jayone ha scritto: 06/06/2017, 12:07
Cammini facili e' la motivazione (che condivido pienamente), fate molta fatica ad essere obbiettivi. E in sostanza questo e' il vostro problema principale.
Vi abbiamo solo fatto notare che non disponete di una corazzata come credete ma di una buonissima squadra.
In queste competizioni serve soprattutto la fortuna che voi avete avuto per due volte in 3 anni. Puoi negarlo questo? No che non puoi...
Purtroppo, per voi sia chiaro, questa mentalita' che avete creato attorno alla vostra squadra del cuore e' piu' dannosa che altro.
Il campionato italiano e' una barzelletta e penso che su questo non si possa discutere, questo giro tra l'altro senza i favori ricevuti contro le milanesi neanche lo vincevate probabilmente...
La vostra dirigenza e' di un'arroganza surreale e voi gli andate dietro, da dopo moggiopoli mi sarei aspettato un grande bagno d'umilta' per tutti i tifosi bianconeri e invece siete tornati ben peggio di prima. La storia del conteggio degli scudetti e' una cosa ridicola se non ve ne rendete conto...
Qualche juventino e' perfino riuscito a dire che moggiopoli era un complotto organizzato ai danni della Juve. Ma ci rendiamo conto???
Senza contare Agricola e tutti gli altri personaggi che hanno cosparso di merda la vostra storia.
Io ho trovato disgustoso il modo in cui i media hanno ppmpato la juve in europa quest'anno, hanno iniziato i proclami ancora ai gironi. Contenti voi comunque...
sei partito soft per poi finire ai soliti discorsi di moggi, la conta degli scudetti e la mancanza di umiltè.
avere fortuna in 3 anni è una stupidaggine.
Ed è appunto discorso da bar.
La puoi avere in una stagione, ma non la puoi avere sempre.
E' stata fortuna la partita di monaco dello scorso anno dove la juve è uscita al 89'?
è stata fortuna beccare ai quarti il barcellona? o giocare contro il real madrid in semifinale due anni?
ogni squadra ha generalmente un turno difficile e un turno facile per arrivare in finale.
Lo scorso anno il real madrid ha eliminato agli ottavi la Roma, ai quarti il wolfsburg e in semifinale il city.
e l'atletico invece barcellona e bayern.
fortuna?
la juve pre manchester eliminò barcellona e real madrid prima di perdere ai rigori contro il milan.
è stata fortuna?
francamente parlare di queste cose è davvero puerile, ed è davvero il peggior modo di approcciare al calcio, in generale.
le squadre forti sono solo quelle che battono la juve.
se poi la stessa squadra, è stata battuta due anni fa, mbè...non era in forma.

per fortuna che ci siete voi a parlare e insegnarci l'obiettività.