odia questo legame serie tv/film ma io ne vado pazzofatto salvo che probabilmente in ogni film potrebbero presentare un Kang diverso e renderli quindi fruibili a tutti.

Formalmente con i multiversi possono fare qualsiasi cosa. Speriamo non sbrachino eccessivamente, ma per ora sembra tutto piuttosto "ordinato" e "lineare".
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Senior
- 117
- 672
In Feige we trust!Peyton_Manning18 ha scritto: 17/07/2021, 20:20Anche io adoro questi collegamenti tra film e serie TV. Ora hanno preparato tutto per il ritorno di Doctor Strange e per il delirio che ci sarà con il prossimo Spider-Man
Formalmente con i multiversi possono fare qualsiasi cosa. Speriamo non sbrachino eccessivamente, ma per ora sembra tutto piuttosto "ordinato" e "lineare".
Se in Spiderman (seguono rumors sul film) appaiono Toby Maguire e Andrew Garfield che sarebbero anche funzionali alla trama per scagionare dall'essere Spiderman Tom Holland vengono giù i cinema.
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Grazie alle varie piattaforme Netflix, Disney+,Prime Video sono riuscito a vedere tutto quello che ha prodotto la Marvel (lato Avengers e Defenders et similia) alla ricerca dei collegamenti tra serie e film. Ora che l'universo MCU è costruito finalmente per collegare tutto è una figata. 
Mi manca solo da vedere questo Helstrom, ma non ho ancora capito se faccia parte o meno dell'universo...

Mi manca solo da vedere questo Helstrom, ma non ho ancora capito se faccia parte o meno dell'universo...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
I bastardi di pizzo falcone. Merita?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
iniziato, in colpevole ritardo, Mr. Robot. Molto bene.