Regular Season 2019
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2602
Re: Regular Season 2019
I numeri "grossi" dicono che Eli è stato un giocatore così così.
Il ricordo (ormai sfocato) di quei Giants è di una squadra così così.
Poi a gennaio faceva (facevano) click ed erano cazzi tuoi.
Il primo anello me lo son goduto. Lo ammetto.
Il secondo... un pò meno.
Non parteciperò alla discussione su Eli Hof. Frega cazzi.
Dico solo che:
- un qb / squadra che alza il livello a gennaio è quanto di meglio puoi sperare.
- i 49ers sono 1-2 negli upset (pronostico dei bookmakers sovvertito) al championship Nfc.
1 W contro Dallas ("The Catch")
2 L coi Giants (1991 e 2011)
Ciao Eli. Mi manch...
Ciao.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il primo anello me lo son goduto. Lo ammetto.
Il secondo... un pò meno.
Non parteciperò alla discussione su Eli Hof. Frega cazzi.
Dico solo che:
- un qb / squadra che alza il livello a gennaio è quanto di meglio puoi sperare.
- i 49ers sono 1-2 negli upset (pronostico dei bookmakers sovvertito) al championship Nfc.
1 W contro Dallas ("The Catch")
2 L coi Giants (1991 e 2011)
Ciao Eli. Mi manch...
Ciao.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2020, 0:23 Ben peggiore di Romo, per restare nella stessa division negli stessi anni.
E ho i miei dubbi che Tony entrerà nella HoF.
In quella dei giornalisti sportivi c'è già invece.
Certi giocatori a certe temperature si sciolgono altri lievitano. Classe, storia, Eli manning (semici)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
torrisone ha scritto: 23/01/2020, 1:18 I numeri "grossi" dicono che Eli è stato un giocatore così così.
No, a gennaio non faceva click: https://www.pro-football-reference.com/ ... elog/post/
è andato ai playoff 6 volte in carriera: tolti i due casi per i quali ne stiamo parlando (e solo nel secondo dei due titoli vinti giocò dei playoff straordinari: chapeau) per il resto fece 4 volte one and done, giocando partite passime (0, 20, 11, 13 punti segnati dall'attacco guidato da lui), lanciando nel complesso più intercetti che td (7 vs 3), sommando una miseria di yard pur essendo spesso in svantaggio (una volta sopra le 169), e così via...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
Finalmente lo stronzo si è levato dal cazzo.
Ciao, Coso.
Ciao, Coso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Io ne conosco uno..azazel ha scritto: 23/01/2020, 0:08 45esimo per passer rating (87.1)
87esimo per yard per attempt (7.0)
61esimo per adjusted yard per attempt (6.57)
43esimo per % completi (60.3%)
51esimo per % intercetti (3%)
71esimo per % TD (4,5%)
13esimo per rimonte nel 4
*giustamente perché mi pare non esista QB con 2 titoli che non sia in HOF.
Jim Plunkett
E trovo altamente oltraggioso che ogni anno lo si ignori, così come Tom Flores ( lui addirittura ne ha vinti 2 come Capo allenatore, uno come assistente di Manning e uno come giocare.. qb di riserva a KC )
Jim, cito wikipedia, attualmente l'unico quarterback a partire titolare, e vincere, due Super Bowl e non essere stato introdotto nella Pro Football Hall of Fame...
Oddio, potremmo sempre inserirlo postumo, come fecero per Ken Stabler

Ma d’altronde sono Raiders, quindi brutti sporchi e cattivi.. mentre Eli, se non altro x il cognome che porta, non penso avrà problemi ad entrare in tempi brevi.. e per quanto mi riguarda giustamente.
- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
Azz...mi era sfuggito Plunkett, my bad.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Fantaman ha scritto: 23/01/2020, 8:32
Io ne conosco uno..
Jim Plunkett
E trovo altamente oltraggioso che ogni anno lo si ignori, così come Tom Flores ( lui addirittura ne ha vinti 2 come Capo allenatore, uno come assistente di Manning e uno come giocare.. qb di riserva a KC )
Jim, cito wikipedia, attualmente l'unico quarterback a partire titolare, e vincere, due Super Bowl e non essere stato introdotto nella Pro Football Hall of Fame...
Ma d’altronde sono Raiders, quindi brutti sporchi e cattivi.. mentre Eli, se non altro x il cognome che porta, non penso avrà problemi ad entrare in tempi brevi.. e per quanto mi riguarda giustamente.
Jim Plunkett e Marcus Allen mi fecero innamorare di questo sport "pochi" anni orsono

Vergogna che Jim non sia nella HoF....non lo sapevo.

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Già ..Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2020, 8:54Fantaman ha scritto: 23/01/2020, 8:32
Io ne conosco uno..
Jim Plunkett
Jim Plunkett e Marcus Allen mi fecero innamorare di questo sport "pochi" anni orsono![]()
![]()
Vergogna che Jim non sia nella HoF....non lo sapevo.
Io ormai ogni anno aspetto le candidature x vedere se puntualmente ignoreranno nuovamente sia lui che Flores ( 2 titoli come HC e uno come assistente di Madden.. non Manning.. refuso mio nel precedente intervento )
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
azazel ha scritto: 23/01/2020, 0:0845esimo per passer rating (87.1)
87esimo per yard per attempt (7.0)
61esimo per adjusted yard per attempt (6.57)
43esimo per % completi (60.3%)
51esimo per % intercetti (3%)
71esimo per % TD (4,5%)
13esimo per rimonte nel 4 quarto (27)
Chiaramente ha giocato nella squadra che ha vinto 2 titoli (peraltro contro la più odiata...cosa che lo rende ancora più nazionalpopolare), quindi giustamente* finirà in hall of fame, per il resto, anche vedendolo giocare spesso lungo tutta la sua carriera, uno dei tanti.
*giustamente perché mi pare non esista QB con 2 titoli che non sia in HOF.
and there is nothing you can do about it
stacce

Eli

- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
Ma certo che ci sto eh, infatti ho detto non a caso "giustamente", però era giusto per provare a completare il quadro del giocatore
cioè qua sono 10 giorni che si prova a descrivere Tom Brady come il decimo della sua generazione (o il sesto, insomma poco meglio) e non si possono mettere i puntini sulle i sulla carriera di Eli?

cioè qua sono 10 giorni che si prova a descrivere Tom Brady come il decimo della sua generazione (o il sesto, insomma poco meglio) e non si possono mettere i puntini sulle i sulla carriera di Eli?

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2602
Cioè ha giocato una grande post season solo nel 2011/12 ?
Uh che bello. A fagiuolo proprio.
Sigh.
Sigh.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
aza sono fiero di te.
Sono sempre stato un Eli stan ma per me è assurdo che vada in HoF (per me è assurdo che ci sia andata anche gente come Dawkins, per quanto mi riguarda l'HoF dovrebbe essere molto di più simil MLB che non NBA dove con un paio di anni buoni vai dentro - vedi Allen Iverson).
Però il fatto che abbia giocato a NY e abbia vinto i due SB da MVP contro i Pats specie in uno degli upset più clamoroso di sempre lo faranno entrare.
Un paragone con un altro sport potrebbe essere Kawhi Leonard: la narrativa c'è, i premi pure, se ne parla come un certo HoF ma stringi stringi se guardi i numeri non dovrebbe entrare manco per sbaglio (per ora).

Sono sempre stato un Eli stan ma per me è assurdo che vada in HoF (per me è assurdo che ci sia andata anche gente come Dawkins, per quanto mi riguarda l'HoF dovrebbe essere molto di più simil MLB che non NBA dove con un paio di anni buoni vai dentro - vedi Allen Iverson).
Però il fatto che abbia giocato a NY e abbia vinto i due SB da MVP contro i Pats specie in uno degli upset più clamoroso di sempre lo faranno entrare.
Un paragone con un altro sport potrebbe essere Kawhi Leonard: la narrativa c'è, i premi pure, se ne parla come un certo HoF ma stringi stringi se guardi i numeri non dovrebbe entrare manco per sbaglio (per ora).
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
azazel ha scritto: 23/01/2020, 9:24Ma certo che ci sto eh, infatti ho detto non a caso "giustamente", però era giusto per provare a completare il quadro del giocatore![]()
cioè qua sono 10 giorni che si prova a descrivere Tom Brady come il decimo della sua generazione (o il sesto, insomma poco meglio) e non si possono mettere i puntini sulle i sulla carriera di Eli?![]()
ma a me pare che i puntini sulle i ad Eli siano sempre stati fatti nel forum, sempre considerato una mezza merda, salvo poi salire tutti sul carro quando batteva i Pats

credo che goda di considerazione eccessiva più in America che qui sopra, data anche dal fatto che la fanbase dei Giants lì è più corposa a differenza della bolla forumistica, per cui viene considerato a livello dei mammasantissima anche se non lo è
il suo merito è stato quello di capitalizzare in quelle due postseason la presenza di una squadra e una difesa che girava, lui ci è riuscito (anche il fratello nel suo ultimo titolo), un Trubisky, un Alex Smith, un Goff, un Matt Ryan, messi nelle stesse condizioni, per dire no, e non è una cosa da poco, anche se non è un fenomeno
poi in sto forum a turno vengono fatte le pulci a tutti i QB, per cui ancora devo capire chi è forte e chi no

-
- Hero Member
- 8894
- 14769
torrisone ha scritto: 23/01/2020, 9:27Cioè ha giocato una grande post season solo nel 2011/12 ?
Sigh.
e vi siete beccati anche la grande postseason di Joe Flacco, con Mahomes questo pericolo non lo correte direi

-
- Hero Member
- 7226
- 15537
- Contatta:
azazel ha scritto: 23/01/2020, 9:24Ma certo che ci sto eh, infatti ho detto non a caso "giustamente", però era giusto per provare a completare il quadro del giocatore![]()
cioè qua sono 10 giorni che si prova a descrivere Tom Brady come il decimo della sua generazione (o il sesto, insomma poco meglio) e non si possono mettere i puntini sulle i sulla carriera di Eli?![]()
fuori dai primi cinque, per l'esattezza.
potrebbe anche essere diciottesimo. al momento non è chiaro.
(sesto non credo, hai visto i ratings di Mahomes?)
comunque bisogna dire che quando Eli ha vinto, aveva una D molto forte e un gioco di corse dominante.
eli uno dei tanti.
quando è andato male ai PO, la squadra era abbastanza mediocre. mica poteva lanciarsi,riceversi e placcare il qb avversario.
eli hof.
se lo confrontiamo con Tony Romo, escludendo le partite di Lunedì e Giovedì, in un dome (escludendo i dome della Louisiana) il rating di eli è ben inferiore. 71.2 vs 97.4.
eli uno dei tanti.
quando giocava con la domenica pomeriggio, con squadre che iniziavano per F,T,S,B,o numero compreso tra 0-9, in condizioni non ventose, ha avuto un rating di 122.4.
eli hof.
elimortacci.

Ultima modifica di BruceSmith il 23/01/2020, 10:17, modificato 1 volta in totale.