Rico Tubbs ha scritto: 08/07/2021, 17:41 Ah quindi della capre (cit.) perché sei partito stretto ma poi sei andato sul lato e cambiato il punto di vista. Io spero che il Dott. Strootman (@Strembald) voglia analizzare la formulazione e composizione che parte dal singolare e finisce in plurare dell'insulto sia riferito in senso stretto a queste dichiarazioni, sia ad un livello più ampio e sociologico nel come la percezione di un personaggio influenzi l'interpretazione e le annesse valutazioni delle parole che lo stesso personaggio esprime.
Dunque, per un punto di vista esaustivo e soprattutto circostanziato, avrei da principio bisogno di una contestualizzazione della parola "carrello", o meglio della sua accezione precipua (e se l'averla menzionata nel Chiringuito ha un significato a sè stante, oppure se riprende dei significati dispersi o con riferimento ad altri topic/scazzi del passato).
Mi serve per capire questo:
e questo:Rico Tubbs ha scritto: 08/07/2021, 17:41 Io comunque dal carrello c'ho mangiato bene, non potrò mai rinnegarlo
In attesa di una vostra comunicazione al riguardo porgo distinti saluti.
PS: ah ma quindi la Chiringuito card è revocabile?