BruceSmith ha scritto: 28/05/2023, 22:55 stagione da 8.
8+ se rifirmano Leao.
8 e mezzo se vendono adli che sta storia mi ha sfrangicato i coglioni.
Lunedì prossimo mi aspetto un nuovo topic aperto da te, abbiamo bisogno di DNA
BruceSmith ha scritto: 28/05/2023, 22:55 stagione da 8.
8+ se rifirmano Leao.
albizup ha scritto: 28/05/2023, 23:11 Lunedì prossimo mi aspetto un nuovo topic aperto da te, abbiamo bisogno di DNA
Discorso Juve, penso che sia tanto merito loro e di quel buon periodo in cui hanno chiuso la porta come obiettivo primario in tutte le partite e poi di riffa o di raffa in qualche modo le sbloccavano. Noi invece abbiamo tiltato male dopo il mondiale, secondo me la combo rosa top heavy negli undici con riserve che hanno toppato alla grande unita a una preparazione nel 2023 un po' sospetta ci hanno affossato alla grande. Detto questo, il quarto posto è lecito, sennò torniamo ai soliti discorsi di non potersi permettere un certo tipo di profilo di acquisti e cose del genere.albizup ha scritto: 28/05/2023, 23:23 Inspiegabile stare 2 punti sotto questa Juve, pure merito loro perché hanno fatto 69 punti in questa situazione, però non mi do pace nel stargli sotto.
Un po' di partite che noto sta cosa, serve come il pane un dc che faccia con costanza questi passaggi
Ora a qualificazione CL ottenuta (come la Lazio e i cugini nella stessa giornata) tra i perenni contestatori da divano sta partendo il motivetto "non abbiamo nessun merito, se non ci fosse stata la giustizia sportiva non saremmo in CL" e sti tizi sono gli stessi che quando si parla di juve la vogliono radiata dal mondo del calcio perchè ruba...BruceSmith ha scritto: 28/05/2023, 22:55 stagione da 8.
8+ se rifirmano Leao.
LukaV ha scritto: 29/05/2023, 9:37 Ora a qualificazione CL ottenuta (come la Lazio e i cugini nella stessa giornata) tra i perenni contestatori da divano sta partendo il motivetto "non abbiamo nessun merito, se non ci fosse stata la giustizia sportiva non saremmo in CL" e sti tizi sono gli stessi che quando si parla di juve la vogliono radiata dal mondo del calcio perchè ruba...
Stagione veramente difficile, a livello mentale, molti giocatori non sono riusciti a reggere la pressione di essere campioni d'italia e il loro rendimento ne ha altamente risentito (Tomori, Kalulu, Messias, Calabria in primis, a mio parere anche Tonali e Bennacer in molte partite) mentre molti altri non sono stati minimamente di aiuto (Rebic, Origi, CDK...), poco è arrivato dal mercato (praticamente solo Thiaw). Ora si parla finalmente di qualità, la chiede il mister la promette Maldini, sarà quindi un giugno decisamente importante quello che si affronterà, il tesoretto per fare bene c'è, vediamo come verrà utilizzato, speriamo non in 32enni o più
Sono d'accordo su quasi tutto, per me comunque a centrocampo serve soprattutto un regista per aumentare la qualità in costruzione.alecs ha scritto: 29/05/2023, 10:41
Senza Kessie abbiamo perso troppo, e ihmo ci troviamo con 4 acquisti necessari per dare un senso alla squadra, un po’ troppo per una sola sessione di calciomercato. In ordine di importanza:
1) centrocampista box to box
2) punta centrale completa
3) centrocampista/trequartista con fosforo e fantasia
4) ala/centrocampista destro alla Camoranesi
Dici poco..
Servirebbe un allenatore per risolvere sto problema però, e tutti i segnali purtroppo fanno pensare ad un'altra annata di calvizie incipientiBruceSmith ha scritto: 29/05/2023, 10:58 due cose su cui lavorare:
- l'approccio alla partita. perchè ho perso il conto delle partite in cui siamo andati subito sotto o siamo partiti con estrema calma (per poi finire con un inconcludente assedio finale).
- il filotto
Milan-Torino 0-1 CI
Lecce-Milan 2-2
Milan-Inter 0-3 SI
Lazio-Milan 4-0
Milan-Sassuolo 2-5
Inter-Milan 1-0
non è accettabile.
BruceSmith ha scritto: 1685350707[/url] user_id=939]
due cose su cui lavorare:
- l'approccio alla partita. perchè ho perso il conto delle partite in cui siamo andati subito sotto o siamo partiti con estrema calma (per poi finire con un inconcludente assedio finale).
- il filotto
Milan-Torino 0-1 CI
Lecce-Milan 2-2
Milan-Inter 0-3 SI
Lazio-Milan 4-0
Milan-Sassuolo 2-5
Inter-Milan 1-0
non è accettabile.