Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da John Doe » 27/08/2013, 19:40

cosa sia successo di preciso con ramadani non lo so, però sono entrati in cassa più di 40 milioni dai sui assistiti e ci ha aiutato a prendere Rebic; da Dormolivo abbiamo preso 0
a questo punto non credo ci sia tutto questo cattivo rapporto tra società e procuratore

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/08/2013, 19:42

John Doe ha scritto:cosa sia successo di preciso con ramadani non lo so, però sono entrati in cassa più di 40 milioni dai sui assistiti e ci ha aiutato a prendere Rebic; da Dormolivo abbiamo preso 0
a questo punto non credo ci sia tutto questo cattivo rapporto tra società e procuratore

Sono anche più di 50 considerato l'affare Nastasic/Savic!
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/08/2013, 20:29

Intanto via anche El Hamdaoui, al Malaga in prestito con diritto di riscatto

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/08/2013, 12:21

Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml :shocking:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 28/08/2013, 12:54

John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml :shocking:

Pensa che io ve ne chiederei 30 cash, senza contropartite :naughty:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/08/2013, 13:06

LeatherBoy ha scritto:
John Doe ha scritto:Rebic alle visite, con i restanti soldi del serbo siamo in cerca di un vice Pizarro, si parla di Jorginho per l'estate prossima o Marrone per cui chiedono 10ml :shocking:

Pensa che io ve ne chiederei 30 cash, senza contropartite :naughty:
il fatto è che noi ne chiedevamo 30 cash perchè c'era qualcuno disposto a darli, mentre quei 10 mi sa che li vedete col binocolo...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 28/08/2013, 13:22

John Doe ha scritto: il fatto è che noi ne chiedevamo 30 cash perchè c'era qualcuno disposto a darli, mentre quei 10 mi sa che li vedete col binocolo...

Ma sì, lo so, si scherza :biggrin:

Per me per una cifra sui 4 milioni per la metà si chiude, più che altro è da vedere se sarebbe una destinazione gradita al giocatore, visto che Marotta ha detto che vorrebbe andar via dalla Juve perché vuole giocare titolare...da voi sarebbe il cambio di Pek e Gonzalo, avrebbe di sicuro più minuti che alla Juve, però boh...

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2013, 13:44

Beh, son due cose diverse eh: Marrone è bravo, Jorginho, però, è altra roba.
Sarebbe perfetto per sostituire Pizarro.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/08/2013, 13:59

theanswer74 ha scritto:

Beh, son due cose diverse eh: Marrone è bravo, Jorginho, però, è altra roba.
Sarebbe perfetto per sostituire Pizarro.
chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodo

come avevo scritto ieri, se alla fine lo scambio fosse Ljajic per Rebic e Jorginho non mi lamenterei molto

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2013, 14:07

John Doe ha scritto: chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodo

come avevo scritto ieri, se alla fine lo scambio fosse Ljajic per Rebic e Jorginho non mi lamenterei molto

Concordo. E'il due per uno che, pure a Roma, seppur a diverse cifre, stiamo rivalutando.
Per la Fiore, sarebbe un bel colpo, non c'e' dubbio.
Rebic, ha talento cristallino, ma è matto come un cavallo. Però è un rischio che a 5 mln correrei volentieri. Perchè nel 'best scenario', hai fatto cinquina e tombola con mezza cartella.
E su Jorginho, beh, ho già accennato qualcosa sopra. Aggiungo solo che mi incanta ogni volta che lo vedo in un campo da calcio: elegante, bello da vedere, una tecnica sopraffina, il cuoio te lo mette dove vuole, sempre a testa alta. Qualcuno, magari, lo avrà scoperto domenica, ma è da parecchi mesi che gioca in questa maniera; ok, in B, ma se sai giocare in quel modo, A o B fa ben poca differenza: vedi Verratti, ad esempio.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/08/2013, 14:13

Sulla "pazzia" di Rebic, Macia prima di acquistare un giocatore valuta soprattutto l'uomo, gli acquisti infatti sono sempre stati fatti in questa ottica: Borja, Gomez, Rossi ad esempio sono tutti professionisti esemplari e persone tranquille, qualche volta anche troppo come Mati che sembra timidissimo non sono troppo preoccupato del suo inserimento nel gruppo nè di eventuali atteggiamenti in campo
le teste calde si è cercato di eliminarle fin da subito: via Cerci, Vargas ai margini...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2013, 14:28

sarà anche professionista esemplare, ma rebic è il prototipo del pazzo con la testa caldissima.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 28/08/2013, 15:51

ma quindi rimane Neto il titolare ? o aspettate qualche cosa negli ultimi giorni ?

ps: per tornare indietro al discorso Franchi, ma l'idea di usare tribune come quelle di cagliari o brescia per farci le curve non è mai stata presa in cosiderazione ?

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Messaggio da frog » 28/08/2013, 16:21

Immagine

Nuovi acquisti viola: gli amici Stevanovic e Dabro si sono ritrovati

Fonte: Fiorentina.it

Come si apprende dal profilo facebook ufficiale della Fiorentina, Ante Rebic, classe '93, è un nuovo giocatore della Fiorentina. Con la società viola ha firmato un contratto di cinque anni.

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 28/08/2013, 16:34

theanswer74 ha scritto:
John Doe ha scritto: chiaro, infatti uno sarebbe in ottica 2014 per prendere il posto del cileno, l'altro farebbe il vice Pizarro e il vice Rodriguez ma con poche possibilità di diventare un titolare anche nel lungo periodo

Concordo. E'il due per uno che, pure a Roma, seppur a diverse cifre, stiamo rivalutando.
Per la Fiore, sarebbe un bel colpo, non c'e' dubbio.
Rebic, ha talento cristallino, ma è matto come un cavallo. Però è un rischio che a 5 mln correrei volentieri. Perchè nel 'best scenario', hai fatto cinquina e tombola con mezza cartella.
E su Jorginho, beh, ho già accennato qualcosa sopra. Aggiungo solo che mi incanta ogni volta che lo vedo in un campo da calcio: elegante, bello da vedere, una tecnica sopraffina, il cuoio te lo mette dove vuole, sempre a testa alta. Qualcuno, magari, lo avrà scoperto domenica, ma è da parecchi mesi che gioca in questa maniera; ok, in B, ma se sai giocare in quel modo, A o B fa ben poca differenza: vedi Verratti, ad esempio.
descrizione perfetta.
volevo però aggiungere che secondo me, per capacità di inserimento e di portare il pressing Jorginho da il meglio di se come mezzala in un centrocampo a 3 piuttosto che da centrale puro e per questo non credo possa considerarsi come sostituto di Pizzarro*

*anche se a vr in quel ruolo ci ha giocato e anche bene.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Bloccato

Torna a “Calcio”