Orlando Magic - #MagicTogether
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)
Brutta roba la frattura da stress, speriamo bene. Per intenderci mi sembra sia stato il primo infortunio di Embiid se non sbaglio, anche se al piede.
Intanto visto l'ultima trade di Phila potremmo essere nelle condizioni di scambiare Ross (che gli servirebbe come il pane) con Fultz e provare a fare sta scommessa, tanto cosa abbiamo da perdere, anche se non diventa più un giocatore presentabile addio..
Stanotte intanto ennesima rimonta subita, ho visto solo il condensed, ma mi sembra che ultimamente Isaac stia trovando un pò di continuità e soprattutto nello specifico della partita tiene Paul George a 9-26 dal campo...
Intanto visto l'ultima trade di Phila potremmo essere nelle condizioni di scambiare Ross (che gli servirebbe come il pane) con Fultz e provare a fare sta scommessa, tanto cosa abbiamo da perdere, anche se non diventa più un giocatore presentabile addio..
Stanotte intanto ennesima rimonta subita, ho visto solo il condensed, ma mi sembra che ultimamente Isaac stia trovando un pò di continuità e soprattutto nello specifico della partita tiene Paul George a 9-26 dal campo...
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Effettivamente a questo punto qualsiasi scommessa è la cosa più logica da fareOliver PIG Miller ha scritto: 06/02/2019, 10:15 Brutta roba la frattura da stress, speriamo bene. Per intenderci mi sembra sia stato il primo infortunio di Embiid se non sbaglio, anche se al piede.
Io per la partita ho letto anche che i grigi ci hanno messo del loro con una prestazione degna di quella di Denver
L'unica positiva per Mo è che non dovrebbe andare sotto i ferri
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Fultz secondo me non lo cedono a meno di un'offerta grossa, che, vista la situazione, non arriverà mai. Phila vuole vincere, ma non è 'disperata' come Toronto, quindi, come è emerso nei vari rumors passati e recenti, il loro rapporto rispetto ad un'ipotetica trade di Fultz è dominato soprattutto dal pensiero "e se poi si riprende è diventa il fenomeno che speravamo?".
Insomma, tutto può essere, ma almeno per quest'anno secondo me Fultz non si muove.
Insomma, tutto può essere, ma almeno per quest'anno secondo me Fultz non si muove.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 889
Horus ha scritto: 06/02/2019, 11:48 Fultz secondo me non lo cedono a meno di un'offerta grossa, che, vista la situazione, non arriverà mai. Phila vuole vincere, ma non è 'disperata' come Toronto, quindi, come è emerso nei vari rumors passati e recenti, il loro rapporto rispetto ad un'ipotetica trade di Fultz è dominato soprattutto dal pensiero "e se poi si riprende è diventa il fenomeno che speravamo?".
imho Rozz x Fultz secco la fanno
non so se funziona col cap
ma i 76ers non hanno alcun bisogno di Fultz, tantopiù dopo la trade Harris
anche se Futlz fosse in perfetta forma, nei PO (che è ciò che conta) accumulerebbe DNP-CD, in quando la PG è Simmons e il suo cambio è TJ
al contempo avendo tradato Shamet, sono cortissimi nei cambi di butler e Redick, quindi Ross farebbe tutta la differenza del mondo
e francamente se fanno Fultz per Ross, hanno ottime possibilità di arrivare in finale (non tanto per Ross, ma per la lucidità e la freschezza di Butler e Redick nei momenti clou)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
T.Ross come differenza tra andare in finale e no, mi sembra un po' spinta come affermazione 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2019, 12:20 T.Ross come differenza tra andare in finale e no, mi sembra un po' spinta come affermazione
T. Ross nuovo Jeff green?! Ai posteri l'ardua sentenza.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 889
ma è ovvio che non è cosi, e l'avevo già scrittoBrian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2019, 12:20 T.Ross come differenza tra andare in finale e no, mi sembra un po' spinta come affermazione
nolian ha scritto: 06/02/2019, 12:18 e francamente se fanno Fultz per Ross, hanno ottime possibilità di arrivare in finale (non tanto per Ross, ma per la lucidità e la freschezza di Butler e Redick nei momenti clou)
cerco di spiegarmi meglio
imho con questa trade, già adesso non hanno nulla da invidiare a Raps e C's, se non la presenza di un paio di giocatori che hanno fatto le finals, e ovviamente una chimica meno rodata
detto ciò, Ross può fare la differenza tra il tenere in campo Redick e Butler 40' ogni sera (nei PO intendo) o tenerli a 33-35'
questo può "fare la differenza", non certo perchè Ross ti porta o no da qualche parte
ma perchè Butler e Redick magari evitano di saltare un game quà e là, e/o soprattutto arrivano più freschi e lucidi nei finali
tutto ciò imho conta (nei PO soprattutto) più delle opzioni che Ross ti offre in campo (uno da rotazione in più, un valido cambio in due ruoli, un discreto tiratore ed un difensore presentabile)
-
- Rookie
- 11
Ma un pacchetto Ross+Vucevic x Rozier+scelte+fillers non si può proporre? Dio, l'immobilità assoluta di quei cialtroni mi deprime...
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Pensieri sparsi sulla partita.
Isaac sta iniziando ad avere più fiducia, gli manca ancora il tiro da tre, ma rispetto a prima è più coinvolto a livello offensivo e non si comporta più come se al posto della palla di fosse una patata bollente. Probabilmente grosso del merito è anche nella rotazione pensata da Clifford, che ha creato più equilibro tra lui e Gordon che ora non si pestano i piedi. Anche Iwundu secondo me è migliorato tantissimo ed è onestissimo giocatore da rotazione che fa il suo su tutte e due le parti del campo.
Nel complesso non abbiamo neanche giocato male, ma, e questa è la nota dolente, c'è sempre il solito passaggio a vuoto in cui l'attacco si blocca completamente per la mancanza di un giocatore in grado di dirigere la fase offensiva. Insomma, finché l'ingranaggio gira i Magic vanno bene, poi appena si inceppa ci vuole un mezzo miracolo per ripartire (e nel mentre gli altri volano via), anche perché Briscoe ci mette tanta energia, ma non è né un tiratore come DJ, né uno che riesce a creare a mettere in ritmo gli altri.
Tornado alla trade, da un punto di vista dei roster non c'è dubbio alcuno che per Phila sia preferibile Ross a Fultz, che tra l'altro era più o meno inutile per Phila già dal giorno del draft, però anche da questo punto di vista noi abbiamo fatto scuola con Oladipo, quindi ci sta che mentalmente possano avere qualche riserva, anche se la trade di questa notte potrebbe cambiare gli equilibri, perché, se l'intenzione è quella di tenere i big 4, Fultz lo devono piazzare.
Isaac sta iniziando ad avere più fiducia, gli manca ancora il tiro da tre, ma rispetto a prima è più coinvolto a livello offensivo e non si comporta più come se al posto della palla di fosse una patata bollente. Probabilmente grosso del merito è anche nella rotazione pensata da Clifford, che ha creato più equilibro tra lui e Gordon che ora non si pestano i piedi. Anche Iwundu secondo me è migliorato tantissimo ed è onestissimo giocatore da rotazione che fa il suo su tutte e due le parti del campo.
Nel complesso non abbiamo neanche giocato male, ma, e questa è la nota dolente, c'è sempre il solito passaggio a vuoto in cui l'attacco si blocca completamente per la mancanza di un giocatore in grado di dirigere la fase offensiva. Insomma, finché l'ingranaggio gira i Magic vanno bene, poi appena si inceppa ci vuole un mezzo miracolo per ripartire (e nel mentre gli altri volano via), anche perché Briscoe ci mette tanta energia, ma non è né un tiratore come DJ, né uno che riesce a creare a mettere in ritmo gli altri.
Tornado alla trade, da un punto di vista dei roster non c'è dubbio alcuno che per Phila sia preferibile Ross a Fultz, che tra l'altro era più o meno inutile per Phila già dal giorno del draft, però anche da questo punto di vista noi abbiamo fatto scuola con Oladipo, quindi ci sta che mentalmente possano avere qualche riserva, anche se la trade di questa notte potrebbe cambiare gli equilibri, perché, se l'intenzione è quella di tenere i big 4, Fultz lo devono piazzare.
-
- Rookie
- 16
- 107
Quindi? Rimaniamo così? Facciamo arrivare Ross e Vucevic a scadenza e li perdiamo a zero? O li rifirmiamo? Ci riproviamo con una decima pick in più e gli stessi l'anno prossimo? La situazione ultimamente è veramente deprimente purtroppo, non guardo una partita da un po' e non sento nessuna voglia di guardarla...
Fultz? Proviamoci, anche se al 90% sarà un bust non abbiamo niente da perdere...
Fultz? Proviamoci, anche se al 90% sarà un bust non abbiamo niente da perdere...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io confido nel fatto che non abbiate nulla per uno scambio alla pari con Fultz, anche se credo verrà shoppato mestamente.
Nella povertà di talento e speranza che avete a Orlando io, detto sinceramente, una prima protetta lottery (che tanto mi pare negli anni ci fareste ben poco) sul giocatore la punterei.
Nella povertà di talento e speranza che avete a Orlando io, detto sinceramente, una prima protetta lottery (che tanto mi pare negli anni ci fareste ben poco) sul giocatore la punterei.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 889
concordoPeter ha scritto: 07/02/2019, 14:54 Fultz? Proviamoci, anche se al 90% sarà un bust non abbiamo niente da perdere...
per quanto Fultz mi puzza di bust oltre che di testa-marcia, ma tocca farlo
tra l'altro il secondo team interessato pare essere Atlanta che però ha Trae Young e quindi non ne ha cosi bisogno...
lo scambio alla pari per Ross imho poteva essere una situazione win-win, non sò se funziona coi salari, specie dopo le ultime trade dei 76ers
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Una prima per Fultz ad occhio la scordiamo ( anche perché ormai sanno che se non ora a Giugno dobbiamo eliminare i suoi 10M), possibile qualche seconda.nonsense ha scritto: 07/02/2019, 15:02 Io confido nel fatto che non abbiate nulla per uno scambio alla pari con Fultz, anche se credo verrà shoppato mestamente.
Fossi in Orlando farei subito Fultz per Ross, così come dovrebbero i Griezzlies, é una scommessa che in un momento nel quale hai talento limitato e poche aspettative in FA puoi permettertelo.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Cioè per un salary dump che vi libera quasi 10 mln a fine anno volete anche una prima ? 
Come salari dovremmo essere più o meno lì con Ross, e a fine anno prossimo Fultz ha una team option, se è proprio mela marcia lo sfanculi..
Ma sti deficienti che vuoi che facciano...

Come salari dovremmo essere più o meno lì con Ross, e a fine anno prossimo Fultz ha una team option, se è proprio mela marcia lo sfanculi..
Ma sti deficienti che vuoi che facciano...