Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da T-wolves » 22/05/2017, 16:56

Non ne ho idea, però Spalletti non mi sembra uno che va oltre i 2-3 anni. Prendere uno con cui puoi costruire qualcosa di più duraturo potrebbe essere una idea migliore. Quanto sia realmente valido Di Francesco si saprà solo lasciato Sassuolo e valutando cosa può dare ad un altra squadra, però diciamo che come scommesse ne abbiamo prese di peggiori.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 22/05/2017, 17:42

Io, sinceramente, andrei a rompere il cazzo a DeLa e a Sarri.

Magari ci casca, e si porta dietro un Callejon <3 (non me ne frega un cazzo dell'età, Calleti si ama. Stop.) :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/05/2017, 20:21

ilmago ha scritto: 22/05/2017, 17:42 Io, sinceramente, andrei a rompere il cazzo a DeLa e a Sarri.

Magari ci casca, e si porta dietro un Callejon <3 (non me ne frega un cazzo dell'età, Calleti si ama. Stop.) :notworthy: :notworthy:

8 mln ed è vostro, senza nemmeno chiedere.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 22/05/2017, 21:40

Ragazzi a noi di santon frega un cazzo, è molto semplice

Non vogliamo l'asiatico, piuttosto mettevo Miangue

Luketto
Pro
Pro
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 22/05/2017, 22:39

Alla fine sembra proprio che arriverà Spalletti...beh sicuramente è un ottimo allenatore ma avrà bisogno come tutti di una società alle spalle degna di questo nome che ad oggi continuo a non vedere... :nonsa:
Thohir è ancora presidente ma in pratica non si vede mai e dal disastro FDB non decide più una mazza quindi spero che nel giro di poco Suning lo liquidi e via senza tanti rimpianti visto che ad oggi l'indonesiano è inutile...Zanetti può rimanere giusto come ruolo di rappresentanza ma è meglio che le decisioni di una certa importanza le lasci ad altri...Steven Zhang mi sembra un ragazzo intelligente e che incomincia ad affezionarsi e a tenerci veramente all'Inter, ha bisogno di fare esperienza come normale che sia ma sarei contento se rimanesse, come sembra, fisso a Milano visto che almeno rappresenterebbe Suning in Italia e farebbe sentire la vicinanza della proprietà a tutto l'ambiente...manca ancora un a.d. di un certo spessore e visto che ormai è mesi che si parla della ricerca di un dirigente di esperienza come amministratore di una società, italiano e con conoscenza del mondo del calcio, spero che già per l'estate questa ricerca porti all'arrivo di questa importante figura...Sabatini in teoria dovrebbe prendere in mano il settore tecnico come responsabile per Suning di Inter e Jiangsu ma con il rinnovo senza senso di Ausilio non si capisce bene cosa debba fare uno e cosa l'altro, spero almeno che l'abbiano capito loro...Oriali ancora non è ufficiale ma serve assolutamente una figura come lui di collegamento tra la squadra e la società visto che ormai quel lavoro lo faceva Ausilio che figuriamoci già fa fatica a fare il suo, spero che questo silenzio di questi giorni non porti brutte notizie a riguardo...Gardini è in scadenza quindi potrebbe anche salutare, un suo rinnovo avrebbe un senso solo se si occupasse unicamente dei rapporti con la Lega e le altre società ma senza mettere becco nelle trattative di mercato...insomma finchè non si metteranno a posto a livello dirigenziale con compiti chiari e precisi per tutti, chiunque prenderemo come allenatore o giocatore rischia di fare la fine di tutti quelli di queste disgraziate stagioni...

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 23/05/2017, 9:21

Prima di comprare giocatori ad minchiam bisogna assolutamente costruire l'organigramma societario,dando le redini ad una persona sola,con la quale si confronteranno i DS ( perché noi ne abbiamo due, melius abundare quam deficere.....) e l'allenatore.
Se io fossi l'a.d. dell'Inter ( lo farei gratis e probabilmente meglio dei predecessori.....) predicherei molta pazienza: inseriamo due/tre tasselli nella rosa e cerchiamo per il prossimo anno il 4° posto,perchè Juve,Roma e Napoli sono troppo distanti e si giocheranno il podio anche l'anno prossimo.E' inutile fare rivoluzioni tutti gli anni e tutti gli anni ritrovarsi con un pugno di mosche.I buoni giocatori ci sono,certamente abbiamo dei buchi in organico,ma non possiamo acquistare 11 giocatori nuovi.
La politica dei piccoli passi è quella giusta,speriamo lo capiscano.....

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/05/2017, 13:07

Sembra fatta per Spalletti, annuncio lunedi.

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 23/05/2017, 18:18

Proseguendo con calciomercatominkia ci danno su Danilo del Real.....se è vero abbandono ogni speranza anche per la prossima stagione....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 23/05/2017, 20:17

Un lungo post sui social per salutare l'Hull City e i suoi tifosi e confermare, di fatto, il ritorno a casa. Andrea Ranocchia torna alla base, all'Inter, dopo l'esperienza in Premier e il mancato riscatto del club inglese vista la retrocessione. Tra le cose scritte dall'ex capitano nerazzurro si legge: "Ho trovato un gruppo di uomini veri, uno staff tecnico e medico straordinario ed una tifoseria che anche dopo una retrocessione ci ha applaudito fino alla fine ed oltre! Naturalmente mi sarei augurato un finale migliore, ma vado via da qui con la testa alta di chi ha dato tutto". :forza: :forza:

Oscar Arias, direttore sportivo del Siviglia, ha svelato a Estadio Deportivo l’intenzione del club andaluso: c’è la volontà di tenere Stevan Jovetic in Spagna. “Dobbiamo studiare la situazione. Quello che è chiaro è che vorremmo sederci con il nuovo tecnico per vedere che profilo cerca tra le nostre varie opzioni. L’idea è di lavorare affinché Jovetic resti con noi, ci sono condizioni contrattuali complicate ma la nostra intenzione è che resti con noi”.
Jovetic è in prestito, con un riscatto già fissato a 13 milioni.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/05/2017, 22:19

PITTER ha scritto: 23/05/2017, 18:18 Proseguendo con calciomercatominkia ci danno su Danilo del Real.....se è vero abbandono ogni speranza anche per la prossima stagione....

Beh però sarebbe comunque un miglioramento rispetto ad oggi dai, s'è visto di peggio.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/05/2017, 0:25

"Interisti e colleghi di lavoro, durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita". L'attaccante nerazzurro Gabigol affida il suo 'mea culpa' ai social in riferimento alla sua reazione nel corso del match. Il brasiliano ha lasciato infuriato la panchina dopo che il tecnico Stefano Vecchi gli ha preferito nel finale Banega nell'ultimo cambio a disposizione.
"Con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali", ha spiegato il brasiliano. "Riconosco il mio errore e vorrei porgere le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!".

Gabigol verrà multato dal club, come aveva già anticipato Stefano Vecchi nelle interviste post-partita. Ma il brasiliano non sarà l'unico a ricevere una sanzione dalla società nerazzurra: con lui aveva abbandonato la panchina anche Joao Mario. Multa anche per il portoghese.
VECCHI APPREZZA LE SCUSE
"Apprezzo le parole di Gabriel Barbosa, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Gli parlerò da allenatore e poi parlerà lui con i compagni". Stefano Vecchi, alla guida dell'Inter dopo l'esonero di Pioli, commenta così il messaggio di scuse pubblicato su Facebook da Gabigol. "L'anno prossimo - spiega Vecchi - il posto in più in Champions League aiuterà a programmare meglio la stagione. I nomi associati all'Inter per la prossima stagione sono quelli di allenatori molto bravi".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 24/05/2017, 9:04

Tim-D ha scritto: 23/05/2017, 22:19
PITTER ha scritto: 23/05/2017, 18:18 Proseguendo con calciomercatominkia ci danno su Danilo del Real.....se è vero abbandono ogni speranza anche per la prossima stagione....

Beh però sarebbe comunque un miglioramento rispetto ad oggi dai, s'è visto di peggio.

E' un mezzo giocatore come tanti nella nostra rosa.E' stato pagato più di 30 K dal Real,non penso che lo cedano con 4 soldi.
Io non contesto in se l'acquisto ( eventuale) di Danilo,ma non capisco questo aggiungere mediocrità a mediocrità.
Vuoi veramente rafforzare la squadra? Prendi 3/4 elementi che ti possono aiutare a ritornare competitivi,non credo che Danilo possa cambiare la qualità tecnica dell'Inter.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/05/2017, 9:05

stai paragonando danilo a nagatomo ambrosio ansaldi e santon? perchè se dici che non miglora un cazzo...
cioè, un minimo di conoscenze eh, non spararla così tanto per....

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 24/05/2017, 9:14

lele_warriors ha scritto: 24/05/2017, 9:05 stai paragonando danilo a nagatomo ambrosio ansaldi e santon? perchè se dici che non miglora un cazzo...
cioè, un minimo di conoscenze eh, non spararla così tanto per....

Non travisare il discorso,dico solo che non è un grande upgrade rispetto a quelli che abbiamo già....non mi sembra abbia fatto sfracelli al Real o sbaglio?
poi essere meglio di Nagatomo e Santon non credo ci voglia molto,ma per tornare a certi livelli anche solo in Italia,con Danilo non ci torni.Almeno secondo me.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/05/2017, 12:33

PITTER ha scritto: 24/05/2017, 9:14

Non travisare il discorso,dico solo che non è un grande upgrade rispetto a quelli che abbiamo già....non mi sembra abbia fatto sfracelli al Real o sbaglio?
poi essere meglio di Nagatomo e Santon non credo ci voglia molto,ma per tornare a certi livelli anche solo in Italia,con Danilo non ci torni.Almeno secondo me.

travisare???

forse sei te che dovresti usare le parole giuste...non scrivere robe chiarissime e poi dire che uno travisa...

PITTER ha scritto: 24/05/2017, 9:04
E' un mezzo giocatore come tanti nella nostra rosa.E' stato pagato più di 30 K dal Real,non penso che lo cedano con 4 soldi.
Io non contesto in se l'acquisto ( eventuale) di Danilo,ma non capisco questo aggiungere mediocrità a mediocrità.
Vuoi veramente rafforzare la squadra? Prendi 3/4 elementi che ti possono aiutare a ritornare competitivi,non credo che Danilo possa cambiare la qualità tecnica dell'Inter.

abbandono ogni speranza.
mediocrità.
mezzo giocatore.
mi pare chiarissimo, forse non è chiaro a te il significato di alcuni termini/frasi...

Bloccato

Torna a “Calcio”