Jack The Sack ha scritto: 09/11/2019, 13:41 Russell è all'apice della sua carriera e noi siamo condizionati dagli infortuni. Ma proprio per questo la partita diventa importante, molto più del risultato in sé.
Se stiamo in campo contro i Seahawks, se non facciamo errori banali ma alla fine dobbiamo semplicemente molto bravi loro, anche una sconfitta sarà significativa della forza reale dei 9ers.
Aspettare fino alle 2.30 di lunedì sarà una tortura
A tortura tortura, tra infortuni, cazzate del nostro attacco e gamepass che non ne voleva sapere ...
Avevo scritto che stare in campo in queste condizioni contro Seattle sarebbe stato un successo.
Non so se sono stato buon profeta o malaugurio.
Da una parte arrivare a giocarsela fino all'ultimo secondo senza Kittle, senza Sanders, con una linea d'attacco evidentemente non al meglio, McGlinchey in particolare, può essere considerato molto positivo.
Dall'altra per una difesa che ha fatto di tutto per vincere la partita, abbiamo un attacco che semplicemente non ha fatto abbastanza per non perdere.
Senza Sanders e al netto di Samuel in crescita, non abbiamo ricevitori affidabili.
A me Bourne continua a non piacere, Pettis è un bust bello e buono e Goodwin non è un giocatore per questi livelli.
Garoppolo a fasi alterne come spesso capita, però non è stato aiutato dai ricevitori, dalla linea e nemmeno dal playcalling.
Errore gravissimo non prendere il primo down sul 2 e 2, correndo due volte in mezzo dove non avevamo quasi mai corso per tutta la partita. Troppo conservativi.
Da buon italiano nel drive successivo oltre il 2mw e mi pare con Seattle senza time out invece avrei cercato di pareggiare la partita e tenere due partite di vantaggio su Seattle, invece della mezza che abbiamo adesso. Troppo poco conservativi
Partita che popolerà i miei incubi come non succedeva da tempo. E nei miei incubi ci sono sempre i Seahawks ...