Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 16:05

nolian ha scritto: 03/07/2018, 16:00
Noodles ha scritto: 03/07/2018, 15:57 e la scelta di Durant va contro tutte le regole del gioco, oltre che ammazzare lo spirito competitivo della lega.
capisco ma non è colpa di KD

loro hanno sondato, e il cap si alzava per loro ma anche per gli altri...

loro han fatto bene a sfruttare la situazione e un giocatore non ispirato dalla rivalità, ma non è una colpa loro

hanno avuto un gran culo, l'anno che si alza il cap, scadenze, KD che rinuncia a qualche soldo (soldi che ad esempio un CP più vecchio non molla..)

E' colpa di KD nel momento in cui sceglie l'opzione più facile per vincere.

aveva di fronte a lui varie opzioni, alcune molto credibili (tipo i celtics e se te lo dico io...) ma ha preferito l'unica che gli garantisse il 99% delle possibilità di vincere.

se tutti facessero come lui ogni volta, questa lega avrebbe 3 squadre e tutte le altre a tankare.

(e infatti si sta andando proprio verso questo, con sempre più squadre in tanking più o meno dichiarato e competizione della RS ai minimi storici).

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2018, 16:06

Cousins per me se difensivamente può funzionare (e ancora non lo sappiamo), beh è finito tipo nella miglior difesa possibile dove può rendere.... Se non rende qui, non credo renderà in altre squadre. Offensivamente parlando mi sembra un fit pauroso.

Secondo me tornerà a inizio 2019, probabilmente entrerà in forma poco prima che inizino i PO. Per me ci sono buone possibilità che renda la metà di quello che era soprattutto il primo anno.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 03/07/2018, 16:07

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 16:05 E' colpa di KD nel momento in cui sceglie l'opzione più facile per vincere.

scusa ho riletto solo adesso, mi è saltato qualcosa del post e il senso è venuto fuori il contrario di quel che intendevo
ho rettificato sopra

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 16:08

nolian ha scritto: 03/07/2018, 16:07
Noodles ha scritto: 03/07/2018, 16:05 E' colpa di KD nel momento in cui sceglie l'opzione più facile per vincere.

scusa ho riletto solo adesso, mi è saltato qualcosa del post e il senso è venuto fuori il contrario di quel che intendevo
ho rettificato sopra

già è diverso :biggrin:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 16:08

nolian ha scritto: 03/07/2018, 15:58
flash ha scritto: 03/07/2018, 15:41 andatele a fare al FO di minnesota che scelse rubio e flynn prima di curry questi discorsi.

PS: scusa t-wolves, non era per infierire, lo so che sei già provato da questa FA :forza:
non c'è solo T-Wolves eh!!! :stralol:

cmq è vero, st'estate sto soffrendo il mercato come solo un altra volta dal primo anno di Kahn :dash2:

scusa nolian, faccio ammenda :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

PENNY
Pro
Pro
3703
3829

Messaggio da PENNY » 03/07/2018, 16:10

Warriors bravi e fortunati, come tutte le grandi squadre.
Se possono rinforzarsi è giusto lo facciano, firmando chi minchia gli pare, e fossi in loro non mi sarei mai fatto problemi a cercare Durant prima e Cousins poi.
Se posso da dirigente tento di fare una squadra di 12 all star.

Il problema sono i giocatori e la loro voglia di competere.
Quindi James che va dal rivale diretto della sua conference e stella nascente suo pari per vincere il titolo, reclutando anche un altro giocatore franchigia come terzo violino, Durant che firma un quarto d'ora dopo gara 7 di WCF per quelli che hanno appena finito di prenderlo a calci in culo e Cousins che anzichè provare a rilanciarsi seriamente va a fare tappezzeria in una squadra che ha già 5 hall of famer.

Per me non è un problema di regole, possono metterne finchè vogliono, è solo un problema di filosofia dei giocatori e loro attitudine.

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 16:10

lebronpepps ha scritto: 03/07/2018, 15:49 ma il fatto che siano bravi non vedo perchè escluda il fatto che li si possa odiare sportivamente parlando

voglio dire c'è gente che odia Lebron James e a uno non può stare sul cazzo una squadra che ha rotto il giocattolo (anche perchè bravi) per gli anni precedenti e quelli a venire? :forza:

cioè almeno lasciateci il diritto di averli sulle palle, dato che il diritto di sognare di vincere è stato tolto, anche perchè poi, aldilà dei flame e le trollatine almeno da parte mia i complimenti a fine stagione non sono mai mancati :biggrin:

invece no, devi dire che in fondo prendersi un all star in regalo potrebbe quasi svantaggiarli con uno sfoggio di maniavantismo da far paura, quando in realtà inizierà un 'altra stagione con il nome del vincitore già scritto, io di sicuro come da due anni a questa parte li guarderò lo stretto indispensabile (finali di conference e Finals fino al 3-0)

chiaro che possano stare sulle palle, ci mancherebbe. però a volte le motivazioni mi sembrano gratuite, tutto qua.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 16:12

PENNY ha scritto: 03/07/2018, 16:10 Warriors bravi e fortunati, come tutte le grandi squadre.
Se possono rinforzarsi è giusto lo facciano, firmando chi minchia gli pare, e fossi in loro non mi sarei mai fatto problemi a cercare Durant prima e Cousins poi.

Quindi James che va dal rivale diretto della sua conference e stella nascente suo pari per vincere il titolo, reclutando anche un altro giocatore franchigia come terzo violino, Durant che firma un quarto d'ora dopo gara 7 di WCF per quelli che hanno appena finito di prenderlo a calci in culo e Cousins che anzichè provare a rilanciarsi seriamente va a fare tappezzeria in una squadra che ha già 5 hall of famer.

Per me non è un problema di regole, possono metterne finchè vogliono, è solo un problema di filosofia dei giocatori e loro attitudine.

già questo è un discorso che trovo più sensato, fermo restando che come scritto nel thread di GS alla fine se un'azienda migliore, in una posizione migliore, ti offre una situazione migliore, la prendi in un batter d'occhio dai, non è che bisogna stare qui a fare le educande (non te penny, in generale).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2018, 16:16

doppio, edito :icon_paper: :ok:
Ultima modifica di lele_warriors il 03/07/2018, 16:25, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 03/07/2018, 16:19

PENNY ha scritto: 03/07/2018, 16:10 Warriors bravi e fortunati, come tutte le grandi squadre.

Questo è l'unico post possibile.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PENNY
Pro
Pro
3703
3829

Messaggio da PENNY » 03/07/2018, 16:22

flash ha scritto: 03/07/2018, 16:12 già questo è un discorso che trovo più sensato, fermo restando che come scritto nel thread di GS alla fine se un'azienda migliore, in una posizione migliore, ti offre una situazione migliore, la prendi in un batter d'occhio dai, non è che bisogna stare qui a fare le educande (non te penny, in generale).

Certo, perchè è "solo" un lavoro.
Ma allora non chiamiamolo più sport, dove l'obbiettivo sarebbe quello di primeggiare e dimostrare di essere più forte del mio avversario diretto :biggrin:
Il giorno che la vedrò solo in questa maniera smetterò di seguire il basket e mi dedicherò solo agli sport individuali, dove il problema non si pone.

Che poi GS offriva un ruolo, uno stipendio e una situazione lavorativa migliore di OKC? Magari più comoda e rilassata sicuramente, ma migliore direi di no in linea teorica.
Ecco il paragone è quello, arriva un azienda che mi offre un posto più o meno allo stesso stipendio con 1\4 delle responsabilità e delle pressioni, certo che accetto :gogogo:

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 16:22

Jack ha scritto: 03/07/2018, 15:54 Il problema principale è che a nessuno piace che al 3 luglio si sa già come andrà a finire il prossimo giugno perchè inutile prenderci in giro, quest'anno credo riuscirebbero a sopravvivere per così dire anche a due infortuni. Poi se Cousins torna peggio dell'ultimo Eddy Curry non cambia niente per loro.

Ma perché nell’estate 2010 non lo sapevi come sarebbe andata a finire? Che poi a Dallas abbiano messo in piedi il più grande upset degli ultimi anni di basket nba e’ un’altro discorso....
O perché nell’estate 2007 non lo immaginavi chi avrebbe (probabilmente) vinto?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2018, 16:25

Ansa.it

Pescara - Materiale per fabbricare esplosivi trovato in un appartamento alle porte di Pescara. Il ritrovamento è avvenuto durante un'operazione antiterrorismo e una persona è sotto custodia cautelare. Il settore è stato immediatamente evacuato e gli abitanti della zona sono stati condotti al di fuori del perimetro di sicurezza. Sul posto una squadra di artificieri. L'indagine è stata affidata all'antiterrorismo, che ha aperto un'inchiesta per «associazione terroristica» e «detenzione, trasporto e fabbricazione di sostanza esplosive in relazione con un'impresa terroristica.
Sono state trovati poster e foto di giocatori di pallacanestro con magliette gialloviola, contornate da scritte di amore, e scritte di odio sulle foto di giocatori nba, in particolare Kevin Durant, e altri con le casacche gialloblu.
Nel cestino trovati articoli strappati sul salary cap nba, foto del ponte di san francisco bruciate. Rinvenuto nel cassetto del comodino una piantina di San Francisco con alcune ville segnate in rosso, e vari manoscritti che fanno intendere dei possibili attentati nella città della baia, e una bambola voodoo con la faccia di Steve Kerr (capo allenatore dei Gsw).
Nel bagno trovata carta igienica con la faccia di Adam Silver, il commissioner nba.
Nel corridoio all'ingresso era in costruzione una scultura di grandezza umana di Lebron James, e svariate scritte sui muri di casa:"The King".
Al momento dell'irruzione in casa, il ragazzo indagato (iniziali L.A.) ha detto solo queste parole: "E' colpa di KD". KD, si è poi scoperto essere Kevin DUrant stella dei golden state warriors.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/07/2018, 16:27

Come andrà a finire il prossimo giugno però lo sai da luglio 2016

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 16:27

PENNY ha scritto: 03/07/2018, 16:22
flash ha scritto: 03/07/2018, 16:12 già questo è un discorso che trovo più sensato, fermo restando che come scritto nel thread di GS alla fine se un'azienda migliore, in una posizione migliore, ti offre una situazione migliore, la prendi in un batter d'occhio dai, non è che bisogna stare qui a fare le educande (non te penny, in generale).

arriva un azienda che mi offre un posto più o meno allo stesso stipendio con 1\4 delle responsabilità e delle pressioni, certo che accetto :gogogo:

E vorrei vedere :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”