ma a santiago si tromba?
mi spiego meglio: a santiago tanti vanno per pregare e chiedere favori/miracoli/desideri. Secondo voi, quanti chiedono come miracolo di scopare?Â

(sicuramente tra questi c'e' Dazed, direte voi :hehe: )
quindi, da questo io deduco che ci siano un sacco di donne con una voglia di trombare pazzesca..
.. oppure mi sbaglio?
certo ci saranno una grande quantita' di brutte cesse, pero'
[snapback]246843[/snapback]
Questo quesito/ragionamento maestro mi ha aperto gli occhi ed un pò insospettito...
Mio padre negli ultimi 5 anni ha fatto 3 volte il Cammino di Santiago, sarà mica che dietro a questi continui viaggi in Spagna ci sia una motivazione ormonale...? è un'arzillo uomo di mezza età, separato, che sostiene sempre che non è la fede a sospingerlo...
Và bhè stasera torna dalla Spagna, chiederò maggiori lumi...
tipo gli dico: "ciao papa, oggi sul Forum Don Quaingo, mente illuminata friulana attualmente in esilio nel Regno del Renna e della Gnocca, nonchè fratello del noto esperto di Cricket Koufesh, mi ha messo il sospetto che alla base di questi tuoi continui viaggi in Spagna ci sia del puro e semplice testosterone..? Vedi, papa, lui sostiene che molti pellegrini invochino a San giacomo maggiori occasioni "richeative"? Tu cosa ne pensi? E perchè non sei stato più insistente nello spronarmi a venire con te? "
Maestro crede possa andare così? O rischio uno schiaffo poco dopo aver detto Koufesh?
P.S: probabilmente non ho capito un cazzo io, quando mi diceva "vieni con me, è bellissimo..."