margheritoni10 ha scritto:
Appunto. Quando lavoravo nel negozio di sport nelle settimane tra la fine di febbraio e i primi di marzo capitava spesso di passare la notte a fare degli sci (per stronzi che arrivano il giovedì chiedendo: "sabato parto per la settimana bianca, me li prepari vero??"). Vicino (3 metri, finestra-finestra) all'officina avevo un ristorante che organizza squallidi 8 marzo per signore e signorine... un paio di volte sono stato indeciso tra il bussare alla porta ed il chiamare i mariti (alcuni conosciuti). Vaccheggio che altro che Lap dance...
parole sante utente margheritoni10
una volta, quando piccolo e scemo (ora sono più grande e pirla) mi capitò di andare in una discoteca l'8 marzo. Pensi "cazzo con tutte le infoiate che ci sono possibile che non succeda nulla?"... e nulla successe ovviamente.
comunque cosa vedo? una mandria di bovini che neanche il miglior billy crystal sarebbe stato in grado di gestire. un degenero totale: urla, schiamazzi, occhi fuori dalle orbite. il tutto per 4/5 spogliarellisti in mutande. roba da stare attenti a non scivolare se si passava a fianco ad una in gonna...
io un paio di volte al night sono andato sinceramente. ma non è proprio il luogo che pensano le donne. chiaro, ci sono pomodori, meloni e altri ortaggi ma non è quello il posto in cui si va a mangiare il minestrone. o almeno a me non è mai capitato. mi è capitato solo di farmi grasse risate per qualche figuraccia e qualche amico chiamato sul palco, nulla più...
oh ovviamente qualcuno ci andrà anche con intenzioni più bellicose, ma non è così di regola, e non è questo che ti viene proposto quando entri.
questo solo per dire: tutte non sono come quelle della discoteca l'8 marzo e tutti non sono come le ultime due frasi, quindi possibile che nell'anno 2008 d.C. passi ancora lo stereotipo maschio schifoso maiale e donna di sani principi? ci sarà pur una via di mezzo no?