Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
BigO
Rookie
Rookie

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da BigO » 20/05/2008, 23:35

anima_ardente ha scritto: Mi spiace aver turbato davidvanterpool  e la capressa ma per quanto mi riguarda e credo lo pensi anche la mia ragazza non è certo una cazzata del genere che può creare problemi nella coppia. Una serata del genere organizzata dagli amici /dalle amiche penso faccia parte del gioco.

E comunque non mi è mai passato per la testa di mancare di rispetto alla mia lei.

Solidarietà ad anima ardente, non ti curare delle parole delle donne :forza:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 21/05/2008, 1:22

margheritoni10 ha scritto: Appunto. Quando lavoravo nel negozio di sport nelle settimane tra la fine di febbraio e i primi di marzo capitava spesso di passare la notte a fare degli sci (per stronzi che arrivano il giovedì chiedendo: "sabato parto per la settimana bianca, me li prepari vero??"). Vicino (3 metri, finestra-finestra) all'officina avevo un ristorante che organizza squallidi 8 marzo per signore e signorine... un paio di volte sono stato indeciso tra il bussare alla porta ed il chiamare i mariti (alcuni conosciuti). Vaccheggio che altro che Lap dance...

AMEN
Immagine°°Immagine°°Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 21/05/2008, 1:28

lasciate in pace anima ardente è il mio nuovo idolo :gogogo:
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/05/2008, 2:50

non sono un uomo (sono un regazzìno), ma massimo rispetto per anima  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

inboccaalupo a giggi e ad alvise per eventuali sguardi futuri verso soggetti con forme femminili :lmao:
Never underestimate the heart of a champion.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 21/05/2008, 3:23

margheritoni10 ha scritto: Appunto. Quando lavoravo nel negozio di sport nelle settimane tra la fine di febbraio e i primi di marzo capitava spesso di passare la notte a fare degli sci (per stronzi che arrivano il giovedì chiedendo: "sabato parto per la settimana bianca, me li prepari vero??"). Vicino (3 metri, finestra-finestra) all'officina avevo un ristorante che organizza squallidi 8 marzo per signore e signorine... un paio di volte sono stato indeciso tra il bussare alla porta ed il chiamare i mariti (alcuni conosciuti). Vaccheggio che altro che Lap dance...
parole sante utente margheritoni10
una volta, quando piccolo e scemo (ora sono più grande e pirla) mi capitò di andare in una discoteca l'8 marzo. Pensi "cazzo con tutte le infoiate che ci sono possibile che non succeda nulla?"... e nulla successe ovviamente.
comunque cosa vedo? una mandria di bovini che neanche il miglior billy crystal sarebbe stato in grado di gestire. un degenero totale: urla, schiamazzi, occhi fuori dalle orbite. il tutto per 4/5 spogliarellisti in mutande. roba da stare attenti a non scivolare se si passava a fianco ad una in gonna...
io un paio di volte al night sono andato sinceramente. ma non è proprio il luogo che pensano le donne. chiaro, ci sono pomodori, meloni e altri ortaggi ma non è quello il posto in cui si va a mangiare il minestrone. o almeno a me non è mai capitato. mi è capitato solo di farmi grasse risate per qualche figuraccia e qualche amico chiamato sul palco, nulla più...
oh ovviamente qualcuno ci andrà anche con intenzioni più bellicose, ma non è così di regola, e non è questo che ti viene proposto quando entri.

questo solo per dire: tutte non sono come quelle della discoteca l'8 marzo e tutti non sono  come le ultime due frasi, quindi possibile che nell'anno 2008 d.C. passi ancora lo stereotipo maschio schifoso maiale e donna di sani principi? ci sarà pur una via di mezzo no?
Ultima modifica di mr.kerouac il 21/05/2008, 3:29, modificato 1 volta in totale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Assenzio
Rookie
Rookie

Messaggio da Assenzio » 21/05/2008, 8:56

Domanda (forse la dovrei postare nel topic del dott. Gonzo...?!?):
Se fossi invitato a un matrimonio il 21 Giugno, la partecipazione mi sarebbe già dovuta essere arrivata?
No perchè all'inizio giravano voci che il tipo mi avrebbe chiesto di fare da testimone, poi però quando mi ha dato la notizia che si sarebbe sposato non è che io abbia lanciato mortaretti, sventolato bandiere dell'inter e  neppure versato lacrime di commozione...mi dicono che a quel punto la mia candidatura è stata irrimediabilmente accantonata.
Secondo voi esperti, non essendomi ancor arrivata una cippa di partecipazione (preciso che il matrimonio dovrebbe essere abbastanza formale $$$ ), è stata accantonata anche la mia presenza?
...perchè avevo anche voglia di fare un po' lo scemo...
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/05/2008, 9:35

sei passato da testimone a nemmeno invitato?

a meno che tu non ci abbia provato con la futura sposa, credo che la partecipazione arriverà.  :D
Ultima modifica di BruceSmith il 21/05/2008, 9:58, modificato 1 volta in totale.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

la capressa

Messaggio da la capressa » 21/05/2008, 9:36

è tardino... secondo me ci hanno ripensato.

(risparmi sul regalo)

kerouac, noi si cazzeggia. A me non darebbe nessun fastidio se il mio compagno si ritrovasse (suo malgrado) a tastare meloni durante la sua festa di addio al celibato.

Nessuno.

Chiaro?
Ultima modifica di la capressa il 21/05/2008, 9:39, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/05/2008, 9:50

la capressa ha scritto: Chiaro?

manca il cit.

Immagine

:forza:

Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/05/2008, 10:09

Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....

Per Assenzio: sai se le stanno spedendo o consegnando a mano? e soprattutto sai se le hanno già ricevute altri?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/05/2008, 10:19

Angyair ha scritto: Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....

dopo aver letto questo topic? strano..... a me è venuta voglia di andare dall'ortolano.

DaKid13
Newbie
Newbie

Messaggio da DaKid13 » 21/05/2008, 10:22

Intanto io sono a -4...e i miei amici non so proprio cosa stiano organizzando per giovedì sera... :fischia:
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 21/05/2008, 10:32

la capressa ha scritto: kerouac, noi si cazzeggia. A me non darebbe nessun fastidio se il mio compagno si ritrovasse (suo malgrado) a tastare meloni durante la sua festa di addio al celibato.

Nessuno.

Chiaro?

Immagine
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 21/05/2008, 10:41

chinasky ha scritto: Si chiama off season Elena, off season. E palpeggiare due spogliarelliste per gioco non è reato.  :gazza:

facile fare il figo quando la TUA famiglia non ti legge...  :gazza:

la capressa

Messaggio da la capressa » 21/05/2008, 10:45

Angyair ha scritto: Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....

tu batti anche dida con i suoi sette anni, mi pare di ricordare...  :gazza:

in tal caso, non sarebbe ora?  :D

Bloccato

Torna a “Forum History”