FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Ma che è un codice a barre?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Si quando passano la maglia sullo scanner viene fuori il codice "coglioni"
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Rico Tubbs ha scritto: 20/05/2017, 13:14 Si e' che avrebbero anche rotto il cazzo a fare maglie di merda anno dopo anno. Adidas quest'anno con Juve e Milan ha fatto delle maglie belle e semplici, non bisogna sempre "innovare" per fare qualcosa di bello. Dall'anno delle scaglie di serpente a parte quella dell'anno scorso si sono viste merde su merde.
Affidarsi agli americani per il buongusto nel vestire (o nel mangiare) è come chiedere a un francese un corso di igiene intima.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Rico Tubbs ha scritto: 20/05/2017, 15:35
Si quando passano la maglia sullo scanner viene fuori il codice "coglioni"

Never Underestimate the Heart of a Champion
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Simeone che conferma che resta all'Atletico.
Never underestimate the heart of a champion.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Ormai è quasi certo arriva Spalletti,non c'è altra soluzione.E direi che,carattere fumantino a parte,tecnicamente è tra i top d'Italia.
Mi sono sacrificato è ho visto la partita ( anche) ieri: ma o Santon era drogato o non si capisce come non abbia più giocato da mesi.....Cacchio avessimo in rosa Roberto Carlos capirei,ma siamo sicuri che sia peggio di Nagatopo e Ansaldi?
Mi sono sacrificato è ho visto la partita ( anche) ieri: ma o Santon era drogato o non si capisce come non abbia più giocato da mesi.....Cacchio avessimo in rosa Roberto Carlos capirei,ma siamo sicuri che sia peggio di Nagatopo e Ansaldi?
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Santon non sarà mai un campione, ma più o meno da sempre il suo, nel senso che difficilmente ti sfodera la prestazione alla Maicon, ma difficilmente ti sfodera la prestazione alla Nagatomo. Gioca a destra, sinistra, italiano e del vivaio.
Piuttosto che vedere l'uomo marketing (che detto tra noi spero venga spedito velocemente in Asia, anche perchè si deve sposare), avrei messo lui tutta la vita. Ripeto, difficilmente Santon ti fa il partitone, ma non fa cagare come il giapponese, vera sciagura con gli scarpini
Piuttosto che vedere l'uomo marketing (che detto tra noi spero venga spedito velocemente in Asia, anche perchè si deve sposare), avrei messo lui tutta la vita. Ripeto, difficilmente Santon ti fa il partitone, ma non fa cagare come il giapponese, vera sciagura con gli scarpini
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Small Ticket ha scritto: 22/05/2017, 11:16 Santon non sarà mai un campione, ma più o meno da sempre il suo, nel senso che difficilmente ti sfodera la prestazione alla Maicon, ma difficilmente ti sfodera la prestazione alla Nagatomo. Gioca a destra, sinistra, italiano e del vivaio.
Anch'io la penso come te,rimane però il fatto che Santon sia stato praticamente emarginato e dall'avvento di Pioli non abbia più giocato.Ripeto,avessimo Roberto Carlos in rosa potrei capirlo,ma per essere considerato peggio di Nagatomo evidentemente Santon deve averla fatta grossa....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Small Ticket ha scritto: 22/05/2017, 11:16 Santon non sarà mai un campione, ma più o meno da sempre il suo, nel senso che difficilmente ti sfodera la prestazione alla Maicon, ma difficilmente ti sfodera la prestazione alla Nagatomo. Gioca a destra, sinistra, italiano e del vivaio.
I vari Santon, Andreolli etc sono gente che ci sta benissimo nel gruppo come riserve e ti dovrebbero evitare di comprare i vari Merdatopo, Ansaldi etc, cosa che noi invece facciamo lo stesso. Bisogna soprattutto ripensare la strategia sullo spreco di soldi che viene fatta su dei mediocri che non sono superiori a quelli che vengono fuori dal nostro settore giovanile, si spera che alla lunga abbiano imparato la lezione.
Piccola nota su Merdatopo: se questi anni della Juve potranno essere ricordati come quelli di Buffon e la BBC, noi tra dieci anni potremmo tranquillamente raccontare di questi anni di merda come quelli di Merdatopo, che oltre ad essere scarso porta anche una sfiga incredibile. E' arrivato a Gennaio 2011 (quindi abbiamo fatto in tempo a vincere l'Intercontinentale prima che arrivasse sta sciagura) e da li e' cominciato il disastro (nonostante una coppa italia arrivata d'inerzia a Maggio 2011). E' per distacco il simbolo del decadimento che abbiamo sopportato dal post-triplete, l'unico ad essere sempre stato protagonista anno dopo anno di sta vergogna. Spero solo lo si mandi via a calci nel culo perche' gente cosi' nell'Inter non ci puo' (e non ci deve) piu' stare.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
"Eto'o trova Milito, vanno avanti i due attaccanti principi dell'Inter: Milito, una finta, in areaaa...
Ancoraaaa!!! El Principe!!! Diego Milito! La firma lui probabilmente questa finale, questa Coppa; è 2-0! El Principe, diventa Re, nella notte di Madrid!"

Ancoraaaa!!! El Principe!!! Diego Milito! La firma lui probabilmente questa finale, questa Coppa; è 2-0! El Principe, diventa Re, nella notte di Madrid!"

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Adesso sta a vedere che con Santon al posto di Nagatomo arrivavamo in CL
La cosa bella è che prima di ieri Nagatomo aveva giocato 885 minuti e Santon 880 in campionato.
Santon. L'uomo che abbiamo ceduto non si sa quante volte e le altre società ci ridavano indietro....
Tra l'altro ancora con questa storia dei terzini che sono scadenti e ormai non c'è pagina sul topic che non se ne sia parlato, però credo che manchi anche altro, se non soprattutto altro perchè non fai schifo per tutti questi anni per colpa solo dei terzini, ma ormai è il mantra del topic da anni.
Spalletti era quello da prendere dopo Mazzarri al posto di Mancini. Ora tralasciando i nomi non fattibili mi sarebbe piaciuto uno che potesse rimanere per almeno 4-5 anni e non so se Spalletti sia l'identikit giusto, sicuro non lo schifo ci mancherebbe, credo possa fare bene. Anno dopo anno mi dico è difficile fare più schifo dell'anno prima, forse questa è veramente la volta giusta. Siamo i maestri del passo aventi e due indietro.....

La cosa bella è che prima di ieri Nagatomo aveva giocato 885 minuti e Santon 880 in campionato.
Santon. L'uomo che abbiamo ceduto non si sa quante volte e le altre società ci ridavano indietro....
Tra l'altro ancora con questa storia dei terzini che sono scadenti e ormai non c'è pagina sul topic che non se ne sia parlato, però credo che manchi anche altro, se non soprattutto altro perchè non fai schifo per tutti questi anni per colpa solo dei terzini, ma ormai è il mantra del topic da anni.

Spalletti era quello da prendere dopo Mazzarri al posto di Mancini. Ora tralasciando i nomi non fattibili mi sarebbe piaciuto uno che potesse rimanere per almeno 4-5 anni e non so se Spalletti sia l'identikit giusto, sicuro non lo schifo ci mancherebbe, credo possa fare bene. Anno dopo anno mi dico è difficile fare più schifo dell'anno prima, forse questa è veramente la volta giusta. Siamo i maestri del passo aventi e due indietro.....
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io prenderei Di Francesco
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
santon ieri non l'ho visto ma contava poco in ogni caso.
mi chiedo chi ora si lamenta che santon non giocava, ma vi ricordate le ultime partite di santon? vi ricordate quanto schifo ha fatto (e lo dico che anni prospettavo per lui grandi cose)? era una roba inguardabile. negli ultimi 2-3 anni ha quasi sempre fatto vomitare. non per altro lo avete cercato di dar via in ogni modo.
leggere che poi santon faceva bene o male sempre il suo
ma avete grossi problemi di memoria eh.
ora capisco che nagatomo sia una merda, ma riabilitare santon, perpiacere, un po' di decenza.
mi chiedo chi ora si lamenta che santon non giocava, ma vi ricordate le ultime partite di santon? vi ricordate quanto schifo ha fatto (e lo dico che anni prospettavo per lui grandi cose)? era una roba inguardabile. negli ultimi 2-3 anni ha quasi sempre fatto vomitare. non per altro lo avete cercato di dar via in ogni modo.
leggere che poi santon faceva bene o male sempre il suo

ora capisco che nagatomo sia una merda, ma riabilitare santon, perpiacere, un po' di decenza.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Ecco, magari con lui puoi programmare a più lungo termine. Condivido.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
T-wolves ha scritto: 22/05/2017, 16:51Ecco, magari con lui puoi programmare a più lungo termine. Condivido.
The next "piccolo" Allegri?
Buttata così la domanda (non troppo a caso a dir la verità)