Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Messaggio da francilive » 27/05/2013, 18:12

MarkoJaric ha scritto:
francilive ha scritto:
abituati a roba come bonera (che grazie a dio avete rifirmato), zapata e simili, per assuefazione, capisco che possa riuscirvi difficile capire che le difese degli altri possano essere anche valide.
esiste anche chi, come la juventus, ha una buona difesa.

8 mesi di 'sta roba qua da l'abitudine?
beh.. l'abitudine la da anni di Nesta, Maldini, Thiago etc.. non 'ste robette qua.
Respira fallito (cit.) :naughty:

visto che vivi di ricordi, mettici pure rosetta e sentimenti IV visto che ci sei.
detto questo, per me puoi tranquillamente tornartene a suonare il piffero (cit.)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2013, 18:14

Visto che la discussione si e' riempita di Bonucci-hater, io me ne tiro fuori. :gogogo:

Come detto in precedenza, ritengo il paragone molto claudicante pero' Bonucci ha dimostrato comunque di essere cresciuto in questa stagione. Poi fa parte del bagaglio tecnico di ogni giocatore avere delle doti che ti fanno rendere in un ruolo piuttosto che in un altro.

Va a finire che l'anno prossimo - in caso di difesa a 4 - avra' un rendimento comunque elevato perche', oltre ad aver giocato in un sistema piu' consono alle sue caratteristiche, e' anche cresciuto come giocatore.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 27/05/2013, 18:16

Se sono sani la coppia migliore al mondo rimane sempre Ferdinand-Vidic con lo slavo che se sano è pure il centrale che vorrei sempre e comunque nella mia squadra. Hummels bravo per carità ma cosa ha di meglio di un Vertonghen? io prendo Subotic tutta la vita tra i due. Sarà anche bravo con i piedi ma io dai difensori mi aspetto che non facciamo segnare gli altri

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/05/2013, 18:26

La sequenza di errori (orrori) fatta da Hummels quest'anno lo fanno scendere sicuro tra i mortali.

Dunque ogni commento che vuole sbeffeggiare altri vale non so quanto.
Sicuramente è più forte di Bonucci ma un allenatore di scuola calcio se fa vedere un video con le partite conto Italia, Shakhtar, Real Madrid e Bayern Monaco di Hummels, tutto consiglia tranne che prenderne esempio. Uno che si spaccia campione non fa papere alla Boumsong in seguito in tutte le partite che contano.

Hummels ha un fisico da dominatore dell'area ma contro attaccanti rapidi riesce a fare figuracce non da poco.

A minuto 1:18 un gol del genere si prende in terza categoria (tra i miei colleghi :forza: :forza: )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0ZA7iK2qKbg[/youtube]

Oppure qui al minuto 0:36. E' un disastro tecnico totale. Tutti i motivi di come un difensore non deve marcare. Goat che Cassano qui! :forza: :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u-1kz2RaEkc[/youtube]

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 27/05/2013, 18:43

o io l'avrò visto poche volte, ma sto fenomeno non m'è mai sembrato

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 27/05/2013, 18:45

Già il solo fatto di essere stato scherzato da un ex calciatore come cassano non depone a favore di Hummels :fischia: :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/05/2013, 18:56

magari sono stato solo sfortunato, perché non seguo spesso il Chelsea: ma telespalla bob mi è sembrato un difensore mediocre.

Marianella lo ha paragonato a Valderrama. non avesse avuto quei capelli, sarebbe stato valutato diversamente. :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 27/05/2013, 18:58

What? Post di Luca e di altri utenti? Sì vabbè...
Sulla questione quinto attaccante ti ho ampiamente risposto. Se poi capisci quello che vuoi te, non ci posso fare nulla, ma mi ricordo benissimo che come quinto attaccante consideravi Olivera o i 15 minuti di Miccoli al trofeo TIM prima della sua cessione alla Fiorentina :laughing:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2013, 19:02

Io sta storia delle partite in cui sbaglia non ho ancora capito a cosa serva. O pensate che siano esistiti difensori che non abbiano mai fatto errori?
Ora per sti due video dobbiamo screditare Hummels (tra l'altro in uno calcola male la parabola del pallone e nell'altro si aspetta - erroneamente - il raddoppio di Boateng e Khedira che invece stanno a guardare).

Nesta e' un pippone perche' in quel derby.....

Maldini e' una sega perche' nemmeno in terza categoria ci si fa segnare da un nano su un cross dalla trequarti...

Thiago e' una sega perche' non ti puoi far bruciare da Matri...

Chiellini e' una pippa perche' gente che si fa umiliare da Vittek e Altidore si conta sulle dita di una mano...

Posso continuare all'infinito per tutti i giocatori che abbiano mai calcato un campo di calcio dal 1900 ad oggi. :truzzo:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/05/2013, 19:27

Ovviamente i video non sono indicativi, ma prima di emettere verdetti così schiaccianti ci penserei su.
Hummels nonostante l'immensa classe è uno che regala svarioni spesso e volentieri. Non mi sembra uno che possa regalare lezioni ad altri.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 27/05/2013, 21:19

Ma guardarsi qualche partita dell'anno scorso? Le partite col City ai gironi? Il ritorno col Real(e pure l'andata, a parte la cappella, il real non ha visto l'area)? Io comunque in quel Germania-Italia, dove nel gol le colpe le dividerei con altri, me lo ricordo come il più positivo in assoluto della Germania. Amnesie le aveva anche Beckenbauer e inoltre tre cose:

-Hummels ha saltato quasi 3 mesi, suddivisi in vari spezzoni di stagione, per infortuni delicati alla stessa caviglia, e anche sabato scorso in campionato è uscito portato fuori di peso. Forse non doveva nemmeno giocare.
-Ripeto di tornare a vedersi le super-figure degli altri grandi difensori che hanno avuto a che fare col Bayern quest'anno.
-Tutti a dire si bravo coi piedi, ma ma... Ma cosa? Non è un dettaglio da poco, lo stesso rigore procurato da Reus è partito da un lancio d'esterno delicatissimo suo. E scarso sull'uomo non si può sentire.
Fearless, già MavsMANIAC.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 28/05/2013, 8:48

francilive ha scritto:
visto che vivi di ricordi, mettici pure rosetta e sentimenti IV visto che ci sei.
detto questo, per me puoi tranquillamente tornartene a suonare il piffero (cit.)

hahahah vivo di ricordi? parliamo di 8 mesi fa.. mica della finale di champions del 96 :biggrin: sei proprio un fallito (cit.)
comunque ti aspetto al traffic, magari ti saluto e ti faccio salutare da un pò di gente, così ti senti un figo anche senza un monitor davanti (e senza le guardie del corpo) per una volta.
Fammi sapere :ok: ?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 28/05/2013, 9:43

MarkoJaric ha scritto: comunque ti aspetto al traffic, magari ti saluto e ti faccio salutare da un pò di gente, così ti senti un figo anche senza un monitor davanti (e senza le guardie del corpo) per una volta.
Fammi sapere :ok: ?
:laughing:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 28/05/2013, 10:18

Pove ha scritto: :laughing:

:naughty:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/05/2013, 13:06

Franci e Marko, ma trovatevi una volta.
Tutto il forum sarebbe contento, e voi non dovreste ogni volta metterla sul personale quando vi incrociate su un topic.

Basta per favore.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”