topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo
cosa sia successo di preciso con ramadani non lo so, però sono entrati in cassa più di 40 milioni dai sui assistiti e ci ha aiutato a prendere Rebic; da Dormolivo abbiamo preso 0
a questo punto non credo ci sia tutto questo cattivo rapporto tra società e procuratore
a questo punto non credo ci sia tutto questo cattivo rapporto tra società e procuratore
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
John Doe ha scritto:cosa sia successo di preciso con ramadani non lo so, però sono entrati in cassa più di 40 milioni dai sui assistiti e ci ha aiutato a prendere Rebic; da Dormolivo abbiamo preso 0
Sono anche più di 50 considerato l'affare Nastasic/Savic!

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Intanto via anche El Hamdaoui, al Malaga in prestito con diritto di riscatto
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml
Pensa che io ve ne chiederei 30 cash, senza contropartite

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
il fatto è che noi ne chiedevamo 30 cash perchè c'era qualcuno disposto a darli, mentre quei 10 mi sa che li vedete col binocolo...LeatherBoy ha scritto:John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml
Pensa che io ve ne chiederei 30 cash, senza contropartite
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
John Doe ha scritto: il fatto è che noi ne chiedevamo 30 cash perchè c'era qualcuno disposto a darli, mentre quei 10 mi sa che li vedete col binocolo...
Ma sì, lo so, si scherza

Per me per una cifra sui 4 milioni per la metà si chiude, più che altro è da vedere se sarebbe una destinazione gradita al giocatore, visto che Marotta ha detto che vorrebbe andar via dalla Juve perché vuole giocare titolare...da voi sarebbe il cambio di Pek e Gonzalo, avrebbe di sicuro più minuti che alla Juve, però boh...
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml
Beh, son due cose diverse eh: Marrone è bravo, Jorginho, però, è altra roba.
Sarebbe perfetto per sostituire Pizarro.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodotheanswer74 ha scritto:John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml
Beh, son due cose diverse eh: Marrone è bravo, Jorginho, però, è altra roba.
Sarebbe perfetto per sostituire Pizarro.
come avevo scritto ieri, se alla fine lo scambio fosse Ljajic per Rebic e Jorginho non mi lamenterei molto
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
John Doe ha scritto: chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodo
come avevo scritto ieri, se alla fine lo scambio fosse Ljajic per Rebic e Jorginho non mi lamenterei molto
Concordo. E'il due per uno che, pure a Roma, seppur a diverse cifre, stiamo rivalutando.
Per la Fiore, sarebbe un bel colpo, non c'e' dubbio.
Rebic, ha talento cristallino, ma è matto come un cavallo. Però è un rischio che a 5 mln correrei volentieri. Perchè nel 'best scenario', hai fatto cinquina e tombola con mezza cartella.
E su Jorginho, beh, ho già accennato qualcosa sopra. Aggiungo solo che mi incanta ogni volta che lo vedo in un campo da calcio: elegante, bello da vedere, una tecnica sopraffina, il cuoio te lo mette dove vuole, sempre a testa alta. Qualcuno, magari, lo avrà scoperto domenica, ma è da parecchi mesi che gioca in questa maniera; ok, in B, ma se sai giocare in quel modo, A o B fa ben poca differenza: vedi Verratti, ad esempio.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Sulla "pazzia" di Rebic, Macia prima di acquistare un giocatore valuta soprattutto l'uomo, gli acquisti infatti sono sempre stati fatti in questa ottica: Borja, Gomez, Rossi ad esempio sono tutti professionisti esemplari e persone tranquille, qualche volta anche troppo come Mati che sembra timidissimo non sono troppo preoccupato del suo inserimento nel gruppo nè di eventuali atteggiamenti in campo
le teste calde si è cercato di eliminarle fin da subito: via Cerci, Vargas ai margini...
le teste calde si è cercato di eliminarle fin da subito: via Cerci, Vargas ai margini...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
sarà anche professionista esemplare, ma rebic è il prototipo del pazzo con la testa caldissima.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
ma quindi rimane Neto il titolare ? o aspettate qualche cosa negli ultimi giorni ?
ps: per tornare indietro al discorso Franchi, ma l'idea di usare tribune come quelle di cagliari o brescia per farci le curve non è mai stata presa in cosiderazione ?
ps: per tornare indietro al discorso Franchi, ma l'idea di usare tribune come quelle di cagliari o brescia per farci le curve non è mai stata presa in cosiderazione ?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488

Nuovi acquisti viola: gli amici Stevanovic e Dabro si sono ritrovati
Fonte: Fiorentina.it
Come si apprende dal profilo facebook ufficiale della Fiorentina, Ante Rebic, classe '93, è un nuovo giocatore della Fiorentina. Con la società viola ha firmato un contratto di cinque anni.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
descrizione perfetta.theanswer74 ha scritto:John Doe ha scritto: chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodo
Concordo. E'il due per uno che, pure a Roma, seppur a diverse cifre, stiamo rivalutando.
Per la Fiore, sarebbe un bel colpo, non c'e' dubbio.
Rebic, ha talento cristallino, ma è matto come un cavallo. Però è un rischio che a 5 mln correrei volentieri. Perchè nel 'best scenario', hai fatto cinquina e tombola con mezza cartella.
E su Jorginho, beh, ho già accennato qualcosa sopra. Aggiungo solo che mi incanta ogni volta che lo vedo in un campo da calcio: elegante, bello da vedere, una tecnica sopraffina, il cuoio te lo mette dove vuole, sempre a testa alta. Qualcuno, magari, lo avrà scoperto domenica, ma è da parecchi mesi che gioca in questa maniera; ok, in B, ma se sai giocare in quel modo, A o B fa ben poca differenza: vedi Verratti, ad esempio.
volevo però aggiungere che secondo me, per capacità di inserimento e di portare il pressing Jorginho da il meglio di se come mezzala in un centrocampo a 3 piuttosto che da centrale puro e per questo non credo possa considerarsi come sostituto di Pizzarro*
*anche se a vr in quel ruolo ci ha giocato e anche bene.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE