Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 12/11/2019, 17:35

mr.kerouac ha scritto: 12/11/2019, 15:50Ci hanno pure inculato sul coin toss nel supplementare  :laughing:
Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Messaggio da torrisone » 12/11/2019, 17:50

Angyair ha scritto:
mr.kerouac ha scritto: 12/11/2019, 15:50Ci hanno pure inculato sul coin toss nel supplementare  :laughing:
Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Ma mandano Geno al coin toss proprio perché biascica e non si capisce se dice head or tail? Non vale così.

Se con gli amici Whatsup? diventa wass'p se invece di dire All Right lo abbreviano "ai"... okkei. (Kei) (abbreviano pure questo)

Però dai playoffs se ti chiedono testa o croce tu scandisci.

Sennò sceglie l'altro. Tiè.

EccheCacchio
(scandito)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 12/11/2019, 18:50

torrisone ha scritto: 12/11/2019, 17:50
Angyair ha scritto:Ho visto qualche tweet e ho cercato di capire quello che dicesse Geno Smith: non c'ho capito un cazzo e quindi giustifico l'arbitro se ha capito male! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Ma mandano Geno al coin toss proprio perché biascica e non si capisce se dice head or tail? Non vale così.

Se con gli amici Whatsup? diventa wass'p se invece di dire All Right lo abbreviano "ai"... okkei. (Kei) (abbreviano pure questo)

Però dai playoffs se ti chiedono testa o croce tu scandisci.

Sennò sceglie l'altro. Tiè.

EccheCacchio
(scandito)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk 
"Hails"

A vederlo giocare pensavate fosse uno stupido? Vi ha intortati tutti quanti.

Brainless49
Senior
Senior
912
728

Messaggio da Brainless49 » 12/11/2019, 19:17

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 12/11/2019, 20:54

Ho visto il condensed, ma fatico a definire la prestazione di Garoppolo sufficiente.
3 turnover, un intercetto annullato da penalità e 3 lanci droppati dai difensori di Seattle: uno sul drive del FG che porta al 21-21 a poche yard dall'end zone, e quelli "consecutivi" di KJ Wright e Wagner nel drive finale dei tempi regolamentari per pareggiare. Angy ricordava male, non erano nel supplementare. Clamorosi i primi due, quello di Wagner doveva fare lui la giocata.
Anche considerando che ha delle notevoli attenuanti come l'assenza di Kittle e Sanders non la reputo una buona gara la sua. Nulla di preoccupante però a mio avviso. Continua a non convincermi ma non è una prestazione poco brillante contro Seattle a deciderne le sorti.
La pressione per me è arrivata più per meriti di Seattle (Clowney a sto giro ha giocato il gettone) che non per mancanze della linea offensiva.
Difesa invece clamorosa, ha dimostrato di potersela giocare anche coi "grandi".
Ingiusto prendersela con un kicker rookie firmato pochi giorni fa per aver sbagliato il game winner dopo che ha messo due calci che per distanza e pressione non erano affatto facili.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 12/11/2019, 23:47

Partita dalle mille facce.

Alla fine paghiamo salatissimi i drop dei nostri WR (chissà come sarebbe andata con Sanders) e l'incapacitaà di tenere Clowney.
Provocazione: ma visto come ha mandato ripetutamente al bar Joe e McGlinchey, siamo sicuri non fosse meglio continuare con gli altri due?

Su Garoppolo, devo dire che non ha giocato molto bene, ma imputargli l'intercetto subito e i due fumble è quantomeno ingeneroso, soprattutto l'intercetto, figlio di un drop clamoroso di Bourne. Ovvio che anche Seattle ha droppato dei bei palloni eh... non ha giocato bene

A 1:45 dalla fine del supplementare io un paio di corse per mangiare tempo le avrei chiamate. Quando ha lanciato 3 volte su 3 avevo già capito come finiva, anche perchè il quarto giro speso per il punter non mi sembra abbia portato ujn grosso beneficio... non conosco le sue stats ma uno così, impressione mia, si trovava tranquillamente tra gli UFA 

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/11/2019, 6:14

Intanto Blair in IR come previsto, Breida con la caviglia in disordine probabilmente si farà un po' di riposo, Staley che rischia di operarsi ad un dito della mano e quindi saltare qualche settimana, Sanders day to day e Kittle i cui problemi fisici non sembrano essere banali....
A peggiorare le cose due partite, GB e Rams, spostate in prime time...che palle

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 13/11/2019, 7:44

Angyair ha scritto: 13/11/2019, 6:14Intanto Blair in IR come previsto, Breida con la caviglia in disordine probabilmente si farà un po' di riposo, Staley che rischia di operarsi ad un dito della mano e quindi saltare qualche settimana, Sanders day to day e Kittle i cui problemi fisici non sembrano essere banali....

Cacchio, Angy
un bollettino di guerra
:dash2: :dash2: :dash2:
Due partite spostate in prime time, cheppalleeeee
Ormai non è più stagione da guardarle la sera dopo, mi tocca prendere ferie

Brainless49
Senior
Senior
912
728

Messaggio da Brainless49 » 13/11/2019, 8:49

Angyair ha scritto: 13/11/2019, 6:14 Intanto Blair in IR come previsto, Breida con la caviglia in disordine probabilmente si farà un po' di riposo, Staley che rischia di operarsi ad un dito della mano e quindi saltare qualche settimana, Sanders day to day e Kittle i cui problemi fisici non sembrano essere banali....

Meremmamajala :censored2oy3:

Quest' anno la divinità degli infortuni ha deciso di colpire il reparto dei ricevitori, Taylor e Hurd erano quelli che avevano fatto bene in preseason e si son rotti subito, adesso Kittle e Sanders, ci restano i fondi tra "bust" Pettis, rookie come Deebo e Dwelley, corro come un lampo ma niente altro Goodwin e "mani di pietra" Bourne :stressato:

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/11/2019, 10:30

KS pubblicamente ha parlato "bene" di Bourne (ottime mani ma drop dovuti a concentrazione) e male di Pettis (se non sfrutta le occasioni che ha, queste diminuiranno)

Se l'assenza di Kittle e Sanders dovesse continuare, mi aspetto un sempre maggiore utilizzo del primo (insieme a Deebo) e minore del secondo. Su Goodwin, non so cosa gli sia successo ancora (e' stato fuori per ragioni personali e KS ha chiesto di rispettare la sua privacy) ma se gli e' capitata un'altra tegola familiare come le altre, posso anche capire che non sia troppo concentrato sul football...

Sulla partita, mi sono dimenticato una cosa: visto che non riuscivano a tenere Clowney per niente, non sarebbe stato il caso di chiamare qualche gioco con release rapidissima o spostando la tasca per dare piu' tempo a Jimmy? 

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 13/11/2019, 11:26

preoccupa più il bollettino infortuni che la sconfitta dell'altra sera. 

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/11/2019, 11:32

Senza wr in questa lega non vai da nessuna parte.
Tolti Kittle e Sanders dietro c'e' il vuoto cosmico.

Difesa che conferma di essere elite in NFL.
Jimmy pasticcione e poco aiutato dai tizi sopra e per la prima volta in stagione dalla sua linea.

Ora inizia il bello.
Io ci credo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/11/2019, 12:13

Da qui a fine regular season, cercare di recuperare al 100% gli infortunati e responsabilizzare gli altri dandogli opportunità. Non mi interessa vincerle tutte, mi interessa arrivare in salute a Gennaio.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/11/2019, 12:20

io mi preoccuperei prima di arrivare ai playoff che in salute a gennaio, perche' avere tutti sani a guardare le partite dal divano serve a poco...

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 13/11/2019, 12:29

Wolviesix ha scritto: 12/11/2019, 20:54Ho visto il condensed, ma fatico a definire la prestazione di Garoppolo sufficiente.
3 turnover, un intercetto annullato da penalità e 3 lanci droppati dai difensori di Seattle: uno sul drive del FG che porta al 21-21 a poche yard dall'end zone, e quelli "consecutivi" di KJ Wright e Wagner nel drive finale dei tempi regolamentari per pareggiare. Angy ricordava male, non erano nel supplementare. Clamorosi i primi due, quello di Wagner doveva fare lui la giocata.
Anche considerando che ha delle notevoli attenuanti come l'assenza di Kittle e Sanders non la reputo una buona gara la sua. Nulla di preoccupante però a mio avviso. Continua a non convincermi ma non è una prestazione poco brillante contro Seattle a deciderne le sorti.
La pressione per me è arrivata più per meriti di Seattle (Clowney a sto giro ha giocato il gettone) che non per mancanze della linea offensiva.
Difesa invece clamorosa, ha dimostrato di potersela giocare anche coi "grandi".
Ingiusto prendersela con un kicker rookie firmato pochi giorni fa per aver sbagliato il game winner dopo che ha messo due calci che per distanza e pressione non erano affatto facili.
Quello in bold è un'altra merda di Bourne (come sull'intercetto).
Quelli ad inizio del drive finale in effetti due pessimi lanci.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”