Anche Topuz...

King Boykins ha scritto: Cioè ma ci hai sfracellato le palle tutto questo tempo e poi Nalepa lo vendi?
Anche Topuz...
A.F.D.U.I. President ha scritto: Devo riequilibrare offensivamente la squadra :gazza:
King Boykins ha scritto: Ma non eri quello che voleva attaccare con i piccoli (difensivi per giunta) e difendere con i lunghi?
Sei un quaquaraqua
TMC_1 ha scritto: Cmq chi ha 6 milioni da spendere, ecco come è diventato Schafer dopo 3 stagioni con i Palermo Knicks!
Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore da Prima Pagina Â
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF) Â
Forma: 4
Altezza: 218 Â Peso: 125,00 Â
Skills Index: 165.936 Â Stipendio: € 186.854 (+10% TGS) Â
Difesa: 15 Â Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 Â 3 Punti: 6
Dribbling: 5 Â Passaggio: 4
Velocità: 9 Â Prendere posizione: 12
Rimbalzi: 16 Â Esperienza: 17
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ah...potrei farci un pensierino,dipende se riesco a racimulare i soldi che mi servono e che ora non ho. :D Ha degli extra?In cosa l'hai allenato da quando ce l'hai?
TMC_1 ha scritto: Devo vedere meglio più tardi che per ora non posso.
L'ho allenato sicuramente in difesa e posizione e se non mi sbaglio in rimbalzi mi ha fatto uno scatto. Mi è scattato diverso tempo fa in esperienza e l'ho fatto giocare sempre 30 minuti, quindi può essere anche che il prossimo scatto è vicino.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ecco intanto continua a biddare il turco che così ho liquidi per prendere il tuo lungo. :lol2:
Ma ora lo stai allenando in posizione giusto?Â
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ecco intanto continua a biddare il turco che così ho liquidi per prendere il tuo lungo. :lol2:
TMC_1 ha scritto: L'ho perso, alla fine non ho potuto seguire l'asta e ho visto che è andato via a poco! :sbadat:
PS: oggi ho pescato il solito giovane inutile di 17 anni, però con 1 in esperienza, l'ho messo in vendita a partire da 0, ma penso che non lo venderò nemmeno cosi, è sovrapeso di 10 kg!!
PS2: Intanto Schafer sale a 8,1 milione....cosi salirei a quasi 13 milioni, da poter spendere per il suo sostituto!!
EDIT: venduto Schafer per 8,2 milioni![]()
....adesso mi ritrovo 12.9 milioni da spendere per il sostituto! Ecco, mi sono fatto un primo giro e con 12.9 milioni mi sa che non ci viene niente di anche futuribile!! :sbadat:
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Se vuoi ho in vendita sottoprezzo un centro di 20 anni che mi sono già pentito di aver messo a solo 5,9.Ha 14 in difesa,11 rimbalzo e 8 in ftw ed esperienza;ma è vicino allo scatto sia in ftw che in esperienza,si tratta di pochi minuti mancanti in esperienza e di un allenamento in ftw.