Orlando Magic - #MagicTogether
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)
Ma veramente c'e' qualcuno che ha il coraggio di prendersi Fultz???
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Horus
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 250
- 279
Se ci sarà un scambio, il pacchetto molto probabilmente sarà Ross+1 scelta di OKC del 2020, e tutto sommato sarebbe un buono scambio per tutte e due vista la situazione attuale.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma ce la scordiamo molto probabilmente. Però cosa farsene del noleggio anche di Ross non saprei, non mi pare questa offerta irrinunciabile, infatti mi pare un accordo non sia stato ufficializzato.Manuel80 ha scritto: 07/02/2019, 15:52Una prima per Fultz ad occhio la scordiamo ( anche perché ormai sanno che se non ora a Giugno dobbiamo eliminare i suoi 10M), possibile qualche seconda.nonsense ha scritto: 07/02/2019, 15:02 Io confido nel fatto che non abbiate nulla per uno scambio alla pari con Fultz, anche se credo verrà shoppato mestamente.
Nella povertà di talento e speranza che avete a Orlando io, detto sinceramente, una prima protetta lottery (che tanto mi pare negli anni ci fareste ben poco) sul giocatore la punterei.
Fossi in Orlando farei subito Fultz per Ross, così come dovrebbero i Griezzlies, é una scommessa che in un momento nel quale hai talento limitato e poche aspettative in FA puoi permettertelo.
Il dump di 10 milioni in rookie scale per nulla fai in tempo a concretizzarlo quando e come vuoi a giugno.
Una prima protetta lottery (quindi a ben vedere il lavoro dei Magic forse la vedi tra 5 anni) invece ti fa chiudere la trade subito.
Ripeto non lo dico da tifoso, o meglio lo dico da tifoso conoscendo Fultz meglio di un esba qualunque ad esempio. Ha grandi, enormi problemi, ma ha anche lampi di talento che a Orlando non mostra nessuno da parecchio, ed è una scommessa che dal vostro punto di vista ci starebbe tutta anzi finirebbe per conquistare anche il cuore di qualche tifoso, nonostante i limiti.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Horus ha scritto: 07/02/2019, 16:07 Se ci sarà un scambio, il pacchetto molto probabilmente sarà Ross+1 scelta di OKC del 2020, e tutto sommato sarebbe un buono scambio per tutte e due vista la situazione attuale.
Ecco, tipo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Va bene essere un esba qualunque tua citazione, ma figa cosa potreste mai ricavare oggettivamente da un giocatore come Fultz?nonsense ha scritto: 07/02/2019, 16:23Ma ce la scordiamo molto probabilmente. Però cosa farsene del noleggio anche di Ross non saprei, non mi pare questa offerta irrinunciabile, infatti mi pare un accordo non sia stato ufficializzato.Manuel80 ha scritto: 07/02/2019, 15:52 Una prima per Fultz ad occhio la scordiamo ( anche perché ormai sanno che se non ora a Giugno dobbiamo eliminare i suoi 10M), possibile qualche seconda.
Fossi in Orlando farei subito Fultz per Ross, così come dovrebbero i Griezzlies, é una scommessa che in un momento nel quale hai talento limitato e poche aspettative in FA puoi permettertelo.
Il dump di 10 milioni in rookie scale per nulla fai in tempo a concretizzarlo quando e come vuoi a giugno.
Una prima protetta lottery (quindi a ben vedere il lavoro dei Magic forse la vedi tra 5 anni) invece ti fa chiudere la trade subito.
Ripeto non lo dico da tifoso, o meglio lo dico da tifoso conoscendo Fultz meglio di un esba qualunque ad esempio. Ha grandi, enormi problemi, ma ha anche lampi di talento che a Orlando non mostra nessuno da parecchio, ed è una scommessa che dal vostro punto di vista ci starebbe tutta anzi finirebbe per conquistare anche il cuore di qualche tifoso, nonostante i limiti.
E l'esba qualunque che scrive, era uno di quelli che lo preferiva a Tatum in sede di draft, come scrissi a piu' riprese in quel periodo, perché avevo negli occhi il super attaccante di Washington University.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Non facciamo niente e a Luglio rifirmiamo Vucevic con un quadriennale più vicino ai 120 totali che ai 100. Sono rassegnato ormai.....
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
ghista ha scritto: 07/02/2019, 16:35 Non facciamo niente e a Luglio rifirmiamo Vucevic con un quadriennale più vicino ai 120 totali che ai 100. Sono rassegnato ormai.....
È questa l'alternativa. Capite cosa intendo?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Vucevic è un All Star !1!1!
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
@esba
Non credo lo prenda nessuno con qualcosa da perdere, ma se sei una squadra che come minimo ha 2-3 anni abbastanza bui davanti, la scommessa puoi farla.
Ross non é granché ma ormai ...
Non credo lo prenda nessuno con qualcosa da perdere, ma se sei una squadra che come minimo ha 2-3 anni abbastanza bui davanti, la scommessa puoi farla.
Ross non é granché ma ormai ...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Vucevic è tutto tranne che un problema al momento, sta giocando la sua miglior stagione in carriera. Non è colpa sua se il reparto esterni fa sboccare
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Due anni fa se non ricordo male Hammond tirò fuori lo scambio Ibaka/Ross a tre minuti dalla fine del mercato, quindi tutto può essere e io penso ci stiano provando, perché la trade di Harris probabilmente ha cambiato molto le carte in tavola.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 889
come dicevamo giorni fa, i 76ers hanno tutto per andare in finale già quest'annononsense ha scritto: 07/02/2019, 16:23 Però cosa farsene del noleggio anche di Ross non saprei, non mi pare questa offerta irrinunciabile
la più grande incognita al momento, nei PO, è la tenuta di Butler e Redick (che saltano un game ogni tanto), e soprattutto il come arriverebbero nei finali:
se rimarrete con questo roster, dato che i cambi sono Korkmaz e Brewer, Redick e Butler dovranno spararsi 40' a sera fin dal primo turno, arrivando stanchi e poco lucidi nei finali, cosa che dal secondo turno in poi può essere decisiva
se metti Ross nel meccanismo non solo hai un arma in più (valido tiratore e discreto difensore), ma sopratutto riesci a tenere sotto controllo i minutaggi di Redick e Butler e puoi averli freschi nei finali
in un certo senso, nei PO, Ross fa mooolta differenza (in maniera indiretta)
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Se vi può interessare ora Hammond e Weltman stanno comodamente nella palestra dei Magic a vederli allenare 

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
nolian ha scritto: 07/02/2019, 17:08come dicevamo giorni fa, i 76ers hanno tutto per andare in finale già quest'annononsense ha scritto: 07/02/2019, 16:23 Però cosa farsene del noleggio anche di Ross non saprei, non mi pare questa offerta irrinunciabile
la più grande incognita al momento, nei PO, è la tenuta di Butler e Redick (che saltano un game ogni tanto), e soprattutto il come arriverebbero nei finali:
se rimarrete con questo roster, dato che i cambi sono Korkmaz e Brewer, Redick e Butler dovranno spararsi 40' a sera fin dal primo turno, arrivando stanchi e poco lucidi nei finali, cosa che dal secondo turno in poi può essere decisiva
se metti Ross nel meccanismo non solo hai un arma in più (valido tiratore e discreto difensore), ma sopratutto riesci a tenere sotto controllo i minutaggi di Redick e Butler e puoi averli freschi nei finali
in un certo senso, nei PO, Ross fa mooolta differenza (in maniera indiretta)
Ci sta il mercato buyout purtroppo per i Magic
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Beh insomma, ci sta', ma sai benissimo che saranno più le squadre che cercano che i giocatori buoni...
Per dire ci piace Wes, ma pare GS sia favorita, ci piace Ellington, ma ci sono i Celtics.
Per dire ci piace Wes, ma pare GS sia favorita, ci piace Ellington, ma ci sono i Celtics.