Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male!

Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male!
Ma mandano Geno al coin toss proprio perché biascica e non si capisce se dice head or tail? Non vale così.Angyair ha scritto:Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male!![]()
![]()
![]()
"Hails"torrisone ha scritto: 12/11/2019, 17:50Ma mandano Geno al coin toss proprio perché biascica e non si capisce se dice head or tail? Non vale così.Angyair ha scritto:Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male!![]()
![]()
![]()
Se con gli amici Whatsup? diventa wass'p se invece di dire All Right lo abbreviano "ai"... okkei. (Kei) (abbreviano pure questo)
Però dai playoffs se ti chiedono testa o croce tu scandisci.
Sennò sceglie l'altro. Tiè.
EccheCacchio
(scandito)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Angyair ha scritto: 13/11/2019, 6:14Intanto Blair in IR come previsto, Breida con la caviglia in disordine probabilmente si farà un po' di riposo, Staley che rischia di operarsi ad un dito della mano e quindi saltare qualche settimana, Sanders day to day e Kittle i cui problemi fisici non sembrano essere banali....
A peggiorare le cose due partite, GB e Rams, spostate in prime time...che palle
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
MeremmamajalaAngyair ha scritto: 13/11/2019, 6:14 Intanto Blair in IR come previsto, Breida con la caviglia in disordine probabilmente si farà un po' di riposo, Staley che rischia di operarsi ad un dito della mano e quindi saltare qualche settimana, Sanders day to day e Kittle i cui problemi fisici non sembrano essere banali....
A peggiorare le cose due partite, GB e Rams, spostate in prime time...che palle
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Quello in bold è un'altra merda di Bourne (come sull'intercetto).Wolviesix ha scritto: 12/11/2019, 20:54Ho visto il condensed, ma fatico a definire la prestazione di Garoppolo sufficiente.
3 turnover, un intercetto annullato da penalità e 3 lanci droppati dai difensori di Seattle: uno sul drive del FG che porta al 21-21 a poche yard dall'end zone, e quelli "consecutivi" di KJ Wright e Wagner nel drive finale dei tempi regolamentari per pareggiare. Angy ricordava male, non erano nel supplementare. Clamorosi i primi due, quello di Wagner doveva fare lui la giocata.
Anche considerando che ha delle notevoli attenuanti come l'assenza di Kittle e Sanders non la reputo una buona gara la sua. Nulla di preoccupante però a mio avviso. Continua a non convincermi ma non è una prestazione poco brillante contro Seattle a deciderne le sorti.
La pressione per me è arrivata più per meriti di Seattle (Clowney a sto giro ha giocato il gettone) che non per mancanze della linea offensiva.
Difesa invece clamorosa, ha dimostrato di potersela giocare anche coi "grandi".
Ingiusto prendersela con un kicker rookie firmato pochi giorni fa per aver sbagliato il game winner dopo che ha messo due calci che per distanza e pressione non erano affatto facili.